Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.566

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.566 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 mi piace questa politica di pensiero💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai ragione...purtroppo i primi giorni (di solito almeno il primo mese è così)... passami il termine ma prima ci si "arrende" e prima si sta sereni..tanto decidono loro
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ti dirò che tra la notte e il giorno mi pesa di più il fatto che non voglia stare da nessuna parte di giorno perché comunque o c'è qualcuno in casa con me che me la tiene oppure sono sempre seduta con lei in braccio e non posso fare nulla
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Maggio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sabrina, e come ti sei trovata con le ostetriche? Ancora un bel ricordo? Io ci sono stata ieri sera al ps per delle contrazioni e come sempre molto gentili e disponibili
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 guarda a me il sonno è una cosa che mi tocca poco, ma perché ormai sono 5 anni che non dormo 😂 quindi uno in più o in meno😂 però le braccia iniziano a stancarsi😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo Didi scusami!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣 stanotte ha dormito un pochino di più ma solo perché sono riuscita a replicare nel letto la posizione in cui la allatto sennò ciaone🤣🤣
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Marika e benvenuto Nathan!!🩵

Sara aggiungeresti per favore anche la data di nascita di Leonardo? È nato il 15 febbraio 🥰
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Achillea che ci sei, vedrai manca poco!! 🤞🏼🩵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco stai avendo lo stesso decorso mio… anche a me sono partite la notte alle 3;45… sono state irregolari per molte ore ma la differenza era che non passavano, mi sono anche mossa ho fatto la doccia, e non passavano. Poi alle 15 sono andata in ps perché avevo trovato rosso, ma mi hanno rimandata indietro perché ero solo un cm ed erano ancora irregolari, come sono tornata a casa da mia mamma (che è più vicina all’ospedale), si sono regolarizzate alle 17 ravvicinandosi di botto a 4/4 minuti e mezzo massimo e belle forti. Ho monitorato come dicevano loro che si avvicinassero e fossero tutte uguali, e alle 20
    Sono tornata, alle 21 mi hanno ricoverata anche se comunque ero di 1/2 cm ancora, ma poi si è avviato tutto per bene e alle 5:13 del 23 è nata
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Achillea, sei vicina ormai, il tempo che si regolarizzano e arriverà ❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Marika😍 benvenuto piccolo 💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene, si anche lei nè sveglia nè mentre dorme 😅 pensa che sta spesso in braccio ai fratelli 😂 ti ho detto tutto
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, grazie dell'interessamento! Come dicevi a Sabrina, stanotte sono iniziate le contrazioni, ad ora non sono regolari, ma ci sono. Ho perso il tappo, stavolta striato di sangue, quindi credo non manchi moltissimo...
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Marika! 💙
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina, credo proprio sia come dici tu, stanotte sono iniziate le contrazioni, sono ancora irregolari e non ravvicinate, e ho perso parecchio tappo prima rosato e poi striato di sangue. Ora sono in attesa, cerco di muovermi come suggerisci anche tu!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono un po’ gelatinose è tappo… io ne ho perso in modo evidente , sempre chiaro, per una settimana, poi gli ultimi giorni era un po’ più abbondante ma nulla di che, fino al 22 mattina che era consistente ma sempre chiaro, solo a pranzo a contrazioni e mal di pancia avviati è diventato prima rosato, dopo la doccia striato di rosso, ma non è neanche questa una regola. Come per le acque che non è detto si rompano, così anche il tappo non è detto che si perda prima e soprattutto non a tutte nelle stesse tempistiche e nello stesso modo.
    Sono sicura però che sono tutti segnali che il tuo corpo sta cambiando e si sta preparando per accogliere il piccolo.
    Cerca di aiutarlo stando più in piedi, camminando, facendo scale… senza esaurirti ovviamente tanto decidono loro. Ma aiuti più che altro il bimbo ad incanalarsi bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Marika!! Benvenuto piccolo Nathan!!
    Anche quando soffriamo tanto ( anche il mio parto tostissimo) poi loro ci ripagano di tutto con l’ondata di amore che ci fanno arrivare!! 🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei provare perché lei spesso non sta giù da nessuna parte soprattutto se è sveglia🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Marika!!! 🩵 benvenuto al mondo piccolo
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Eccomi qua!!
    Nathan e’ nato il 19.02.25 alle 6.55 .. 3.180kg
    Mi si è rotto il sacco il 18 alle 18.30.. 🩵🩵🩵🩵🩵E’ stato un parto difficile.. ma l’importante è che stiamo bene!!!Adesso siamo ad affrontare l’allattamento ! 🤣Congratulazioni a tutte e in bocca al lupo a chi è ancora in attesa ♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze congratulazioni a tutte! 🥰

Achillea come stai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 2, ma in casa non l'ho mai usate... solo fuori...in casa non mi trovo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è arrivata la fascia ma non sono ancora riuscita a provarla 🤦‍♂️🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si😂 pensa che ormai faccio con lei tutto... dal vestire i grandi con una mano perché lei è sull'altra a cucinare😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu Giulia fai parte del club braccia dipendenti?🤣🤣 io oggi sono andata un po in crisi perché dopo una notte insonne anche stamattina non c'era verso di metterla giù..come si addormentava e provavo a posarla disastro..
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope, mi dispiace tanto tu ti senta cosi, ma ti capisco. Avere un neonato da gestire unito alla stanchezza delle notti insonni e agli ormoni del post parto è tanta roba! Anche con mia figlia mi sentivo esattamente come te, lei è sempre stata una bambina ad alto contatto e quindi è sempre voluta stare attaccata a me, sia da sveglia che da addormentata. Sono fasi, passeranno, prova a pensare che lui è stato dentro ti te accoccolato e protetto per 9 mesi, quindi adesso ricerca lo stesso caldo abbraccio ed il tuo odore.
    Non mi ricordo se per la nanna avevi preso qualcosa che potesse attaccarsi al lettone (tipo un lettino con le sbarre a cui poter togliere una sbarra, in modo che il materasso del lettone sia a contatto col materasso del lettino), ma se si ti suggerirei di provare ad allattarlo cosi, in modo che quando si è addormentato puoi provare a sgattaiolare via tipo ninja senza doverlo minimamente spostare.
    Per il latte prova ad assecondare le sue richieste, tenendolo più attaccato al seno possibile. A forza di ciucciare ti stimola, quindi stimola anche l’aumento della produzione del latte.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope, è sempre uno scoprirsi appena nasce un bimbo. Non è mai rose e fiori...datti tempo e soprattutto non abbatterti. Non stai sbagliando nulla, state solo imparando a conoscervi. Ti dico solo che il mio primo ha dormito su di me per 3 mesi...ogni bimbo ha le sue esigenze...la piccola ora dorme abbracciata a me tutta la notte, anche per fare pipì me la devo portare in braccio...È un periodo, passerà...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sabrina 🥰🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope, mi dispiace, ma davvero è normale sentirsi così. Un po' sono gli ormoni, un po' la grande responsabilità che tutto d'un tratto sentiamo addosso per questi piccini. Datti tempo, sia con l'allattamento che con il sonno. In fondo è davvero appena nato e ieri era solo il primo giorno. Sono sicura che ogni giorno che passa andrà meglio, vedrai😊 E non sentirti assolutamente uno schifo perché non lo sei ovviamente e poi anche perché il bambino lo avverte e tutto diventa più difficile se è nervoso anche lui.
    Comunque ti capisco molto bene perché con il mio primo figlio stavo come te, ma poi tutto è passato, per fortuna, soprattutto grazie a mio marito, e mi sono ripresa pian piano. Un abbraccio grande ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope, anche Mirea ha perso peso alle dimissioni, ed anche io mi ero preoccupata un bel po..anche perché appunto sapevo che nn si stava attaccando bene e nn stavo dando nemmeno l artificiale, se non una sola aggiunta che mi hanno dato in ospedale.
    Comunque ti posso dire che tornata a casa ho iniziato ad attaccarla con i paracapezzoli ed in 3 giorni circa ha ripreso il peso della nascita. Ora dopo una settimana ha preso altri 200 gr
    Ed adesso è arrivata a 3000kg.Quindi ti posso consigliare di attaccarlo sempre e vedrai che appena arriverà la montata comincerà a prendere peso, semmai dai anche un aggiunta 😊Il primo giorno a casa comunque anche per me è stato tremendo, piangevo sempre… ma ti posso dire che adesso va meglio, capitano i momenti no..ma passano 😘❤️

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione