Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.024

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.024 Risposte

  • V
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Verona
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao mamme di febbraio! 😍​

    Io sono un pò una imbucata qui, perché sarò una mamma di inizio marzo! Ma vi leggo sempre con piacere, quindi penso che ogni tanto bazzicherò anche qui se non è un problema.

    Aspetto un maschietto ed è la prima gravidanza 💙​

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, è sempre così infatti 😅 Loro se la staranno spassando🤭 il mio piccolo ha iniziato oggi la materna, mentre il grande l'ultimo anno sempre materna 🥲 se penso al prossimo anno che andranno in scuole diverse più il piccolo Luca mi viene l'ansia😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Francesca… Gabriel inizierà la materna a metà settembre e sarà un bel cambiamento per tutti ma sai, credo soprattutto per noi, perché i bimbi sono bravissimi e adattabili
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Aggiornaci Maria🥰 Io conto i giorni per la morfologica 🤣 così saprò. Oggi i bimbi hanno iniziato l'ultimo anno di nido e il secondo di materna...e che strano🥰per fortuna sono a lavoro e mi distraggo❣️ e poi escono presto oggi quindi corro a prenderli prima 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e un abbraccio a Maria per stasera! Attendiamo news🥰
    Io oggi in preda ai miei ormoni per i bambini che hanno iniziato l'asilo🤦‍♀️ mi mancano e mi chiedo se stiano bene... Che strazio essere genitori 😏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze…si mamma mia che ansia, non vedo l’ora che sia stasera..almeno finalmente posso parlare al femminile o maschile 😍😍 comunque certo vi aggiornerò appena possibile 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Sabrina e buona giornata a Maria!!aspettiamo di aggiungere anche il tuo cuoricino! 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!
    E buongiorno soprattutto a Maria che oggi avrà la festa per scoprire se aspetta un bimbo o una bimba 🥰🩵🩷
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i nomi che avete scelto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque è bello vedere come tutte siamo in difficoltà con il nome maschile🤣🤣 anch'io se fosse stato maschio avevo solo un nome che mi piaceva🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi, grazie 🥰 Si capisco bene per il nome, è sempre difficile. Mi spiace per i problemi, spero che ti passi in fretta, poi i virus in gravidanza sono terribili 🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi non ricordavo che fosse il nome della tua bimba!! Lo trovo bellissimo davvero.. elegante e dolce allo stesso tempo, con un significato bellissimo.
    Per il maschietto è sempre più difficile, e stavolta noi saremmo stati veramente in difficoltà: non che con la bimba sia stato semplice perché a mio marito piaceva molto solo Sofia che però per le ragioni che ho spiegato non voglio usare, non perché non sia un bel nome anzi! E quindi alla fine ha ceduto lui 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino,pensa che anche noi 4 anni fa l'abbiamo detto a un sacco di persone che quasi dovevo fare la prima ecografia figurati! La gioia era talmente tanta che siamo partiti a mille..ovviamente stavolta dopo quello che ci era capitato siamo rimasti molto più cauti..soprattutto io,mio marito voleva dirlo ai colleghi dopo le prime eco invece io almeno ho voluto aspettare il DNA fetale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Sono stata poco presente perché tra le contrazioni e un (probabile) virus gastrointestinale sono veramente uno straccio 😓
    Sabrina ho letto della scelta del nome, e non puoi che trovarmi d’accordo, perché è il nome di mia figlia e glielo ridarei un milione di volte perché per me è bellissimo. (Anche se, ahimè, negli ultimi anni sta diventando tanto comune)
    Giulia, sono contenta che anche voi abbiate scelto i nomi sia se fosse femmina che se fosse maschio, e trovo entrambi molto belli 🥰Noi ancora col nome non siamo arrivati ad un accordo, perché a me piace da morire un nome che adesso è diventato estremamente comune, ma a mio marito no, proprio per questo motivo. Quindi non riusciamo a trovare alternative che ci convincano allo stesso modo, ma più che altro sono io che gliele boccio tutte perchè faccio davvero fatica a trovare dei nomi maschili che mi colpiscano… quelli che mi piacerebbero di più, a parte il mio nome del cuore, sono tutti presenti tra i familiari stretti, e questo non aiuta 😅 ufff, vorrei poterlo già chiamare, invece continua ad essere “baby 2” 🙁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella gravidanza di Gabriel lo sapevano già tutti almeno da due settimane. Molti anche da prima… un po’ perché era il primo e la voglia di condividere era tanta, un po’ perché io ero più tranquilla.
    Adesso sono molto frenata anche con persone vicine, lo sanno veramente solo i più stretti. Mio marito penso non lo abbia detto a nessuno a parte i suoi genitori e suo fratello… siamo sicuramente più cauti visti i trascorsi e soprattutto viste le vicissitudini di questa gravidanza. Però se mi dicono che questo ematoma si sta riducendo penso che a quasi 17 settimane dopo la visita lo diremo e basta!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me inizia a vedersi..poi ad alcune persone a cui l ho detto di persona mi hanno detto che da qualche foto delle vacanze avevano notato un pancino sospetto..io avevo cercato di mettere foto più discrete possibile perché appunto c'erano persone a cui tenevo dirlo di persona non mi piaceva che lo venissero a sapere tramite social ma qualcuno se ne era già accorto pur non osando chiedere🤣 anche perché io sono sempre stata molto piatta quindi qualcuno se ne è accorto. Ma ti capisco anch'io avrei voluto aspettare la morfologica poi mi sono detta,se vado avanti così va a finire che arrivo a 9 mesi senza dirlo🤣🤣 allora dopo la pre morfologica ho preso un po di coraggio seppur a sprazzi ho ancora dei timori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sì ci sta!! Io l’ho detto agli amici stretti stretti ma altri non lo sanno ancora. Lo avrei detto se non fosse stato per l’ematoma onestamente… anche se mi hanno detto che si risolve ma nella mia testa è una preoccupazione ancora quindi vorrei che alla prossima visita fosse sparito o ridotto e allora si, lo dirò a tutti. Anche perché se qualcuno mi incontra si vede ormai…
    Aspettiamo la visita del 7 poi penso che se va bene lo diremo al resto delle persone
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, si era dal 2022 nella lista, poi appunto avevamo deciso Erica perché a mio marito non piaceva molto. Quest'anno abbiamo detto entrambi a Lulù e lui ha deciso 😁 e quindi se arriverà un'altra sorellina sarà il nome giusto 🥰Non vedo l'ora che arrivi il 23 per sapere... anche per iniziare ad acquistare le cosine giuste 🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diana è un nome splendido! Sarebbe stato nella lista dei miei nomi femminili🥲 Anche Matteo l'ho sempre trovato molto dolce☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ci ha tenuto a mettere una foto su instagram quindi praticamente lo sanno tutti ormai🤣🤦‍♂️ però va beh non me la sono sentita di spegnere il suo entusiasmo..non vedeva l'ora di dirlo al mondo poverino🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti tutti e tre i nomi sono corti ma stanno bene tra loro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si, è stata una decisione ardua. Più che altro per noi, visto che il cognome è lungo non abbiamo potuto optare per nomi lunghi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra giusto! Anche noi non lo abbiamo detto, c’è gente che neanche sa ancora che sono incinta 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I nostri genitori lo sanno, il resto della famiglia non ancora. Aspettiamo la morfologica poi lo diremo 😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh non posso che approvare sia Noemi che Diana! Erano nella mia lista entrambi e li trovo stupendi…
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah comunque a noi se sarà confermato femmina si chiamerà Diana💜prima poco sentito, ora "purtroppo" lo sento un po' di più, ma mi piaceva già da Erica, poi mio marito lo aveva bocciato, ma Luigi ha scelto tra Noemi e Diana e ha vinto Diana, quindi in caso sarà così 🥰Se invece arriverà il maschietto sarà Matteo, sempre scelto da Lulù🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome Sabrina 🥰 qui a Modena si sente ma non così tanto e poi ho letto i messaggi dopo e in ogni caso diffuso o no, deve solo piacervi. Noi comunque non li chiameremo come i suoceri né come i miei, mi sono imputata io soprattutto. Solo Luigi ha il nome di mio zio, che purtroppo non c'è più da tanto, ma mio marito lo sapeva da prima di sposarmi che avrei chiamato così il primo figlio 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! È proprio mancanza di senno ed empatia c’è poco da dire. Ok le tradizioni e la mentalità di una volta però il cervello dovrebbe anche essere in grado di funzionare e scindere ciò che è usanza da ciò che è giusto per le persone che si hanno di fronte e a cui in teoria si vuole anche bene
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una situazione orribile, hai ragione! E non è nemmeno giusto che se il marito vuole così allora lei debba accettarlo! Mi dispiace moltissimo 😔 Poi quella sensazione brutta, che purtroppo ho vissuto, di vedere gli altri discutere sul figlio che porti in grembo senza nemmeno guardarti in faccia non la auguro a nessuno!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco almeno però con voi, dopo la delusione, è finita la… almeno in apparenza. Invece quest’altra mamma con cui parlavo, è obbligata senza possibilità di replica a chiamare il bambino come suo suocero, persino il marito non sente ragione.. il punto è che è pure un nome veramente pesante e particolare, non si tratta di chiamarlo Giuseppe o Salvatore…. È un nome veramente tanto particolare! Sicuramente non avrà problemi sulla diffusione ma a lei non piace affatto. Le ho suggerito allora di trovare un diminuitivo o soprannome che le vada a genio, con cui lo chiamerà praticamente esclusivamente.. e sicuramente così tutti lo chiameranno in quel modo. Ma siamo nel medioevo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, diciamo che con il primo figlio c'è stata l'insistenza maggiore, ma anche con gli altri le allusioni non sono mancate. Solo che mio marito stesso aveva nel cuore il desiderio di chiamarlo come il suo migliore amico che purtroppo non c'è più e non ha voluto cedere, anche quando è stata resa palese la delusione dall'altra parte. Poi abbiamo continuato a scegliere nomi "nuovi". Comunque non li giudico perché so che alcuni ci tengono molto, però è anche giusto lasciare liberi i genitori di scegliere senza pesi sul cuore.
    Per quanto riguarda i nomi ritenuti comuni o meno hai ragione, perché ad esempio da noi sta andando tantissimo Daniel e quindi al parco o a scuola il mio Daniele è l'unico per ora😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione