Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.843

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.843 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente non te ne fare una malattia…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente!! Non scherziamo dai… sennò viviamo solo nell’angoscia
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire che mi è venuta un po’ più fame ultimamente, ma sempre mi controllo conta che a casa mangio mattina solo 2 biscotti e cappuccino,
    Lì invece prendevo cornetti, pancake con nutella quindi comunque cosa che a casa nn faccio. Anche pranzo capitava pizza, patatine o pasta quindi comunque cose più dannifiche. A casa invece mi limito..oggi per esempio ho mangiato un po’ di lenticchia. Però appunto nn vorrei farmene una malattia o essere un pensiero fisso il peso..ovviamente come hai detto tu nei limiti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi comunque in vacanza la cucina è anche più pesante utilizzano più grassi,condimenti,burro..a casa sicuramente l'alimentazione è più sana..io cerco di mangiare meglio che posso però sinceramente già faccio un po fatica a mangiare se poi devo impazzire per il peso anche no..ovviamente nei limiti
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica è al 7 mese ed ha preso 14 kg quindi ci sta appunto i miei 5 in 5 mesi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti si vedono sempre di più e bene 😍 comunque no ma infatti nemmeno secondo me sono tanti kg nel complessivo solo che ne ho presi troppi in poco tempo dice. Boh io spero di nn esagerare, infatti adesso anche con il mangiare cerco di controllarmi. Giustamente essendo stata in vacanza ho mangiato di più e cose che a casa solitamente nn mangio. Quindi penso da ora prenderò meno, sicuramente lei più placenta ecc ecce già fanno tanto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche a me non sembrava chissà che..una mia amica era stata ripresa dalla ginecologa ma avevano messo su 20 chili quindi ci sta..ma 5 chili mi sembra veramente il minimo considerando l'epoca gestazionale
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che meraviglia Maria 🥰 ora diventano davvero delle miniature di bimbi😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria! Tutto bene come previsto!!
    Mah per i kg ora si aumenta velocemente quindi onestamente non trovo il tuo peso eccessivo anzi! Anche io ora sono di botto 4 kg in più rispetto al peso iniziale, e nel primo trimestre non ne ho presi! Ma abbiamo il peso loro, del liquido, della placenta, e dei nostri liquidi in eccesso che in gravidanza si accumulano per forza di cose.. il seno che aumenta … insomma considerato tutto , non mi sembra assolutamente un aumento esagerato anzi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Maria! Si adesso che diventano sempre più grandi le foto sono una meraviglia😍😍🩷 mhh allora mi aspetto anch'io domani una tirata d'orecchie anche se in realtà 5 chili in 5 mesi non mi sembra così tanto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze io appena uscita dalla morfologica sono stata lì dalle 14.30 alle 16 È una monella non si girava, nn si faceva vedere in faccia 😂 ed anche per vedere il cuore siamo stati parecchio.
    Mi ha fatto morfologica ecocardio e flussimetria. Va tutto benissimo 🥹 pesa 420 gr per 25 cm. È riuscito ha fare una foto dove si vede in viso, si vedono le guanciotte, niente io innamorata totale 💖 Prossima visita il 22 ottobre e devo fare la curva glicemica 😫 per il peso mi ha un po’ rimproverata, dall ultima sono 2,3 in più..ma ero anche vestita, dopo pranzo e stamattina nn sono nemmeno andata in bagno. Comunque in totale sono 5 kg in più..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria fatto la morfologica? 🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Maria da ora in poi mille fastidi tranquilla 😂
    Modalità cetaceo mode on.. e fastidi annessi
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sposa sei tanto carina!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Maria facci sapere!!🩷 si anch'io tutto bene ,anche la mia piccola adesso si fa sentire bene 😍😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok tutto nella norma quindi 😂
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina io continuerò a seguirvi finché non arrivano le vostre bimbe ci tengo a voi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si tesoro tutto bene grazie a Dio ... certo un pochino impegnativo ho dovuto fare induzione perché era troppo grande non poteva rimanere ancora di più rischiavo poi un cesario
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Sposa!!! Benvenuta Giorgia 😍🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì perché si gonfia laggiù un po’… 😂
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello tesoro tantissimi auguri ❤️ spero che sia andato tutto bene e stiate bene entrambe..si ed anche io non vedo l ora💖
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Imbocca al lupo Maria...io ho partorito la mia Giorgia il 26 settembre finalmente non vedevo l ora di conoscerla....tra qualche mese avrai anche la tua principessa tra le braccia
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii non vedo l’ora😍 ma a te tira anche un po’ davanti? Nn so io penso sia normale però oggi dirò a lui
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Maria che bello oggi morfologica! Andrà tutto bene🩷
    Anche io una tortura con il nervo sciatico
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara buongiorno, io tutto bene, sono tornata ieri dalle vacanze e dal mangiare infinito 😂 oggi si io ho la morfologica alle 14.30 un po di ansia ma spero andrà tttt bene..nel mentre mi peserà e vedremo quanto ho preso 😂
    Per il resto sto bene, ho solamente una sorta di dolore lì sotto nn so se a qualcuno è capitato, comunque qualche nervo che mi tira nell’ inguine tipo ed a volte mi tira anche tutto il nervo sciatico, mi hanno detto che può essere pubalgia..oggi comunque chiedo a lui! La piccola la sento tutti i giorni a volte più altre meno, ma ormai si sente abbastanza bene 🥹
    In vacanza abbiamo fatto anche delle foto dal fotografo fatte in spiaggia con la pancia e sono venute davvero belle 💖 Voi come state?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze buon inizio settimana come state? Qualcuna ha la morfologica oggi?non ricordo🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a guardare grazie mille
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti alla fine comprerò una rivista..li fa mia zia i quadri in punto croce,le ho mandato un disegno che ho trovato su internet ma giustamente mi ha chiesto lo schema😅 io non me ne intendo proprio
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io ho comprato un libro per averne di più tra cui scegliere, però in realtà anche su Pinterest trovi di tutto! Trovo molto carini quelli della Disney o anche le classiche paperelle, pulcini, pesciolini...Tanto ti basta proprio il tipico disegno con i quadratini, non servono altri schemi Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara, ne trovi tantissimi su Pinterest o semplicemente facendo una ricerca su Google immagini. Un sito in particolare e gratuito non saprei dirtelo. Ci sono anche gruppi su Facebook dove vengono condivisi molti schemi
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze invece io vi chiedo se conoscete siti con gli schemi per il ricamo a punto croce con disegni per neonati🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sicuramente mi sapranno consigliare, con tutti i soldi che ci sto spendendo poi!! 😅 Comunque sicuramente mia madre ne farà una lei con i ferri, come ha fatto per tutti i nipoti (Luca sarà l'ottavo). Quindi almeno so che una fatta bene l'avremo 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione