Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.024

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.024 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh! Allora sono ancora più curiosa adesso! Quando lo annuncerete? Cioè in famiglia sanno già come si chiamerà?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io sono riuscita a trovare persino una compagna di stanza che ha partorito con me con il bambino che si chiamava Gabriel! E giuro prima di dare il nome a mio figlio io non avevo mai conosciuto nessun Gabriel ne piccolo ne grande. Primo anno di nido erano in due, secondo anni di nido ne è arrivato un altro 😂!
    E pensa che mia suocera disse all’epoca ma perché non Gabriele, con la E? E io … perché mi piace meno il suono e anche perché magari così quando lo chiamo al parco si gira solo lui …. Taaaac! Ultime parole famose 😂
    Quindi dopo questa esperienza con lui, mi sono detta ma sai cosa c’è.. scegliamo senza pensare e basta, freghiamocene del resto!
    Oddio anche tu hai questo problema del nome delSuocero? Sei già la seconda con cui parlo di questo argomento. Mi sembra folle nel 2024 dover far ancora pesare ai genitori la decisione di scegliere un nome unico e personale per i propri figli…. Però capisco che alcuni ci tengono ancora. Sicuramente i nostri figli non avranno con noi questi problemi, non penso che la mentalità sarà ancora quella…
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì sì, ma assolutamente era solo una considerazione la mia. Pensa che 11 anni fa mia cognata voleva chiamare la figlia Sofia, poi però è arrivato Lorenzo 💙 e in ospedale alla nascita c'erano con lui ben 5 Sofia 😅 per dire che alle volte è davvero un caso, ma è giusto che ognuno scelga la sua strada e quello che piace di più. Così io ho avuto "problemi" perché su 3 maschi nessuno ha il nome di mio suocero e purtroppo ogni scelta di nome è stata pesante per questo motivo. Però anche noi abbiamo fatto la nostra scelta e quella rimane.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in uno che ti piace😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca!
    Io devo ammettere che non conosco direttamente alcuna Ginevra, anche al nido da mio figlio in due anni mai passata una. So che quest anno invece ce ne saranno… e sono sicura che quando andrà a scuola ne troverò perché ho trovato persino altri due Gabriel oltre il mio 😂Succede sempre così, cerchi un nome, magari che non ha nessuno, e improvvisamente spuntano! Però mi sono anche detta “chi se ne frega”… cioè se devo scegliere un nome solo perché non è usato ma mi convince meno, anche no… sicuramente la diffusione di Ginevra non è bassa in Italia anzi, ma come Sofia che resta sempre un nome stupendo ma sono anni che è il primo usato in Italia. Eppure non riesce a stufarmi… non l’ho considerato solo perché ho una cugina che frequento spesso, che si chiama così, e per me lei è Sofia e nessun’altra! Non avrei mai potuto chiamare mia figlia così. Sua sorella si chiama Beatrice, altro nome che piaceva a mio marito, ma stesso discorso… non posso…
    Gabriel si doveva chiamare Aurora, altro nome super gettonato ma che noi sentivamo come suo se fosse stata femmina. Credo che un nome si senta nel cuore…. Lei è Ginevra, e sará unica a prescindere 🥹
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo nome, Sabrina 😍 Dalle mie parti si sente molto negli ultimi anni, ma resta sempre un nome elegante ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio… spero di non averlo centrato in quelli che ho detto che non mi piacciono 😂
    Perché in realtà sono tutti bei nomi, anche Carlotta e Greta non posso dire siano brutti ma io non li vedevo e non li sentivo per nostra figlia e soprattutto accanto a Gabriel! Tutti gli altri per me sono stupendi…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina hai centrato perfettamente il nome della nostra bambina😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah no scusa, avevo anche Noemi, che mi piaceva tantissimo, e in teoria era un nome comune con lui, ma poi ha cambiato idea!
    Per il maschio lui proponeva sempre Leonardo, Edoardo, Mattia…. Io proponevo Emanuele, Leon, forse Nicolò…. Ma se ti devo dire che qualcosa mi folgorava no
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Suo maschio saremmo stati in profonda crisi anche noi! Ma pensavo sarebbe stato più facile anche per la femmina, mio marito però ha gusti tanto diversi dai miei ed è selettivo, ecco perché penso che sarà Ginevra senza ripensamenti, ho letto con lui ogni lista di nomi di qualsiasi sito, niente, lui fisso sui soliti non trovava altro: Sofia , Greta, Elisa, Carlotta… Sofia mi piace ma si chiama così mia cugina. Carlotta non mi piace, Greta neanche, Elisa non male ma da qui a dire la chiamo così, rispetto anche a Ginevra, no. Io avevo come preferito Sveva, da lui bocciato completamente, poi mi piacevano Diana, Sole, Leila, e Ginevra appunto. E lui ha bocciato tutti i miei. Non abbiamo trovato alternative… quindi Ginevra e basta, e lo amo davvero tanto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco… eh in Emilia si soffre eccome!! 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piacenza..infatti soffro molto🤣🤣🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho il nome femminile da tanto tempo, anche se ora se n è aggiunto un altro che piace sia a me che a mio marito!
    Per il maschio non ho mai avuto idee, se nn 2/3 nomi ma che sempre nn mi convincono al 100% 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la sento ora… non sempre ma quando succede è bellissimo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me…sento proprio che è lei!
    Da quando ho pensato fosse femmina ho pensato a lei con questo nome
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io nn so a qualche sera che sento proprio come se qualcosa mi muovesse dentro di me..e sicuramente sarà lui/lei..e già è un bellissima sensazione; nn immagino quando sentirò i calcetti 😍 comunque ancora ci sta che sentiamo poco eh
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello mi piace tantissimooo😍 anche per il significato..e poi il fatto che iniziano con la stessa iniziale mi piace anche tanto 🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono in zona salumi! Dove vivi sara?? Io a Bologna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che puoi inserirlo!
    Oh poi mal che vada cambierai ma penso non ci siano dubbi e ripensamenti. Per me e mio figlio no e il papà non ha altre idee quindi si è piegato al nome che piace anche a lui oltre che a noi, non era il suo preferito, ma le sue proposte non soddisfano noi 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io movimenti per ora pochissima cosa..non capisco se sono reali
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anch'io non ho voglia di nulla..a parte pizza,focaccia il resto proprio zero..noi siamo in territorio di coppa,culatello,prosciutto crudo..ecco quello lo mangerei molto molto volentieri..ma tutto il resto zero..neanche se qualcuno a ora di cena mi dicesse dimmi cosa vuoi che vado in capo al mondo a prenderlo mi verrebbe in mente qualcosa..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che bello!! Quando vuoi lo inserisco!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io appena faccio qualcosa mi sento stanca morta..non so come arriverò a 9 mesi 🤣🤣🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Sarà una bella sorpresa in tutti i casi 🥹
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L ho visto da sotto tra le gambe..il problema che nel video a volte spunta altre no, e poi mi sembra un po’ esagerato, cioè una forma strana ahah per essere un pisellino..quindi nn so io ho pensato anche che può essere una manina o il cordone..boh
    Comunque una piccola speranza per la femmina mi rimane..ormai diciamo che nella mia testa ho il maschietto, quindi se alla fine vedrò il fumo rosa sarà un bella sorpresa 😍😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece mi sa che noi abbiamo scelto il nome…
    O meglio mio marito si è arreso! 😂
    Non ha altre proposte alternative quindi, credo proprio che la nostra piccola si chiamerà Ginevra! Adoro che abbia la stessa iniziale di Gabriel, che abbiano lo stesso numero di lettere, e il significato del nome, che significa “spirito luminoso”… e lo è 🎀🥹Tanta luce che ci voleva nella nostra vita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh, posso dirti che dipende da quale angolazione hai visto quel qualcosa, perché il mio ginecologo ha scambiato a 14 settimane il clitoride per il pisellino, e aveva detto maschio… invece è una femmina confermata da dna ed eco di qualche giorno dopo 😂
    Quindi sarà una sorpresa non darlo per scontato
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche rientrata ormai a casa ed oggi fa davvero caldo 🥵 proprio ora sono sul letto perché ero uscita per alcune commissioni e adesso mi sento stremata. Sinceramente credevo iniziasse a fare meno caldo🤷🏻‍♀️ per il cibo invece non ho più problemi, anzi mangerei il mondo😂
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma diciamo io prima avevo avuto sempre la sensazione di femmina, tutt ora chi mi vede mi dice femmina…però io dopo l ultima eco ho visto qualcosa..nn so se era il pisellino o altro ma qualcosa c era 😂 però comunque qualsiasi cosa sia sono felicissima 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì ricordo che hai avuto la sensazione fosse maschietto, ma sai chi può dirlo … sarà comunque una bellissima festa! Meriti di festeggiare questa vita 🩵🩷
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Sabri può essere che inizialmente avessi detto che l avrei fatto l’uno però poi ho dovuto rimandare perché mancava mio fratello..comunque si manca davvero poco finalmente dopo quasi un mese 😂 anche se già un idea ce l ho ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ricordavo aveste il gender domani! Mi sono sbagliata forse .. comunque manca poco!!! Che emozione 🩷🩵
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione