Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.566

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.566 Risposte

• Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina! Per ora le perdite continuano molto deboli e non colorate, quindi non saprei dire se sia tappo, se mi devo aspettare di continuare così per giorni... Questa attesa incerta è un gigantesco esercizio di pazienza!
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi! 🤍 Ieri sera ho avuto alcune contrazioni forti che mi hanno costretta a fermarmi, ma dopo cinque minuti si è interrotto tutto. Ho passato una brutta nottata, tra agitazione e dolori, stamattina ho un terribile mal di testa... Vediamo se è solo la tensione! Ovviamente inizia la sfilza di messaggi che chiedono news 😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hope non sentirti sola🩷 anche Sveva non ne vuole sapere di dormire nella next to me,metterla nella navicella è impossibile, la notte anch'io la faccio scivolare accanto a me ma dopo un'ora al massimo si sveglia e riparte l'iter tetta,scivolamento sul lettone,sveglia,tetta ecc..tutta notte così..di giorno quando dorme finalmente riesco a metterla nella new born della stokke ma se è sveglia non ci sta assolutamente..é molto brava per carità perché non piange mai,non si lamenta mai,di giorno dorme tantissimo ma ogni notte è una bella sfida.
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi noi siamo stati dimessi dall'ospedale, e dovremo tornare tra qualche giorno per un controllo per l'ittero.
    Vorrei dirvi che è tutto rose e fiori e mi sento fortunatissima, ma sto faticando tanto. Il piccino ha perso peso, per cui in questi giorni gli abbiamo dato un pochino di artificiale come integrazione la sera. Il che ovviamente mi manda in panico (arriverà il latte? Sta ore attaccato perché non c'è niente da ciucciare?), ma la cosa che mi distrugge è il sonno. Lui vuole solo dormire su di me, sempre. La culletta ovviamente gli fa schifo, ma anche farlo scivolare accanto a me nel lettone è impossibile. Così abbiamo passato quattro notti in ospedale dove mio marito è stato lì a controllare che il bimbo stesse bene nei momenti in cui io mi assopivo. E anche adesso che siamo a casa, cosa che aspettavo trepidante, mi sento comunque solo uno schifo.
    Scusate lo sfogo. (Domani almeno vedrò l'ostetrica a casa per valutare insieme allattamento e quant'altro).
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la notte quando non mi fa riposare sento tanta fatica ma poi la guardo e penso all' immenso miracolo che è
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando la guardo mi chiedo proprio se sente che la amiamo immensamente🥹🩷🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Achillea io ho perso il tappo a step ma la mattina che poi è stata quella del travaglio vero, di più, e poi a pranzo ho inziato rosato e dopo rossastro.. e sono partite dopo poco le contrazioni forti e regolari che mi hanno portata al travaglio vero

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì, ma infatti è questione di tempo ed ogni cosa prenderà il suo posto, tranquilla❤️ poi attraversano così tante fasi che è un continuo mettersi in gioco ogni giorno, ma non dobbiamo mai sentirci inadeguate perché per i nostri figli ce la mettiamo tutta e loro questo lo sentono sempre 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stanca e stravolta ma tanto tanto felice!!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente si sta smuovendo qualcosa verso la strada giusta!😘🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma che incapace❣️ si impara piano piano a conoscerli e comunque all'inizio hanno solo bisogno delle coccole e della presenza della mamma...Non esistono vizi o routine all'inizio ❣️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusy, sì dopo la tempesta esce sempre il sole, spero anche tu al più presto avrai il tuo sole ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te Francesca🤣 però voi appunto siete più grandini di noi🩵🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Sabrina..anche a me non sembra vero🤦‍♂️🤣🩷🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giusy 🩷🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.
    Sì mi ero dimenticata di avvisarvi il giorno giusto, quindi ci sta che non lo trovassi.
    🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora mi consolo Giulia mi sento meno mamma incapace😪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Sara volevo proprio chiederti la data perché non trovavo più il messaggio della nascita di Rita e volevo scriverti
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    39+1! Io ho iniziato a perdere un po' di tappo sabato mattina, poi ieri ne ho perso un bel pezzo! Non so se sia tutto o solo un po', ora ho qualche perdita più leggera anch'io, che non è inequivocabilmente tappo... Continuano a spot i dolori mestruali, a tratti coinvolgono un po' anche la schiena. Vediamo, siamo in vigile attesa!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo Achillea 🩵
    A quante settimane sei di preciso? Io il tappo l’ho perso come Sabrina, un po’ per volta per più giorni, ma diciamo che i primi due giorni le perdite erano “francamente da tappo”, quindi più dense e scure, mentre nei giorni a seguire sembravano quasi perdite ovulatorie. E fra quando ho perso il tappo la prima volta e quando Leo è nato sono passati 3 giorni 🤞🏼 ti auguro quindi di essere vicinissima al momento in cui conoscerai il tuo cucciolo!🥰
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettiamo la conferma di Didi, ma mi sembra che Leonardo sia nato il 15! Manca Marika, di cui attendiamo notizie, e poi resto solo io! Chissà se alla fine sarò una mamma di febbraio o di marzo. Ad ora è una settimana che ho dolori da ciclo, contrazioni preparatorie, nausea e appetito alternati... Nel weekend ho perso il tappo (non so se fosse tutto). Vediamo quale mese sceglie il piccino! Intanto un abbraccio a tutte e ai vostri piccoli e piccole 🤗
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni 😍
    Rita è nata l'11 febbraio, se volete aggiungere all'elenco
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la mia dorme solo abbracciata a me,quindi siamo io e lei accoccolate. Piano piano come con i fratelli le insegnerò a stare nel lettino...Mangia ogni 2 ore circa di notte...ma dipende ha solo 10 gg ancora quindi è tutto in avanzamento ancora...Anche di giorno dorme se abbracciata, quindi insomma...si può far poco, soprattutto dovendo stare dietro agli altri 2 che vogliono anche loro le coccole ...ormai faccio tutto con una sola mano
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sabrina! Tantissimi auguri a voi! Ho letto anche di tuo padre e mi dispiace tanto. Sicuramente non sarà facile ma ora goditi questa grande gioia! Colgo anche l'occasione di fare gli auguri a tutte le altre mamme, ed in particolare a Sara e Maria che dopo molto tempo di ricerca adesso stringono tra le braccia le loro piccole. Un abbraccio a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, insomma. Di dormire dorme nella sua culletta, però nelle ultime notti credo inizi ad avere qualche colichetta perché è molto più agitato e nonostante il sonno fa più fatica ad addormentarsi perché fa un sacco di aria. 🤦‍♀️ Solitamente i suoi orari erano svegliarsi alle 1/1.30 e poi 5/5.30, per poppata e cambio pannolino, ma appunto ultimamente ci mette molto a riprendere sonno. Di giorno dorme un po' meno rispetto all'inizio, ma ci sta, anche perché lui sabato farà già un mese🥹💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze! La guardo e ancora non mi sembra vero… 🎀

• Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sabrina, che bella notizia, sono entrata apposta nel forum per leggere tuoi aggiornamenti! Un abbraccio alla piccola Ginevra ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma da voi le notti come vanno? Qui un disastro..Sveva dorme un sacco di giorno ma la notte zero..si addormenta in braccio e come la metto giù nel lettone accanto a me o si sveglia immediatamente oppure dopo un'oretta scarsa..sono disperata😅🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sabrina e benvenuta piccola Ginevra 🥰
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Saggia Luglio 2019 Roma
    Gabriella ·