Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.851

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.851 Risposte

• Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si chiama il laboratorio in cui l’hai fatto? 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso tu possa cavartela nel caso chiedi al ginecologo così ti togli ogni dubbio 😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non saprei, era appunto per capire se appena arriva riesco a farmi un’idea o anche solo capire o se devo perforza mostrarlo al medico subito per capire il risultato 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco era proprio questo che volevo capire se c’era scritto negativo/ positivo o se ci sono numeri/percentuali che bisogna decifrare 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio era molto semplice nel senso che per le varie possibili mutazioni mi metteva o alto o medio o basso rischio seguito da una specie di semaforo rosso/giallo o verde a seconda del rischio quindi decisamente a prova si scemo da leggere… non so come siano quelli del laboratorio dove lo hai fatto tu ☺️☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,dipende com é strutturato il referto, il mio é arrivato al ginecologo ma al di là di quello riporta la dicitura negativo o positivo quindi è molto immediato da interpretare
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, volevo chiedervi per chi ha fatto il test del Dna fetale è facile da leggere il risultato o bisogna portare il referto al medico? Giovedì prossimo ho il risultato e volevo capire se riesco a leggerlo da sola o mi serve l’aiuto del medico 😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me il seno è spesso dolorante, e soprattutto molto sensibile al freddo! Devo sempre coprirmi bene, altrimenti comincia proprio a far male in alcuni momenti.
    Che bello per il nuoto, è bello conoscere altre mamme ☀️ Anche a me è piaciuto molto, l'ostetrica segue un metodo particolare per cui fa da esercizio per il parto, penso che da Novembre mi iscriverò! Purtroppo prima non riesco...sono anche andata ad un incontro per mamme/future mamme che si tiene un paio di volte al mese e ogni volta intervengono professionisti diversi per affrontare vari temi. Molto carino! Ho scoperto che sul territorio ci sono tante cose belle Smiley smile

Per il nome ti capisco, anche io e mio marito non abbiamo ancora trovato il nome giusto, e uno che a me piace tanto da sempre a lui non fa impazzire! Penso che alla fine ne cercheremo un altro che conquisti davvero tutti e due, però se nel tuo caso lui non propone altri nomi magari davvero si lascerà conquistare 🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giulia😍😍 io sono negata in queste cose..anch'io penso di far fare le bomboniere per la nascita..tu hai già un'idea di come le farai? Io ho salvato un po di idee da instagram
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io come per gli altri due li farò da sola e anche le bomboniere nascita. Ho iniziato ieri a fare il tutto. Ci vorrà un po' 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero si 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ci do un'occhiata anch'io!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo farò dove l’ho ordinato per Gabriel in modo da averli uguali come tipologia, sono abbastanza famose su Instagram.. Mc lab… fanno dei fiocchi meravigliosi per me! E ordinerò da loro qualcosa di personalizzato anche, tipo copertina e/o beauty in stoffa… vediamo! Ma ho già scelto il fiocco aspetto la morfologica per ordinarlo 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per quello hai ragione..tanto chi vuole troverà sempre da dire
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io ho contattato due ragazze su instagram,una mi sa che lascio perdere perché anche oggi mi ha contattata per chiedermi se avevo deciso perché sta ordinando le nuove fantasie ma voglio dire quando e se deciderò le scriverò io..l'altra mi ha detto che non è mai troppo presto per ordinarlo😅🤣 ma comunque anch'io aspetterò fine Ottobre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con Gabriel dopo la morfologica ricordo che l’ho ordinato, perché ci voleva un mesetto e avevo l’estate in mezzo quindi entro giugno mi feci arrivare tutto prima di partire. Teniamo conto che noi abbiamo in periodo natalizio in mezzo e di solito quello rallenta tutto. Quindi io massimo per fine ottobre inizio novembre lo ordinerò anche questa volta
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora già sei un pezzo avanti con l'opera di convincimento dai! 😅😂
    Per quanto riguarda suoceri, cognati, amici ecc: la figlia è vostra e l'accordo dovete trovarlo voi. Tanto gli altri troveranno da ridire su tutto, non solo sul nome purtroppo...
    Vi auguro di scegliere serenamente! Un bacio 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si purtroppo è vero. È sempre peggio. Senti storie da brividi. Spero davvero che saremmo in grado di fare i genitori e che loro imparino e crescano responsabili
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già...succedono cose spaventose ogni giorno e il più delle volte sono coinvolti i bambini e gli adolescenti...sono terrorizzata da ciò
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia davvero..
    Non si riesce a stare sereni a saperli in questa nuova società
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A proposito di fiocco nascita Sabrina,tu quanto tempo prima l hai acquistato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria,figurati anzi grazie! Si diciamo che mio marito quando parla con la pancia la chiama con il nome che piace a me quindi da un lato non penso che proprio gli sia indifferente..è solo che mi spiace a volte perché tipo a mia suocera il nome non piace,ed essendo un nome poco in uso sicuramente anche altre persone ci chiederanno da dove è uscito fuori e mi spiacerebbe magari essere la sola a "difendere" passami il termine,la scelta
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo capisco e lo stavo dicendo oggi a mio marito, bisogna stare con mille occhi
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Scusa se mi intrometto 🤭
    Sono futura mamma di marzo, ma già mamma di una bimba di novembre 2022.
    Io ero nella tua stessa situazione con la prima figlia: avevo un nome preferito da sempre, fin da quando ero adolescente. A mio marito non diceva nulla. Abbiamo fatto liste su liste per trovare un altro che accontentasse entrambi ma niente. Una sera, eravamo in vacanza ed io ero al sesto mese, siamo andati in un negozietto che faceva oggetti personalizzati in legno e lui mi ha detto: "Dai prendiamo un quadretto per Celeste". Volevo piangere 🫠Lui ha confessato di non avere altri nomi preferiti, che questo comunque non gli dispiaceva e che se per me era così importante, lui avrebbe "ceduto" volentieri.Ti direi quindi di insistere dolcemente se davvero è un nome che ami e credi sia destinato a lei 🩷
    P.s.: siamo in cerca del nome della seconda e mio marito mi ha detto ieri "che bello come il primo sarà difficile trovarlo"...ho creato un mostro 😅😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si diciamo che lui non mi ha mai detto mi piacerebbe questo nome piuttosto che un altro a differenza mia che ho sempre avuto questo nome nel cuore,l'avevo sentito in un film ed è stato amore..

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che se non gli piacesse te lo direbbe… ma se non propone altro probabilmente non ha lui un nome del cuore. Magari riparlatene, perché comunque sei a metà gravidanza e il nome va deciso anche solo per ordinare un fiocco nascita o fare qualcosa di personalizzato. Quindi direi che potete parlarne più seriamente in vista anche di questo. Magari digli quello che hai detto a noi, che hai paura stia accettando un nome per quel motivo ma hai paura non lo voglia davvero, e lui ti darà la sua risposta… se continua a dirti che per lui va bene allora prendi per buono ciò che dice
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ne avevamo parlato in vacanza,però a volte penso che magari lo fa per accontentarmi vista la nostra storia magari penso che gli dispiace dirmi di cambiare nome
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara è una decisione molto delicata e di coppia… nel senso che magari se lui ha detto che non lo
    Fa impazzire ma neanche gli dispiace e non propone altro, probabilmente per lui va bene veramente: se invece ti ha detto che vorrebbe cercare altro è un altro discorso.. ne avete parlato?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze consiglio sulla questione nome..io ho un nome nella testa e nel cuore da anni..ho sempre detto,se avrò mai una femmina il nome sarà quello..il punto è che a mio marito non fa impazzire questo nome..più volte quando eravamo in vacanza gli ho detto che se proprio non gli piaceva sarei stata disposta a cedere ci mancherebbe..ma lui mi ha detto che non è un nome che lo fa impazzire ma non gli dispiace..in più è un nome poco comune quindi mi sembra di avergli imposto la mia idea e mi vengono mille dubbi..aiuto!!😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo è già molto con Erica🥰 nessuno la può toccare che lui la difende, questo mi fa ben sperare per tutto. Non so perché ma ultimamente questo mondo non mi piace proprio 🥲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma avete una rosa di nomi tra cui siete indecisi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione