Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.566

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.566 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo ancora qua, belle pigre…
    Voi? Come va la vita da mamme??
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Novità?🩷
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 😊🤞🏼🤞🏼
    Grazie per le risposte ♥️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika se la perdita di tappo è stata consistente e sei già dilatata un cm non penso manchi molto. Io stavolta lo sto perdendo poco a poco invece con il primo dalla perdita del tappo più marroncino sono poi entrata in travaglio tre giorni dopo. Credo tu non sia lontana!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hyalosilver plus spray si chiama,aiuta la cicatrizzazione invece l'ostetrica che mi ha seguita per il pavimento pelvico mi ha consigliato Microlene spray che invece è più mirato a lenire il dolore ma non l ho ancora acquistato. Io non lo spruzzo sempre però puoi usarlo quanto vuoi..comunque nel caso puoi prendere anche il brufen mi hanno detto in ospedale nel caso la tachipirina fosse troppo leggera..io provo molto fastidio a sedermi e alzarmi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara che spray hanno consigliato a te? Lo metti tutte le volte?
    Io anche spero che si sciolgano in fretta i punti..sono molto fastidiosi e ora tirano parecchio, però nn ho molto male, solo quando devo alzarmi se sono seduta o sdraiata. Anche io sto avendo I morsi uterini ma forse perché si allatta mi hanno detto, poi ho un mal di schiena assurdo che nn va via, se nn un po’ che si allevia quando prendo la Tachipirina.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si di solito sono più per le seconde e terze gravidanze...dai almeno hai tenuto botta ❣️❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io pensavo mi fossero uscite però al momento non mi pare..sto cercando di lavarmi diverse volte al giorno per non far seccare la zona e spruzzare lo spray specifico che mi avevano consigliato dopo aver partorito..spero si sciolgano in fretta i punti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho avuto un sacco di morsi uterini che invece mi hanno detto che solitamente sono tipici di chi è almeno al secondo parto,poi avevo delle fitte al pube molto importanti..la tachipirina però devo dire che mi ha abbastanza aiutato
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ci riprenderemo. Io stavolta ho i morsi uterini e molto dolore al basso ventre e alla schiena... Mi hanno fatto anche l'ossitocina post parto perché così evitavo il prolasso dell'utero
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo… sono fiduciosa che però presto staremo meglio fisicamente!!❤️
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, esatto… è stato davvero faticoso, confesso che ho spesso pensato di non farcela. Ma avere accanto mio marito e delle splendide ostetriche per tutto quel tempo mi ha portata al risultato ❤️
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika!!! Forza che sei vicina!! Per me tra l’inizio del travaglio e la perdita del tappo sono passati circa 3 giorni!! 😘
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Sara… contenta che tu abbia passato questo step! Io lo temo molto, anche perché mi sono uscite le emorroidi 😣
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!
    Auguri alle neonamme e benvenuti ai vostri piccoli /piccole !!
    Vi leggo sempre!Noi siamo ancora in attesa, il 12 ho perso il tappo e risultavo dilatata 1 cm… però ancora tutto tace!!Spero di non superare le 40 settimane…. Mi scadrebbe il 25 😓😓 voi che dite? Dopo il tappo quanto tempo ci vorrà??Come state voi? 🥹😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capitó anche a me dopo il parto, avevo proprio un blocco psicologico…
    Con me funzionò il latte caldo schiumato! Io non lo bevo mai caldo quindi questo novità bastó al mio intestino 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi anch'io mi unisco al club delle indolenzite come te..oltretutto scusate il dettaglio ma ieri dopo 4 giorni sono finalmente riuscita ad andare in bagno dopo 2 supposte e un clisterino..avevo il terrore di sentire dolore..
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, stiamo bene entrambi, grazie ❤️ io molto indolenzita però 🥲
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didi❣️❣️che esperienza! Il risultato spazza via tutto, ma stavolta la sofferenza è più vivida almeno per me❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry mi spiace che anche tu l'hai provato. Si purtroppo il pre è stato tosto...la fase espulsiva invece velocissima come detto dalle ostetriche. Comunque invece è vero il secondo è intenso ma veloce, te lo auguro come quello di Erica, dall'inizio alla fine neanche 5 ore❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didi mamma miaaa!! Anche tu un bel calvario… lungo più che altro! Spero che ora stiate entrambi bene però
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze 🩵❤️
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco Sabri, il parto di Leonardo per me è stato proprio così. Sono stata sveglia praticamente 30 ore e digiuna 24 perché in travaglio non mi sentivo di mangiare nulla.
    Per rispondere alla tua domanda, no non mi è partito tutto di botto… ho continuato ad avere prodromi anche il 14, andando a letto il 13 con le contrazioni regolari e dolorose (sparite, come sempre, una volta distesa). Poi la mattina del 14 mi sono ricominciate, più forti del solito ma molto diradate (tipo una all’ora). Per dopo pranzo hanno cominciato a ravvicinarsi ed essere ogni 20 minuti circa fino ad arrivare ad essere ogni 8 minuti alle 19. A quel punto siamo andati in ospedale ma li mi si sono leggermente diradate… mi fanno la visita per vedere se si era modificato il collo, ed era appianato ma sempre pervio, e mi fanno il terzo scollamento a mia insaputa. Ecco, dopo lo scollamento è partito tutto, ho avuto contrazioni fitte fitte finchè poi non è nato la mattina dopo. Anche per me, è stato piuttosto lungo e sofferto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Giulia che calvario… venerdì l’ostetrica in ospedale mi diceva che il secondo figlio è veloce ma invece il terzo rallenta non si sa perché. Tu confermi questa cosa… povera mi spiace, io ho fatto 24 ore con Gabriel quindi comprendo bene lo sfinimento e anche il poi ebbi la lacerazione di 2 grado, arrivando a partorire dopo 2 giorni che non chiudevo occhio e senza quasi aver mangiato.
    Poi ovviamente loro arrivano e spazzano via tutto, ma è stata tosta
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, deve essere stato tosto anche così...io infatti ho pregato di non partorire la notte, e almeno su questo ci ho preso😅
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa VIP Ottobre 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, stai tranquilla! Le prime notti (ma oserei le prime settimane) sono tutte di assestamento! Vedrai che pian piano conoscerai le sue preferenze e potrai aiutarla a dormire serena.
    Io ho usato fin dalla prima notte a casa luce rossa e rumori bianchi per l’addormentamento, poi in ospedale la fasciavano e io ho continuato a farlo per una decina di giorni/due settimane (poi sono passata al sacco nanna).
    Altra cosa che può fare la differenza è la temperatura delle lenzuola (se sono freddine loro ne risentono).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Didi, tantissimi auguri 😍 benvenuto Leonardo 💙
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo così è stato tremendo… 😖 però ti capisco anche io mi sono fatta le contrazioni con il bimbo nel lettone… speravo di arrivare al mattino ma alle due s mezza mi sono alzata e ho sentito il bisogno di spingere 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è l'essere arrivata senza forze e senza aver dormito...nè mangiato...insomma alla fine è andata bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita Giulia ci credo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato ad andare in ps la sera del 13 ma dopo 4 ore sono tornata e mi sono fatta tutta la notte con contrazioni ogni 10 minuti e con Luigi che dormiva nel lettone .. la mattina del 14 vado dopo aver mandato i bimbi a scuola, situazione invariata...torno a casa alle 11 ed inizia io delirio...escono da scuola alle 16, tornano e io in 20 min sono passata da contrazioni ogni 7 minuti a 3 min...corriamo in ospedale appena arriva mia mamma dalla Calabria ed arrivo alle 17 dilatata di 8 cm...alle 19 è nata... un calvario
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli ci credo 24h sono infinite 😱😱 te le sei fatte tutte a casa con gli altri due bimbi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione