Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.854

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.854 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace, perché si vede che questa cosa ti fa star male. Ma i vostri rapporti prima della gravidanza come erano? Vi sentivate tra voi o parlavate solo nelle occasioni familiari? Perché magari può essere anche il suo carattere. Ti dico questo perché ad esempio mia sorella è una che scrive sempre a tutti e quindi sa sempre tutto, mentre io sono l'opposto e quando mi dice che qualche parente sta per partorire io cado proprio dalle nuvole e chiedo "perché? Era incinta?!" 😅 non so se questo è il vostro caso, ma ecco volevo prospettarti anche questa opzione. Poi per le cose da passare magari non lo fa perché pensa ad un altro figlio?! 🤔 Su questo non saprei
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara in generale la mamma soprattutto ma la famiglia della donna in gravidanza ha un atteggiamento un po’ diverso.. perché sei tu che sei in dolce attesa e quindi avrai certamente attenzioni diverse dalla tua famiglia… anche se ci sono famiglie dei papà presenti e meravigliose qui di non faccio di tutta l’erba un fascio.
    Io ho un buon rapporto con i suoceri ma certamente non paragonabile a mia mamma e mia sorella. Però con Gabriel sono veramente presenti e bravi, vedremo con sua sorella, perché sai il primo nipote è la novità, e sono certa che tante accortezze non le avranno. Magari però mi smentiscono
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, noi prima di sposarci abbiamo avuto molti attriti soprattutto con i miei suoceri. Dopo il matrimonio le cose sono migliorate molto. Sono tutte distanti le famiglie, sia la mia che quella di mio marito. Perciò alla nascita faranno come hanno fatto con gli altri 2, verranno per qualche giorno a trovarci, prima i miei e poi i suoi. Con i fratelli di mio marito ho un buon rapporto, soprattutto con la sorella maggiore con la quale mi sento spesso, mi sento con la cognata anche, e non sento la piccola invece, ma nulla di che, vivo bene così 🥰 Per fortuna alla fine quando andiamo in Calabria, vediamo sia i miei che i suoi (sempre un po' di più i miei ma solo per comodità, sono più giovani e mi aiutano con i bimbi. Per esempio ai compleanni vengono sempre i miei, i suoi evitano perché hanno 7 nipoti (8 con il nostro in arrivo) e non vogliono fare preferenze (anche se le fanno lo stesso 😂😂)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che a volte avere a che fare solo con la propria famiglia è una fortuna..però a me dispiace che non ci sia questa rete familiare anche dall'altra parte..innanzitutto per mia figlia perché comunque non è bello e poi anche perché in caso di bisogno so che non posso contare su di loro,e il mio non è un discorso di opportunismo per dire ah non mi possono aiutare con la bambina, è proprio una brutta sensazione umana che percepisco che in caso di bisogno dall'altra parte non c'è nessuno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Didi🥰🥰 la mia piccola gnometta🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente sarà ardua ma ce la farai🤣 Io usavo fascia e passeggino
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina 🥰 non ci posso credere che sia già così cresciuta😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma beata te… pensa che io invece sono anche costretta ad averli i rapporti con loro e quando ero in maternità con mio figlio mi veniva recriminato che preferivo vedermi con mia mamma piuttosto che con loro… perché secondo loro dovevo anche chiedergli di vederci (tutto questo ovviamente una volta nato il bambino e rigorosamente con lui finché era in pancia chissene)
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti penso sempre che l 80% se non il 90% di rapporti familiari che avrà mia figlia saranno con la mia famiglia..da un lato questa cosa di dispiace perché comunque la mia é una famiglia molto inclusiva,festeggiamo sempre tutto insieme,ci invitiamo reciprocamente a cena..con la famiglia di mio marito a malapena ci si vede a Natale,a parte con i miei suoceri che anche se ci vediamo poco siamo sempre in contatto
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda neanche a me hanno mai chiesto niente… neanche un messaggio ne per la prima ne per la seconda… ma ovviamente secondo loro la colpa è mia perché non ho mai creato quel “rapporto” che loro avrebbero voluto… 😒 no comment io ho imparato a infischiarmene… chi vuole starti vicino ci sarà 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto… devo dire che però il mio bimbo ha sempre apprezzato la comodità del trio… e anche se per il genitore è meno comodo di altri penso che sia importante anche il loro comfort 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,ma i vostri rapporti con la famiglia del marito come sono? Mia cognata da quando ha saputo della gravidanza nonostante sappia dell'aborto e della nostra lunga ricerca,non si è MAI degnata di mandarmi un messaggio per sapere come stessi o come andassero le visite..a parte una volta in cui le ho scritto io per farle gli auguri..non mi ha mai detto ad esempio se ha ancora qualcosa della figlia come vestiti o altro tipo passeggini,seggiolone..Niente di niente. Secondo voi è normale?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti,soprattutto dato il costo è una cosa che poi ti tieni anche se non sei contento🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati penso che sia la scelta più combattuta tra le cose da comprare alla nascita anche perché poi non sai mai l’uso che effettivamente ne farai 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta! Io non potrei mai uscire con due in blocco con i marciapiedi che ci sono qui 😅😅😅 non so come farò ad uscire con 2 che avranno solo 16 mesi di distanza 😅😅😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!🤩🤩 auguri alla piccola!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia auguroni alla tua piccola!! Che brava che sei! Bella torta
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Chiara
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Erica!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino che rispetto al leggero sia ingombrante. Noi ora valuteremo il passeggino leggero doppio, perché con 3 se no non posso più uscire da sola😅così almeno 2 li "blocco" e il grande sta con la manina
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara😊io ho un bimbo nato a gennaio 24 e ho preso il trio cybex priam platinum con telaio in oro rosa, e pesantino da alzare e abbastanza ingombrante in auto ma è solidissimo su tutti i terreni avendo 2 ruote piccole e 2 grandi (volendo si possono acquistare altre 2 ruote grandi per maggiore stabilità) e io lo amo follemente…quest‘estate siamo andati in ferie con l‘auto per 3 settimane e quindi ho dovuto prendere un passeggino compatto e leggero (cyber livelle) sennò non ci saremmo stati tutti😂😂ma appena rientro mi riprendo il mio passeggino nonostante peso e misure non lo cambierai mai con nessun‘altro…questo per dirti valutate bene le vostre esigenze e peso/misure prima di prendere una decisione definitiva😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti bellissima 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Mi intrufolo perché appunto io ho il passeggino del trio Electa e continuo ad usarlo con mio figlio che ha quasi un anno… comodissimo da manovrare per strada sia per dimensione ruota che struttura ma ovviamente come peso e dimensioni nulla a che vedere con un passeggino leggero… penso che a breve lo archivieremo perché è comunque ha un suo peso e un suo bell’ingombro 😅😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze, io lo/a sento tutti i giorni ma poco. Diciamo che non stando mai ferma e mai soffermato/a su di lui/lei è raro che riesca a sentirlo/a spesso. Oggi poi è il compleanno della piccola, fa già 2 anni🥰🥰 e tra poco festeggiamo con gli amichetti...Io sono già stanca perché come sempre ho preparato tutto a casa, compreso la torta, ma sono felicissima perché lei è entusiasta 🥰😍 vi lascio una foto della torta. Tutto a tema giungla 🥰🥰Future mamme Febbraio 2025 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io il trio lo consiglio, se avessi scelto ora, avrei scelto il trio inglesina electa, al tempo di Luigi non c'era e ho preso il city sempre inglesina. Lo useremo anche ora. Poi in futuro il passeggino leggero serve, ma secondo me con l'electa, questo problema non lo avresti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina che meraviglia! Sono felicissima per te🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina!!!super felice per te!!🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il trio e se non fosse che ora devo cambiare con una struttura più leggera perchè non mi sta in macchina e sono cambiate le esigenze, lo consiglio, ma appunto con una struttura non eccessiva, ne come peso ne come ingombro. Alla fine venderò struttura navicella e seduta, ovetto lo tengo perché è Cybex e la sicurezza in auto con loro è assicurata. Prenderò un peg perego più snello ma appunto senza ovetto perché lo ho
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina, sono super contenta!!✨
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso un trio e mi sono trovata molto bene. Ho usato tutto perché la navicella in casa la mettevo sul supporto e di giorno li tenevo lì se dormivano. Poi ho dovuto prendere il passeggino leggero, ma più che altro perché quando è nato il secondo il grande aveva un anno e mezzo ancora. Altrimenti non avrei preso in più quello leggero, visto che l'ho usato poco con entrambi dato che entro i 2 anni e mezzo/3 anni hanno smesso di usarlo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione