Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.027

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.027 Risposte

  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Sabrina, che bello! 💕💕
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ora devi tranquillizzarti tu, anche se non so come hai fatto davvero ad aspettare tutto questo tempo. Sei stata bravissima! E vedrai che andrà tutto bene e le perdite finiranno come ti dicono. 💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca!! Ora devo cercare di rilassarmi un pochino anche se queste Continue perditine mi fanno sempre stare sul chi va là, ma tutti mi dicono che non sono provenienti da nulla di preoccupante e prima o poi finiranno… lo spero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sposa!! Io me lo sentivo troppo…. E poi le eco mi suggerivano così… ma ammetto che tutti questi giorni di attesa mi avevano fatto salire una tensione incredibile!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che poi mi sento pure in colpa perché a me piace proprio giocare e fare le cose con loro. Sono una di quelle mamme che cercano le attività carine da fare sui social 🤣 lo ammetto! Mi mancheranno quando andranno all'asilo sicuramente, ma troppo nervosismo quest'estate. Sarà pure per la gravidanza... Ma ho proprio bisogno di staccare.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina, che dire🥹 sono davvero molto felice per te, perché soprattutto dopo tutto quello che hai passato e che stai passando è bello sapere che questo tuo desiderio sia stato accolto❤️ adesso puoi iniziare già ad immaginare la vostra "nuova" famiglia 🥰
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvaiiiii sabrinaaaaaaa che bellooooooooo finalmente la bambina che desideravi e che il tuo bimbo desiderava ...e abbiamo indovinato dall eco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glielo diremo stasera, gli ho preparato una scatolina da aprire con dentro dei calzini rosa… ho cercato qualcosa di semplice ed intuitivo, gli spiegherò che dentro troverà qualcosa di azzurro se è un fratellino o rosa se è una sorellina… vediamo cosa combinerà!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine poi è nato anche oltre il termine 🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche quella di stare bene in gravidanza è una bella fortuna!
    Ecco, io ad esempio mi sono fatta tutte e due le gravidanze con dei gran indurimenti di pancia e contrazioni, quando ero incinta del piccolo che ero verso le 31 settimane avevo le contrazioni e mi si era accorciato un po' il collo dell'utero, sarei dovuta stare a riposo ma come si fa? Con una bambina di 2 anni... era impossibile! Alla fine poi e
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma il sesto senso delle mamme lo conosciamo ormai🥰 lui era convinto sin da subito🩷 come ha reagito? Gliel'avete già detto?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Erica! Capisco bene, anche noi soli senza aiuti e non è semplice. La piccola è molto sveglia e questo la rende "pericolosa"🤣 il "grande" che ovviamente grande non è, ha anche i suoi momenti giustamente. Quindi si la stanchezza è tanta, ma nel nostro caso vale decisamente il sacrificio. C'è anche da dire che sono stata strafortunata perché le mie gravidanze per ora non hanno mai avuto complicazioni. Quindi tranne stanchezza e pesantezza si può fare ❣️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tutta la mia ammirazione.. sto immaginando bene la tua stanchezza!
    Io ho la grande di quasi 4 anni e il piccolo che ha 20 mesi che sono anche abbastanza bravi, dormono nella loro stanza, anche il piccolo da diverso tempo, viene ogni tanto nel lettone in autonomia, ma non riuscirei ad affrontare un altra gravidanza e soprattutto la mia psiche non mi accompagnerebbe..
    Sto facendo il conto alla rovescia per l'inizio della scuola, sono stanca.. esaurita direi!Forse incide il fatto che noi non possiamo contare sull'aiuto di nessuno, nonni compresi purtroppo! Forse incide il fatto che il mio secondo è un folle, probabilmente se fosse stato il primo non ne avrei fatti piu'! O forse incide il fatto che non sopporterei l'idea di avere un terzo aborto nel tentativo di avere una terza gravidanza e mio marito idem!Io davvero non lo so ma vi stimo ragazze, mi piace leggere le vostre storie a lieto fine! 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È giusto😍 sarà bellissimo vedrai... saranno molto complici❣️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che ovviamente la nostra condizione non aiuta...e meno male che il primo trimestre ormai è passato per tutte noi😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Erica!!! E io me lo sentivo nel cuore….
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia! Sono molto felice di questa coppietta non vedo l’ora di vederli insieme
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gabriel come sua mamma, ha un gran sesto senso!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io a riposo con varie contrazioni... Ti capisco comunque, anche io verso la metà della vacanza non vedevo l’ora di tornare a casa nella mia routine 🥰 (anche perché li al mare non avevamo aiuti, mentre qui a casa si)
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente la prima cosa è che stia bene!
    La seconda è che lo avevo detto che era femmina 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ale!!! Non mi sembra vero! Pensa che stavolta è successo l’inverso che con Gabriel. Non so se ricordi che ci dissero femmina e poi arrivò il dna ed era maschio. Ebbene, stavolta aveva detto maschio (ma io invece non me l’ero bevuta) e abbiamo letto femmina! Mio marito si era convinto del secondo maschio 😅😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello vedere quel cuoricino!!!! 🥹🎀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh immagino perché se sono così stanca io che non ho altri figli non oso immaginare voi😬
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SETTEMBRE è più vicino di quanto sembri..resisti Francesca!!!💪💪🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabri!!!! Sono felicissima per te!!🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooooow Sabri!! Che belloooooo!
    Tantissimi auguriiii 🥳😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabri che felicità 🥰🥰🥰 Gabriel l'aveva detto🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva!!!!!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io mi rendo conto di essere davvero molto stanca. Sto provando a mettere la piccola in stanza con il fratello e stanotte mi ha chiamato 3 volte...insomma è tosta. Siamo rientrati da poco a casa e sono felicissima ma c'è davvero tanto da fare. Il grande venerdì compie 4 anni e gli stiamo preparando la festa. Oggi ho iniziato con il fare i pan di spagna per la torta, insomma c'è un botto di roba da fare sempre. E mi manca la pazienza perché la piccola è diventata tremenda😅 Insomma sto a pezzi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh Sabrina che meraviglia😍😍 un sogno realizzato direi ❣️ Auguroni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente è arrivato il DNA! È sano come un pesce… o forse dovrei dire sana… perché come mi sono sempre sentita, aspettiamo una bimba!!! 🥹🎀🎀🎀🎀🎀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono fusa ormai e anche esaurita mentalmente. Non tanto per il mare perché noi ci andiamo da giugno e continueremo sino a che il tempo ce lo permette, almeno così i bambini hanno qualcosa da fare. Più che altro sono proprio fisicamente provata dall'impegno di trovare sempre un intrattenimento, di portarli di qua e di là, eccetera. Mio marito non ha avuto molte ferie, quindi ora ad esempio sono dai miei, ma comunque ho mio fratello e mia sorella con le famiglie per un totale di 7 bambini di età tutte diverse. Insomma mi ritrovo spesso a prendere i miei e portarli in barca, alle giostre, in biblioteca e dovunque. Spero che il piccino in pancia sia comprensivo! Stamattina mi sono pure spaccata la schiena perché il grande ha tolto le rotelle alla bici ma ancora ha paura ad andare solo. Insomma non vedo l'ora sia settembre!! 😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione