Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.035

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.035 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla Sara, sicuramente non è successo nulla! La mia ginecologa mi diceva che è davvero difficile prendere la toxo dal cibo che c’è oggi in commercio, ma che per una pratica di buon senso si tende ad avere più attenzioni in gravidanza.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dita incrociatissime per te 🤞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara…scusa se mi intrometto io ho partorito a gennaio 2024 (doveva essere febbraio 2025) pensa io vivo in Svizzera da qualche anno e qui quando sono rimasta incinta mi hanno spiegato che la toxo non rientra nemmeno nella lista delle analisi da fare e nessuno la fa…questo per dirti che ogni dottore ha il suo pensiero secondo cui alcune analisi sono più importanti e da rifare per altri basta una volta o neanche una…non crearti ansie in più di già quelle che hai😊cerca di stare tranquilla e fare solo quello che ti consiglia il tuo medico sennò non ne vieni più fuori e ti fai 9 mesi d’ansie in più per nulla😊
    P.s. Io avevo/ho un gatto in casa e durante la gravidanza ho semplicemente lasciato a mio marito il compito di pulire il suo bagno ma più per una cosa igenica mia che per la toxo 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho addirittura letto su un forum di medici che un ginecologo prescrive l'esame della toxo mensilmente per un controllo..ma a me la ginecologa non ne ha assolutamente parlato mensilmente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, purtroppo capita. Io non vedo l'ora di fare le analisi il 21 per capire come sto messa 😅 Ma tranquilla vedrai che non sarà successo nulla.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anch'io che VIVO di verdura qui in vacanza la sto mangiando solo a pranzo perché me la prendo io al supermercato e me la lavo io..sennò fuori ho sempre preso verdura cotta quando la trovo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono proprio distratta sono stata super attenta tutta la vacanza..dovrebbe essere proprio sfortuna comunque perché anch'io penso che se non l ho mai presa in 34 anni..però ovviamente l'ansia c'è 🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Secondo me è giusto fare più attenzione possibile (io le poche volte che sono riuscita a mangiare fuori ho sempre preso un primo ad esempio, gli antipasti hanno spesso insalatina decorativa e li evito), però sicuramente per una volta non succede niente! Io, che davvero lavo tutto tutto con l'amuchina, la scorsa settimana ho beatamente mangiato un frutto in macchina senza ricordarmi neanche minimamente che non era stato lavato 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora, io l'ho fatto pure una volta... non che sia corretto ma penso sempre che mai preso in 32 anni perché prenderla ora... poi altra cosa se per sfiga assurda dovessi prendere la toxo, al secondo semestre è molto meno grave che al primo. Spero di averti tranquillizzata un po'
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma secondo voi mangiare verdura nei ristoranti è molto pericoloso? Stasera ho mangiato delle bruschette e solo dopo aver finito mi sono resa conto di aver mangiato i pomodori freschi..spero fossero lavati porca miseria
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Sabrina domani grande giorno!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io navigo a vista… tra perditine varie ma cerco di non farci troppo caso ormai! Domani ho la visita e soprattutto dovrebbe arrivare il dna fetale…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti, l’ho sempre avuto il sospetto che questi crampetti che sentivo ogni tanto fossero contrazioni. Da ieri però sento proprio l’utero che diventa una palla, quindi mi fanno ancora più pensiero. La mia ginecologa per il momento non ha voluto anticipare la visita ma mi ha detto di continuare col magnesio per tutta la settimana…. Io poi provo a sentire se riesco ad anticipare perché a settembre così faccio davvero fatica ad arrivarci…
    Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣si tranquilla si era intuito. È sia l'utero, sia lei🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, io vi seguo con i dolori, ma stavolta da un paio di giorni a me è la schiena il punto dolente. Prima mi sembrava fosse all'altezza dei reni, ma ora è proprio tutta la schiena. Inoltre ho un mal di testa perenne! Che stress😒
    Però sono contenta perché ieri finalmente ho detto della gravidanza alla mia amica più cara🥰 volevo farlo dal vivo e non riuscivamo mai ad incontrarci abitando in città diverse. È stata un po' comica la situazione perché entrando a casa sua mi sono messa a parlare di tutt'altro mentre controllavo che i miei figli non le distruggessero casa ed è stata lei dopo un po' a chiedermi "ma devi dirmi qualcosa?!" 😂 guardando la pancia. Ed io "ah, scusa, me ne ero dimenticata" 😅 è proprio un terzo figlio come me e mia madre dice sempre che si dimenticava di me per quanto fossi tranquilla 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, anche se non dolorose. Capita di averne e a volte basta rilassarsi un po' per farle passare. Ovviamente se diventano dolorose è sempre meglio chiedere al ginecologo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando io ho descritto la sensazione di utero pesante mi ha detto di sì quello in ospedale a Belluno… ma boh!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma a volte mi capita che mi sento la pancia più dura ma senza dolori..sono contrazioni?😰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze mi aggiungo anche io, e vi posso dire che anche io ho doloretti vari qll utero, basso ventre.
    Ed anche specie scosse nella parte destra ogni tanto.
    Però nn sono tutti i giorni, ed a volte mi durano per ore altre meno..Boh penso e spero sia tutto normale..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace molto Didi…. Anche io avverto dolori ogni tanto e al ps mi hanno detto che sono comunque contrazioni seppure momentanee e leggere…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spazio volevo scrivere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Durano un pochino poi mi passano..spero sia la signorina che si fa pranzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene allora mi consolo🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Scusate l’assenza di questi giorni, ma ieri non sono stata bene… ho avuto tutto il pomeriggio le contrazioni (pur essendo distesa a riposo, sentivo dei crampi premestruali, e se mi toccavo la pancia sentivo proprio la palla dura dell’utero)….. ovviamente in maniera irregolare e della durata di qualche secondo, ma insomma non simpatico. Spero sia stato un episodio che non si ripete, perché purtroppo con mia figlia ho iniziato a 18 settimane con le contrazioni così e me le sono portate fino al parto 😣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ultimamente soprattutto fitte ai reni. Però si per tutta la gravidanza, quando più quando meno si avvertono "dolori" fastidio,zona pancia, schiena. È normale tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avverto di tutto, fitte, tirotti, dolori più generali…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi avvertite ogni tanto delle fitte all'utero? A me arrivano in basso a destra in particolar modo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si 😅da una parte comodo. Si ci sta, io anche nel caso non voglio sforare i 35 quindi se decidiamo con l'ultimo/a si passeranno al massimo 2 anni. Non so, vedremo come sarà 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che lusso 1 anno senza ciclo comunque! Ma ovviamente scomodo se si vogliono altri figli a breve distanza.
    Noi siamo per 3 figli, ma non credo subito un terzo. Intanto capiamo com'è con 2 e pure il fattore economico, poi decideremo. In ogni caso entro i miei 35 anni al massimo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io invece ho allattato entrambi per 1 anno e per Luigi arrivo a 13 mesi, quindi un mese dopo aver smesso. Per Erica ad 11 mesi quindi 1 mese prima di smettere. Non prendevamo precauzioni perché tanto volevamo altri figli. Ora penso che comunque non prenderemo precauzioni e dopo deciso se vogliamo o no il quarto, penseremo a cosa prendere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 😍 a parte per il fatto che per ora sei rimasta murata in casa. Comunque col caldo non si può fare granché comunque purtroppo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo. Sí assolutamente non c'è da lamentarsi. Io avevo fatto la cavolata di prendere la mini-pillola a un mese e mezzo dal parto e il capoparto é praticamente arrivato così. Fatto 2 mese di mini pillola e mi ero già stufata perché non mi fidavo nemmeno dell'efficacia. Però ormai i cicli erano partiti. Sto giro staremo attenti subito dopo il parto, ma non prenderò pillola e vedrò naturalmente quando arriva il capoparto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione