Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria forse ieri avevano solo "visto" meglio il collo... vedrai che con lo scollamento si smuove qualcosa... Le perdite sono un buon segno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Sara, ogni tanto capita... vedrai che tutti i controlli andranno bene❣️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria vedrai… con lo scollamento e la perdita del tappo qualcosa succederà!! 🍀🩷🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io oggi di nuovo tracciato, che comunque non rileva contrazioni. Mi hanno rifatto la visita interna ieri un ostetrica che credo a questo punto nn mi abbia fatto proprio lo scollamento, mentre oggi una ginecologa me l ha rifatto mi ha detto che il collo era morbido e aperto, ha fatto parecchio male se devo essere sincera 😣 stamattina avevo qualche perdita di tappo ed adesso continua. Spero oggi mi abbai davvero sbloccato qualcosa. Inoltre mi ha detto che ho l intestino troppo pieno e di fare un clistere per svuotarlo 😅 se entro lunedì nn succede nulla dopo il controllo, lunedì stesso mi ricoverano 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,stamattina avevo il controllo a Milano delle 39 settimane, mi hanno misurato la pressione ed era alta😏🙄 risultato..mi hanno mandata in pronto soccorso per monitorarla,fortunatamente me l hanno provata più volte ed era a posto,il monitoraggio della piccola anche..adesso sto aspettando il referto vediamo che mi dicono..sono ko non vedo l'ora di essere a casa
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, che bello leggerti! Immagino la voglia di iniziare la vostra vita in 5😍 E meno male che il piccolo dorme ed è bravo🥰🥰 Come dice Didi non vediamo l'ora di "raggiungerti". Unica cosa diversa per me è che non ho mai iniziato a dormire di notte 😂😂 quindi non penso mi peserà molto di più 😂
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Francesca, già una settimana!!🥰🥰 meno male che Luca è così bravo, almeno un po’ di tempo per riposare te lo da!
    Buon rientro a casa 🥰🥰
    Non vediamo l’ora anche noi di “raggiungerti” e parlare dei vari momenti di vita dei piccoli!❤️😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, continuo a leggervi in attesa dei vostri piccoli! ❤️ Noi oggi risveglio con sorpresa: è caduto il moncone del cordone ombelicale! Stiamo diventando grandi 😍 Domani sarà già la sua prima settimana di vita🥹💙 e torneremo a casa nostra per iniziare la nostra nuova vita in 5 🥰 anche se mi mancherà l'aiuto dei miei🤣 io sto già meglio, fanno meno male i capezzoli quando allatto e la ferita dà sempre meno fastidio. Però ritornare a svegliarsi di notte è stato un po' un trauma😅 nonostante tutto lui si sveglia giusto per mangiare, cambio pannolino e torna a dormire. Però ecco non ero più abituata 🤦‍♀️
    Dai, aspetto le vostre nascite per confrontarci sulla crescita dei piccoli!! ❤️💙
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai centrato esattamente il punto!!!! Gente che normalmente non senti mai, improvvisamente si fa sentire anche fin troppo spesso… e poi sai benissimo che tornerà a sparire 😒
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, alla fine si è provate... non ricordo questa stanchezza con la seconda gravidanza, nonostante Luigi avesse 2 anni esatti...però forse perché Erica era nata a 38+4😅 e probabilmente perché io avevo 30 anni😅 Spero solo che si decida presto la piccola di casa ❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino perché io con uno dell'età della tua bimba alla fine arrivai molto stanca❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ormai mi trascino per camminare😅 diciamo che sono sempre stata una persona normo peso quindi questi 15 chili in più si iniziano a far sentire..oltretutto credo l'alimentazione comunque incida in qualche modo..sono 9 mesi che mangio in maniera sbilanciata,ultimamente molti dolci,pasticcio tanti alcuni giorni..insomma un po un insieme che affatica in generale
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si ti capisco, lo sforzo del corpo adesso è notevole. Io provo un dolore lancinante quando mi alzo e mi siedo, ogni volta...Ormai il corpo si sta stressando troppo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No purtroppo no. Mio marito ha 2 gg di smart, però siamo soli io e lui. La cosa positiva è che vanno alla materna e al nido, quindi salvo malattie o imprevisti ho qualche ora. Il problema di questi ultimi giorni è la gestione per andarli a prendere e tenerli fino al rientro di mio marito perché purtroppo i dolori sono continui e forti ma non giusti. Invece per le emergenze, tipo se parte il travaglio di notte o se parte dopo che loro sono a casa, posso contare su 3/4 amiche che possono venire a dare una mano. Non ti nego però che ora mi sta un po' pesando
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fanno male tutto i muscoli del sedere e dell’inguine perché ormai il peso della pancia è maggiore di quello che il mio corpo può sopportare, e senza rendermene conto contraggo tutto anche solo per stare in piedi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia come fai con due piccolini? Hai aiuti durante il giorno?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che nervi .. ma poi gente che non si fa mai viva, e la cosa divertente poi è che quando nascono, spariscono di nuovo. È giusto la curiosità morbosa di farsi i fatti degli altri…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😅😅 me lo ha detto troppo tardi🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Sabri, anche io se penso che posso arrivare al 24 mi prende davvero male... anche perché davvero oggi sembro un'invalida...non riesco a stare in piedi che mi piego, non riesco a stare dietro agli altri 2🥲non è possibile stare altri 20 gg così
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veramente 😅 stavo per metterlo come stato di whtspp😂
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo consiglio! Vorrei me lo avessero dato prima 🤣😅
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii!! Che nervoso!!!! Ti giuro a volte sarei tentata di appendere i cartelloni che dicono “si, sono ancora incinta. No, non sono in travaglio, altrimenti non ti risponderei. E no, non è nato, altrimenti lo sapresti di già!” 😠
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica che mi sta seguendo per il pavimento pelvico mi ha detto che lei consiglia sempre di dire la data presunta 15 giorni dopo di quella effettiva🤣🤣 così la gente inizia a rompere più in là quando magari tu hai già pure partorito🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Didi sta cosa di chiedere è un incubo...Mi scrive gente che non sento mai per sapere 🙈 e poi fanno anche la battuta, ah vedrai che te la tiri fino a 40...ma tipo una casseruola di fatti vostri?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me con gravidanza fisiologica inducono addirittura a 41+5… per me impensabile! Ma giuro che le do lo sfratto prima… non esiste che possa arrivare al 26/27 febbraio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che fa effetto🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche da me inducono solitamente a 41+2, ma in questi casi appunto fanno prima..quindi stiamo a vedere.. speriamo faccia davvero effetto 💕🤞🏻
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, la penso come te!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche noi le ragazze che hanno partorito hanno mandato le foto dei piccoli ma niente di più insomma..invece si anch'io sono tormentata dai vari parenti e amici che chiedono in continuazione😅 per quando riguarda il travaglio anch'io ho detto a mio marito che anche lui dovrà togliere la suoneria al cellulare perché sicuramente ci sarà qualcuno di poco intelligente che continuerà a chiedere pensando di fare cosa buona ma invece risultando pressante in un momento in cui non abbiamo bisogno distrazioni.. tanto l'importante è che siano informati i miei genitori e suoceri poi insomma gli altri con calma li avviseremo
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, fa un po’ strano. Fortunatamente non c’è tutta quella confidenza che autorizza le altre a stressarmi chiedendomi se “ci sono novità” (sempre il solito discorso….) quindi, a parte la grande emozione di sapere che erano nati i loro figli, non mi “pesa” essere l’ultima del gruppo ☺️ in compenso non sopporto più chi mi scrive 3 volte al giorno come sto o chi se ne esce dal nulla chiedendomi se ci sono novità, appunto…….. tornassi indietro nemmeno io direi la data presunta del parto ma starei vaga, proprio per evitare tutte ste cose! Che poi davvero, quando entrerò in travaglio voglio stare il più lontano possibile dal cellulare e penso anche mio marito, quindi sono proprio domande con la risposta scontata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutto quando è così🤣🤣 anche noi con le ragazze del corso preparto abbiamo creato un gruppo e la maggior parte ha partorito..due perché hanno fatto cesareo,una perché aveva la scadenza a fine gennaio,un'altra i primi di febbraio..io provo una sana invidia per loro🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione