Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza Didi🥰💪🏻 ti capisco anche a me prossimo controllo alle 40...anche se continuo a sperare di non arrivarci😂
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, visita e tracciato fatti. Tutto ok, il collo dell’utero sempre invariato rispetto alle scorse visite, quindi non resta che attendere. Prossimo controllo fissato a 40 settimane…
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 Grazie Sara🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime!! Io purtroppo zero manualità🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questa idea mi piace,potrei riempirle con i confetti l'unica cosa che io ho fatto l'etichetta rotonda dovrei farla stampare rettangolare. Si io non voglio spendere molto perché ne dovrei fare un centinaio..vorrei investire maggiormente su quelle del battesimo insomma
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti con canva mi son fatta la grafica,stavo pensando o di prendere le classiche scatoline su amazon con i lembi pieghevoli,riempirle di confetti e mettere l'adesivo con la mia grafica..è la soluzione più economica secondo me
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Ammetto che io non le farò (le ho a malapena fatte per il matrimonio), però ultimamente ho aiutato delle mie amiche a farle per i loro bimbi e se hai un po' di tempo e voglia di essere creativa secondo me puoi fare cose carinissime anche a mano, noi ci siamo divertite un sacco! Su siti come canva puoi fare etichettine o bigliettini carini da aggiungere ai confetti Smiley smile Noi le abbiamo fatte una volta con i confetti e il vasettino di miele, e l'altra con confetti e sacchetto di lavanda Smiley smile
    Io invece sto facendo il fiocco nascita! Anche qui ero convinta di non volerlo ma poi mi sono fatta trascinare da una mia amica e sta venendo super carino, poi ve lo faccio vedere 🩵
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Sara! Anche io sono dell'idea di spendere poco e avere comunque una bella resa. Proprio perché magari poi al battesimo si fa qualcosa di più. Io ho fatto per i compagni di classe dei miei figli degli astucci per alimenti trasparenti con m&m's di tutti i colori e per le maestre gli stessi astucci con 5 confetti tutti colorati sempre. L'etichetta l'ho fatta io semplice semplice con la scritta "è nato Luca il fratellino di Daniele e Giulio". Future mamme Febbraio 2025 1
    Per gli altri poi sacchettini trasparenti sempre con la stessa etichetta e confetti colorati. Ho voluto riprendere l'idea dei coriandoli perché viviamo in un paese dove festeggiano il carnevale. Però li faccio praticamente sul momento quasi perché ogni volta ne avanzano troppi. Quindi ne ho preparati una ventina e poi si vedrà.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte a mano, come per gli altri 2 figli. Poi a luglio la battezzeremo e lì ci saranno le bomboniere serie. Ti lascio la foto delle bomboniere di DianaFuture mamme Febbraio 2025 2
    Sono calamite in feltro a forma di orsetto con confetti ripieni e targhetta fatta da me
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea Sabrina,perché io ne devo fare un po,però appunto essendo che poi tra non tantissimo ci sarà il battesimo non volevo spendere una fortuna ecco..non avevo pensato all'idea del sacchetto con la targhetta! Oggi mi faccio un giro su amazon grazie!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei sacchetti i solo per i bimbi della materna e le maestre, me ne avanzano poi 5 e le darò a nonni e zii.. ma non farò altro per il resto del mondo perché noi battezzeremo Ginevra presto quindi poi gli altri avranno la scatolina del battesimo.
    Comunque io ho speso una sciocchezza prendendo i sacchettini e le targhette personalizzate su Amazon.. ce ne sono di diversi tipi, e ho aggiunto io i confetti.
    Le mie sono così, personalizzate ovviamente pensando che le porterà Gabriel a scuola:Future mamme Febbraio 2025 3

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, chi di voi farà fare belle bomboniere nascita? Perché stavo guardando su Etsy che hanno tantissime belle cose ma sono tutte molto care..considerando che i confetti li vorrei aggiungere io personalmente devo aggiungere pure il costo dei confetti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai magari qualcosina è cambiato🤣💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero Maria a te mancano davvero pochi giorni..beh ci sta avere emozioni contrastanti poi gli ormoni non aiutano..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti una mia amica che ha partorito pochi giorni fa dal nulla ha rotto le acque poi ha partorito..speriamo succeda così anche per me🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è anche chi non ha avvisaglie prima e parte direttamente il vero momento di prodromi e travaglio. Io anche con Gabriel ebbi 20 giorni di contrazioni preparatorie prima di quelle vere e giuste quindi ne mi stupisco ne mi allarmo di averle già… anzi. Probabilmente è il modo in cui il mio corpo si prepara al parto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a quasi -5, ormai sono davvero vicina. Non ho avuto molti fastidi, ieri ho avuto un rapporto ma nn mi ha sbloccato nessun dolore…ora sono stata fuori, ho camminato un po’…e sembra che qualche cosa è cambiata, nel senso ho avuto qualche fitta adesso che credono siano contrazioni. Ma penso dovuto al fatto che mi sono stancata un po’.. ora sono tornata e mi sto mettendo a letto. Comunque domani ho il tracciato e vediamo che esce fuori.
    Io sono a momenti, momenti che dico nn vedo l’ora di partorire, di vederla ed altri dove dico vabbè meglio ancora no, perché ho anche un po’ di paura, ma ci sta 😂
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, anche io in attesa. Oggi mi sentivo particolarmente energica, quindi ho camminato e sono stata abbastanza in piedi, e il risultato è che adesso mi sento uno schifo e oltretutto ho un’acidità terribile. Contrazioni ne ho poche nell’arco della giornata, quelle poche però sono dolorose… domani pomeriggio ho il tracciato in ospedale, vediamo se mi visitano di nuovo e se fosse cambiato qualcosa (ma non credo)
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente 😂quando ti rendi conto che ormai nessuna scelta è tua 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣ci fanno capire già chi comanda
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂eh eh, ormai si è abituata alla data...Io invece non vorrei per nulla il 14😂 ma va a finire che per dispetto mi fa andare oltre il 13 e nasce il 14😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non sto facendo molto devo ammettere..però tipo ieri ho fatto le scale ma nulla..stamattina sono andata a fare una passeggiata con mio marito,mi sentivo la pancia durissima ma zero dolori..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh anch'io sono un po scoraggiata🤣 è anche vero che quando mi avevano detto che la dpp sarebbe stata il 14 avevo fatto i salti di gioia un po perché è San Valentino e un po perché è un numero che ricorre spesso in famiglia da noi come data quindi mi avrebbe fatto molto piacere..di conseguenza secondo me adesso Sveva dice cara mamma buona la prima adesso aspetti🤣🤣 però insomma nascesse prima sarei solo che felice🥹🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io sono un po' scoraggiata, non mi sembra di vedere miglioramenti. In più avendo il tampone positivo mi hanno detto che se inizio a sentire dolori devo correre per far partire la flebo prima del parto e questa cosa mi agita...Io sono a -11, la seconda era nata a meno 10 e il primo a meno 5...chissà... Detto questo essendo la terza mi hanno detto che poi sarà veloce, ma ormai non credo più a nulla 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può cambiare tutto in poco tempo… stai camminando e facendo scale? Io ora noto che se cammino faccio scale e fitball, poi quando mi fermo sento le contrazioni
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché io zero di zero..ne avevo più 3 settimane fa che adesso🤦‍♂️🤦‍♂️ spero si muova qualcosa prima perché ho timore dell' induzione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io invece continuo ad avere cicli di contrazioni ma vedrò martedì alla presa in carico se stanno o meno cambiando qualcosa o no… spero tanto di sì perché come te inizio ad essere impaziente
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qui siamo a -12 giorni ma non avverto nulla di nulla..nessuna contrazione niente..i giorni non passano più sto diventando sempre più impaziente di averla qui con noi🥹🩷
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Francesca, è sempre una bellissima emozione conoscere il proprio figlio per la prima volta! Contenta che stiate bene e siate nella vostra bolla 😍
    Come sempre le stime sono stime 😂 a me alla scorsa visita hanno stimato un peso oltre i 3,5kg ma sono sicura che se nascesse ora sarebbe a dir bene 3,5kg precisi!
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, io! All’ultima visita il collo dell’utero era raccorciato, morbido e pervio al dito (conta che ho le contrazioni dal quarto mese e dal settimo prendo il progesterone perché mi stavano aprendo il collo dell’utero). Anche io sento qualche contrazione dolorosa durante la giornata, però sono abbastanza distanziate tra loro quindi non quelle giuste 😊 io sono a 38+5!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika è positivo che a quasi 37 settimane tu abbia già il collo morbido, questo vedrai non ti farà arrivare ad induzione senza dubbio.
    Io non so come sono messa lo scopro martedì alla presa in carico… ma ho cicli di contrazioni più serie da ieri.. spero che si stia modificando qualcosa perché sono quasi di 38
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male Francesca 🥰🥰 Capisco la sensazione ed è meraviglioso leggere queste parole 🥰🥰 Alla fine è nato di 3 kg, quindi direi un peso ottimo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione