Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.038

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.038 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io invece ho allattato entrambi per 1 anno e per Luigi arrivo a 13 mesi, quindi un mese dopo aver smesso. Per Erica ad 11 mesi quindi 1 mese prima di smettere. Non prendevamo precauzioni perché tanto volevamo altri figli. Ora penso che comunque non prenderemo precauzioni e dopo deciso se vogliamo o no il quarto, penseremo a cosa prendere
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 😍 a parte per il fatto che per ora sei rimasta murata in casa. Comunque col caldo non si può fare granché comunque purtroppo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah cavolo. Sí assolutamente non c'è da lamentarsi. Io avevo fatto la cavolata di prendere la mini-pillola a un mese e mezzo dal parto e il capoparto é praticamente arrivato così. Fatto 2 mese di mini pillola e mi ero già stufata perché non mi fidavo nemmeno dell'efficacia. Però ormai i cicli erano partiti. Sto giro staremo attenti subito dopo il parto, ma non prenderò pillola e vedrò naturalmente quando arriva il capoparto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh a me da fastidio quel succo, in più alla prima ho avuto un semisvenimento (io non svengo ma ci vado vicino 😅) quindi gli ultimi 2 prelievi li ho dovuti fare da sdraiata... La seconda volta ho chiesto io di stare direttamente sdraiata 😅 più che altro entrambe le volte ero sola. La prima per covid, la seconda perché mio marito è dovuto rimanere con il grande. E penso che sarà uguale stavolta 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io più che altro ho sempre avuto cicli irregolari e i capoparti dopo 1 anno 😅 quindi non facilissimo... Però non mi lamento, sono arrivati 3 bimbi va benissimo così 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avevi smesso perché anche tu sei stata a riposo forzato?😓 La ginecologa mi aveva detto di non fare niente per i primi tre mesi, però adesso con la tredicesima settimana in arrivo ho finalmente smesso il progesterone e oggi mi sono fatta coraggio e ho fatto una quarantina di minuti di tapis roulant, solo camminando, però comunque è stata una soddisfazione! Oggi poi è il primo giorno in cui non ho vomitato, e al posto del riso in bianco per cena ho mangiato un hamburger vegetale!! Speriamo di continuare così anche nei prossimi giorni 🍀🍀
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara, che carina che sei 🥰🥰 Oggi pomeriggio alla finehl ho dato la notizia ed è stato bellissimo, abbiamo pianto tutte e tre 🥲 In più oggi è il primo giorno in cui non ho vomitato, lo dico a bassa voce ma chissà, speriamo che pian piano la situazione cominci a migliorare, avrei voglia di uscire un po' di più e vedere qualche amica, ho in pratica passato l'estate murata in casa...🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣 si anch'io non sono amante di aghi e punture
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa sara, che alla prima gravidanza, la mia paura per la curva glicemica erano i tre prelievi, perché li soffrivo tanto! Poi ho fatto la curva e i prelievi sono stati l’ultimo dei problemi 😂
    Vabe ora con la pma la paura degli aghi è completamente passata, non solo per i prelievi ma anche per le punture che se posso mi faccio anche da sola. Però ho ancora l’incubo della curva, non tanto per il sapore del bibitone, che alla fine sa di arancia, ma per il dopo… io mi sentii svenire, mi misero su un lettino ma se stavo giù mi veniva da vomitare. Allora mi tiravo su ma così mi sentivo svenire… tornavo giù e mi veniva da vomitare… un incubo! Ma ce l’ho fatta, non ho vomitato non sono svenuta e la curva è anche andata benissimo 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anch'io tra tutti i miei timori c'è pure quello della curva glicemica..non ho sofferto particolarmente di nausee però mi ha sempre dato fastidio bere le cose a me🤣 piuttosto faccio una puntura oppure prendo un pastiglione enorme ma non darmi da bere cose..quindi la temo molto🤣 appena rientro a casa farò molta attenzione alla colazione a non esagerare con biscotti o simili e poi farò il prelievo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sí dai, evidentemente il corpo non era ancora pronto. Io avrei aspettato al massimo 1 anno in più comunque, ma ora é perfetto per quelli che sono i nostri progetti di vita 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo ho familiarità con mia nonna. Per l'età ero ok, ma tra la familiarità e poi i kg presi in gravidanza hanno preferito farmela fare, quindi mi tocca anche a sto giro...per fortuna i miei sono nati prima e giusti di peso, 3170 il grande e 3265 la piccola a 39+2 il grande e 38+4 la piccola con 52 cm a testa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti si con la sorellina non ha potuto scegliere, aveva 16 mesi.. e così ora Erica ne fa 2, ma ancora è piccola. Se mai arriverà un 4° spetterà a lei 🥰 Guarda io sono felice che si passino poco. Anzi avrei preferito ancora meno, ma il terzo si è fatto desiderare, e penso sia stato giusto così 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai devi fare la curva glicemica? Hai valori di glucosio sballati? Perché sei giovane. A me con la scorsa bimba non l'hanno fatta fare per poi chiedermi in continuazione gli ultimi mesi come mai non l'avessi fatta perché avevo preso tanto peso e la bimba è nata di 4045 g.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, bon bon bravi allora! 🥰 Ottima idea 🤩 Anche mia mamma aveva fatto così con mia sorella per il mio nome e poi con entrambe per il nome di mio fratello. La nostra è troppo piccola per poter far scelte quindi, accidenti che peccato 😉😂, abbiamo scelto noi! 😂
    Una volta mi sarebbe piaciuto avessero più anni di differenza così da poter far vivere la gravidanza alla figlia maggiore con più consapevolezza, ma alla fine mi sono lasciata corrompere da mio marito e sono strafelice della scelta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah si figurati. L'importante è restare in salute. A me la cosa che rompe di più è rifare per la terza volta la curva (sperando che sia negativa per la terza volta). Perché è l'unico esame che tollero davvero male
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aveva 2 scelte da maschio e 2 da femmina😂 rischio calcolato. Solo che ha scelto il nome femminile che piace a me, e mio marito cerca di corromperlo😂😂 Si noi stiamo cercando di spiegarlo alla piccola, ma non è molto interessata 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anch'io non sono preoccupata..d'altronde non vedevo l'ora mi crescesse la pancia..spero solo di non mettere troppo su sedere e fianchi perché già tendo ad allargarmi di mio..però va beh si prende quello che viene più che volentieri🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che poi esploderà..anche a me praticamente non si vedeva nulla soprattutto al mattino..ora è qualche giorno che è esplosa..anch'io andavo in palestra due volte a settimana,avevo appena rifatto l'abbonamento poi ho scoperto il positivo quindi ho interrotto subito
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che brava, andavi in palestra! Ti sentirai tu quando sarà il momento di riprendere col movimento 💪🏻 finché hai nausee ovviamente non ti viene voglia. Che bello! 😍 Buona videochiamata! Sarà bellissimo! 🤩🥳 Goditi questi momenti, sono davvero un bel ricordo e aiutano a stare bene 🥰 poi appunto avrai un pensiero in meno nello stare a nascondere info così importanti e condividere gioia amplifica la felicità
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh avete fatto scegliere al maggiore. Che rischio! 😂 Ma ha scelto fra un paio di nomi che vi piacevano oppure proprio fa tutto lui? Esatto, anche per noi, una volta avuta la conferma del sesso, sarà più facile spiegare alla bimba che avrà compagnia. 🥳
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! A me la pancia non si vede (🥺🥺), però in generale sicuramente ho preso peso. Nel mio caso non penso sia più di tanto la gravidanza, quanto il fatto che prima del positivo andavo in palestra tre volte a settimana, ma la ginecologa visto l'aborto precedente mi ha detto di stare a riposo fino alle dodici settimane. Da un lato sono tranquilla perché so che è naturale prendere peso, dall'altro appena smetto di vomitare ogni due per tre ricomincerò spero a muovermi un po' di più, giusto per mantenere uno stile di vita sano! Però ognuno fa quello che riesce Smiley smile
    Anche noi stiamo pian piano dando la notizia, oggi penso lo dirò alle mie amiche americane dei tempi dell'erasmus in videochiamata e non vedo l'ora, non dirglielo durante questi primi mesi è stata una faticaccia 🩵🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io per adesso sono via e non mi sono pesata. Ma un kg lo avevo già preso, quindi secondo me sono aumentata, ma mi importa il giusto. Dopo recupero. Per il sesso, sperando di saperlo a fine mese, non faremo comunque nulla, non ci piace come usanza, non lo abbiamo fatto per gli altri 2. Più che altro mi piacerebbe dargli un nome, visto che il mio bimbo grande ha già scelto sia per maschio che femmina 🤣quindi sono molto curiosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ero in quello per la gravidanza precedente e ancora ci si scrive qualcosa. Prima ho cercato quello di febbraio 25 e c'è. Magari può essere utile a qualcuna. Ci si confronta sulle esperienze alla fine
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sapevo neanche esistesse
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualcuna di voi è sul gruppo fb Mamme Febbraio 2025?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sicuramente al rientro avrò preso peso..a colazione sempre fissa la brioche,pane e nutella..a cena comunque mangio di più che a casa e siamo sempre nei ristoranti quindi ovviamente il cibo è più condito che a casa..mi salva il fatto che non ho più voglia di dolci quindi a fine pasto non lo mangio mai,anche gelati zero..quando torno devo ripetere anche la glicemia perché era fuori di due punti..ma aspetterò qualche giorno per sicurezza🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È a pagamento ma se faccio il login con Facebook me la fa utilizzare gratis non ho capito questa cosa🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì credo sia normale non mettere su tanto i primi mesi e va anche meglio così, ma mi sorprende la differenza con la gravidanza precedente. Tante donne perdono anche kg a forza di nausee, fortuna nel mio caso non è dovuto a quello. Sarà anche il caldo per cui non mangio tantissimo. La scorsa gravidanza mi sono lasciata andare e i primi mesi avevo con me sempre frutta secca e a casa il barattolo di Nutella sempre disponibile. Pessima scelta! Eh sí tolti gli alcolici ci si sgonfia e si perde peso. Ha provato mio marito prima del matrimonio ad eliminare le birre e il cambiamento é stato proprio evidente. Comunque un po' di vino a pasto non fa male credo, ma se vedi che incide sul peso magari dopo l'allattamento tenta di non riprendere l'abitudine.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no, nei primi mesi è abbastanza nella norma non prendere peso. Io ad esempio i primi due ho perso 1 kg e domenica ho visto che ne ho ripreso 500 gr, quindi sta iniziando la risalita 😅 anche con il secondo avevo perso un paio di kg nei primi mesi e poi li ho recuperati dal quarto. Sarò sincera, credo che il perdere peso i primi mesi sia dovuto per me al non bere più alcolici perché io quotidianamente bevo il vino ai pasti e quello incide molto. Mi fanno solo bene le gravidanze in questo senso 😬
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l’ho scaricata tre anni fa, ma non ricordo se era a pagamento, forse no! Non so se nel frattempo lo è diventata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io fino a prima di partire non stavo prendendo peso , vedrò domani al rientro… delle due avevo perso grammi!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione