Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Deborah
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei allarmarti ma potrebbe benissimo essere il tappo.
    Ho cominciato anche io così intorno a 37 settimane se non erro. Non preoccuparti davvero perché il tappo, soprattutto nelle prime fasi, non vuol dire nulla.

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, e buon Martedì che sembra Lunedì🤣🤣 volevo chiedervi,ma a voi capita di avere perdite gelatinose? Perché io da quando ho scoperto il positivo le ho sempre acquose, ieri sera prima di dormire erano gelatinose tipo quelle da ovulazione..mi sono un po allarmata perché ho pensato al tappo mucoso anche se non erano abbondanti. Grazie🩷
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂
    Hai ragione effettivamente sai? Se ci penso lei è molto più acquario che pesci, effettivamente!! Poi c’è da dire che anche l’ascendente secondo me influisce tanto, ma sul discorso dell’essere cuspide è vero!
    Discorsi “frivoli” a parte la penso come te, a prescindere dal segno zodiacale la loro personalità è quella, individuale e unica. E si, l’importante è che nascano a modo ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono cuspide , 22 agosto il 23 inzia la vergine e di quel segno non ho nulla, mio figlio cuspide 22 settembre, 23 inzia bilancia, e magari avesse un po di quel segno, una vergine in piena regola 😂😂😂
    Comunque dai, io credo che loro scelgano il loro giorno ideale e che la loro personalità sia già “in forno”… a me basta che esca senza farmi penare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 è che i cuspide non si sa mai bene che segno siano! Anche la mia migliore amica è cuspide acquario/pesci ma onestamente non saprei dirti quale sia di più il suo “vero” segno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei tranquilla già dal 21!! La mia migliore amica è nata il 21 e non potrebbe essere più acquario di così 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco sarebbe meglio allora sospendere a 34….
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece vedo impossibile avere un pesci (segno con cui mi trovo benissimo), ma piuttosto sono “combattuta” con il poter avere un capricorno. Tra capricorno e acquario preferisco acquario, ma solo perché in casa nostra siamo tutti segni di aria (al momento), quindi per me può nascere prima ma a partire dal 22 gennaio 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la visita con l anestesista ce l ho il 21 Gennaio..comunque Venerdì al controllo sentirò di nuovo la ginecologa ma lei mi aveva detto fino alla 36..anche se appunto essendo in via preventiva secondo me potrei anche smettere..tra l'altro appena mi taglio con qualcosa sanguino per ore😅 l'altro giorno mi sono strappata una pellicina delle mani..un disastro🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah capisco, il mio nipotino é vergine 😅 e la nipotina (sua sorella) é pesci, quindi più o meno un'idea di una bambina pesci ce l'ho. Ho amiche e conoscenti acquario coetanee, ma davvero sono tanto particolari e spesso complicate da gestire. Non vorrei mia figlia diventasse così sinceramente 🙈 Poi si sa, queste constatazioni sono veritiere fino ad un certo punto. 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io ho la migliore amica acquario.. ci vado molto d’accordo nonostante sia un segno tostarello e particolare ma ho molte affinità! Ecco ho più problemi con la vergine appunto. Con mio figlio è proprio odi et amo.. un secondo me lo mangerei di baci il secondo dopo lo spedirei al circolo polare artico senza un biglietto di ritorno 😅..
    Ma ho anche il migliore amico pesci quindi devo dire, non sono preoccupata… dopo il vergine non mi fa paura più nulla 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, leone e acquario sono agli opposti, quindi sono simili e vanno d'accordo. Tosto vergine.
    Noi siamo toro (stesso giorno) e mia figlia Scorpione, agli opposti pure noi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si sospende tra la 34 e la 36… io avendo un problema di coagulazione e non essendo solo prevenzione, sospenderò cardirene che è l’antiaggregante, ma l’ anticoagulante (eparina) me lo farà riprendere … devo chiedere però alla visita anestesisiologica come mi devo gestire in vista del parto perché so che se si fa eparina a ridosso l’epidurale non la fanno perché sarebbe rischioso. Io non ho smania di farla ma vorrei evitare casini per qualunque evenienza, comprese altre anestesie tipo per cesareo d’urgenza che non si può prevedere
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me stanno bene entrambi i segni… mi piacciono entrambi e sarei disposta ad avere una acquario purché esca un po’ prima! Poi completerebbe il quadro familiare, abbiamo fuoco (io leone), acqua (mio marito cancro), terra ( vergine Gabriel) e mancherebbe il segno di aria!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, allora non c'entra. Grazie
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fluidifica il sangue aiuta la circolazione del sangue al feto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, ma col 20 dipende dall'ora. Dal 21 si é più sicuri 😅😂🙈
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara abbiamo la stessa dpp.. i pesci dovrebbero iniziare dal 20 febbraio quindi ti basta tardi un giorno! 😜
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ogni giorno sempre più indurimenti e da due giorni dolore ai reni tipo da ciclo. Inoltre da una settimana ogni cosa che mangio mi resta sullo stomaco e mi porta acidità. Venerdì ho il prericovero e vediamo cosa mi dicono sulla data del cesareo. Vorrei arrivare almeno alla fine del mese
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questi ultimi giorni emotivamente non sono stata granché perché abbiamo fatto dei cambiamenti con la grande (lettino e spannolinamento da inizio feste) ed é faticoso da gestire tutto da sola alla mattina. Domani per fortuna ricomincia il nido. Ho un esame di università l'8, ma arriverò impreparata, pazienza. Non posso fare tutto.
    Domani seconda ecografia accrescimento, poi solo visite tipo tamponi, esame sangue, apertura cartella... Non ho problemi ad arrivare al termine, anzi purché nasca pesci aspetterei anche 3 giorni dopo la dpp.
    Buon rientro dalle feste a tutte! 🥰🥳😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspirinetta fa effetto progesterone?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze,anch'io inizio ad avere un po d' ansietta perché appunto non so cosa mi aspetta..ieri sera ho avvertito qualche dolorino da ciclo ovviamente panico subito🤣domani vedrò l'ostetrica per il pavimento pelvico vediamo cosa sente a livello di collo dell'utero. Il 10 invece ho il controllo dalla mia ginecologa vediamo cosa mi dice. Io smetterò l aspirinetta a 36 settimane anche se l'altro giorno leggevo di una ginecologa che la fa sospendere a 30🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂ah si che poi decidono loro e amen...Io proverò a sfrattarla...vedremo se farà come i fratelli o se invece farà di testa sua 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non vorrei arrivare proprio a termine, mi basterebbe anche una settimana in meno… vedremo che farà! Gabriel non si è mosso dalla pancia fino a 41 settimane nonostante il mio tentativo di sfratto
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io sono stata molto male il 24, e ho avuto paura che si muovesse qualcosa. Invece ora solo la sera accuso un po'. Ma dal 16 inizierò a far muovere io qualcosa 😂 perché non voglio arrivare a termine😂 il 16 avrò la presa in carico e il 10 ritiro i risultati delle analisi fatte il 2
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me ora fa veramente male… la sento non solo più grande ma molto più forte!
    Se penso che da calendario
    Ho ancora un mese e 13 giorni mi sento male… spero mi risparmi almeno l’ultima settimana
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, io! Sono 3 giorni che ho molte più contrazioni del solito, soprattutto la sera/notte e spesso ho una sensazione di dolore da ciclo al basso ventre (nonostante prenda ancora il progesterone!). Adesso, poi, quando si muove mi fa davvero male perché mi pigia forte i piedi sotto le costole o a lato dell’utero, come se si spingesse forte con le gambe verso il basso. Domani ho una visita di controllo, vediamo che viene fuori 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora al momento sto facendo sia cardioaspirina che eparina 😅 sospendo la cardio settimana prossima e poi vedrò se il gine mi fa continuare o meno l eparina…si i lividi già fanno parte di me da un mesetto 😫😂
    Nn ti nego che quando ho avuto questi doloretti mi è cominciata a venire l ansia ma del fatto di partorire già ora ed ancora vorrei stesse più dentro perché sono a 35+2 e mi serve davvero presto 😅 quindi vedremo cosa mi dirà il 14 il Gine, a che punto sono
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io questa settimana ecg e analisi per la visita con anestesista che avrò il 15, poi sicuramente avrò un altro controllo prima della presa in carico con il mio privato, che per ora mi vedrà il 13.. ma sono sicura mi vorrà rivedere perché la presa in carico la avrò il 4 febbraio…
    Stavolta per via della pma e dei medicinali che prendo, oltre che di questa positività agli anticorpi della cardiolipina, mi hanno detto di andare nell’ ambulatorio delle gravidanze a rischio , quindi credo che sarò ancora più controllata! Non mi dispiace come cosa.
    Dal 9 sospenderò il cardirene e ricomincerò con eparina.. lividi in arrivo 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina sì io li ho sia i doloretti da ciclo e si a volte indurimenti..però nn sono collegati, cioè a volte a dolori ed altre volte indurimenti, io nn conosco le contrazioni vere e proprie ma nn credo lo siano anche perché nn sono dolorose, sono solo fastidiose e poi comunque vanno via.
    Tante altre ragazze chs conosco in altri gruppi li stanno avendo, quindi il corpo si sta preparando. Io all uktoam
    Visita con il gine ho chiesto e mi ha controllato il collo dell utero ed era chiuso e nn accorciato quindi anche se ho avuto doloretti nn ha modificato niente. Anche io sto cominciando ad avere un po’ di ansia, ma perché per me è e sarà tutto nuovo quindi tutto un mistero… e l app mi dice che mancano solamente 33 giorni 😅 comunque questa settimana io dovrò fare ecg ed ultime analisi, il 14 ultima visita con il gine più tamponi ed il 15 dovrei avere la presa in carico in ospedale …ormai ci siamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qualcuna di voi inzia ad avere dolorini da ciclo più frequenti? Io ho molti più indurmenti ultimamente e qualche dolore da ciclo ma che ancora non sembra una vera contrazione, nel senso che è fisso e non va e viene. Penso sia il corpo che fa le prove molto generali… vedrò alle visite dell’11 e del 13 cosa mi diranno, se il collo dell’ utero si sta per caso inziando un po’ ad accorciare o è ancora tutto invariato.
    Confesso che ora che siamo a gennaio, mi sta venendo la vera ansietta che ci siamo quasi!
    Questa settimana dal 9 ogni giorno ho qualcosa fino al 15… poi attenderò la presa in carico in ospedale il 4 febbraio, sempre che il mio ginecologo non mi voglia rivedere prima. Dovrò sicuramente anche fare i tamponi vaginorettali prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione