Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma perché dovresti fare il cesareo? Cioè, un conto se ci sono delle problematiche o se è podalica, ma se è in posizione e la gravidanza procede bene, e tu te la senti di tuo di fare il naturale… perché dovresti chiedere di sottoporti ad un intervento, perché di questo si tratta. Per non soffrire? Ma si soffre dopo nel recupero inevitabilmente. Ok che ora la ripresa è più veloce ma hai sempre una ferita sulla pancia con una neonata! Io ho sofferto parecchio è vero, ma ero in piedi un’ora dopo e prendevo mio figlio in braccio, senza dolori esagerati… il cesareo comporta molte cose, poi se si debe fare ok per carità! Fior di donne lo fanno e si riprendono , ma se puoi evitare…
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto🤣🤣 quindi spero vivamente di non darle la soddisfazione🤣🤣 poi anche con me continua a dire perché non faccio il cesareo..come se fosse una passeggiata che una va in ospedale le fanno un taglietto e stop
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti credo guarda...io ho già il pensiero per il prossimo anno...So già che saranno vacanze molto dure😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore. Io da domani che torno a Bologna mi ritiro a vita privata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro sia per voi, sia per metterla a tacere.
    E comunque esistono i bimbi che dormono… e non piangono tutto il giorno. Mio figlio è stato così
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sabrina. Ti posso capire, io infatti sono felice che queste feste siamo stati solo noi, al massimo con qualche amico, ma in relax,per goderci questi ultimi gg in 4....Anche perché i miei ormoni tollerano male quasi tutto😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 🥰 noi tutto bene. Vorrei finire giusto le ultime cose e poi direi che possiamo solo aspettare che arrivi. Io spero anticipi un po' perché non vedo l'ora e perché sono stanchissima dietro agli altri piccoli. In più abbiamo spannolinato la piccola, quindi periodo un po' complicato, ma almeno lei sembra serena e pronta🥰quindi vediamo martedì che torna al nido che fa, alla fine ha solo 2 anni e 3 mesi, però mi sembra sia andata bene 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi ti pare che tra poco vivremo la gioia più grande e anziché dire cose positive vai a spingere su queste preoccupazioni?? Poi come se fossimo due idioti e comunque guarda mi auguro che dorma tutta notte senza dire ué, che mangi,dorma e faccia cacca e stop solo per fare dispetto a lei!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco che cosa hanno ste suocere .
    Se divento così ho già commissionato a mio marito di internarmi perché non posso far passare sto calvario ai miei figli nuore e generi.
    Come farete? Come tutti… vi tarerete sulla vostra bambina e sarà comunque il periodo più bello della vostra vita , in qualunque caso
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace Sabrina🩷 queste dinamiche familiari purtroppo sono parecchio antipatiche..l'altro giorno anch'io mi sono arrabbiata con mia suocera in maniera indiretta perché continua a dire a mio marito che tra un po non dormiremo più, che se piange tutto il giorno ci vorrà vedere come faremo..ogni volta parte questa cantilena😡😡
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria,si davvero il tempo stringe e non mi sembra ancora vero🥹😍😍 io sono in super ritardo devo ancora prendere una camicia da notte o pigiama con bottoni e devo fare la borsa per l'ospedale ma essendo stata poco bene non sono riuscita a fare nulla..devo ancora prendere qualche tutina anche e body ma sono ancora ko non ho le forze per fare nulla..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già. Poi da una persona “di famiglia” che ora dovrebbe solo aiutare.
    Ma purtroppo non sono stupita. Solo che mi sono innervosita moltissimo e ho avuto mal di pancia per ore. Ne ho ancora un po’…. Non mi fa bene assolutamente e Ginevra lo sente era agitatissima stamattina
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Maria! Immagino la tua felicità nel vedere che tutto prenda forma🥹 con il primo figlio poi è tutto nuovo e sono emozioni che non si dimenticano❤️
    Io diciamo bene, anche se ho bisogno di sistemare ancora alcune cose. Ieri e oggi ho mandato i miei figli all'asilo (è privato, per questo è già aperto🍾), ma in realtà ho avuto giusto il tempo di dare una sistemata alla casa e cercare di trovare spazio ai mille regali ricevuti per loro nelle feste. Mi sono detta che dopo epifania mi tengo un giorno per smontare decorazioni natalizie e poi cercherò di sbrigare le ultime cose per la nascita. Anche per il fatto che venerdì avrò già il prericovero e che forse lo faranno nascere gli ultimi giorni di gennaio. Io spero ancora sia i primi di febbraio, ma vediamo come va🤞💙
    Vorrei anche avere il tempo per stare con i miei piccoli perché iniziano ad avvertire che manca poco e in queste feste abbiamo giocato tanto insieme. Tra l'altro per imprevisti altrui ci siamo ritrovati a capodanno solo noi 4, ma devo dire che è stata una cosa molto carina e significativa 🥹
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sabrina che stai vivendo queste situazioni, in un momento così delicato in cui sei adesso… penso che nessuno si deva permettere di giudicarti come madre!!
    Comunque menomale che domani torni e potrai goderti l ultimo mese in tranquillità, come deve essere!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria!
    Io ho praticamente tutto pronto eccetto la culletta perché è montata ancora da Gabriel, ma va rimpicciolita e alzate le doghe per tenere il materasso più alto, e dobbiamo spostare il fascitoio in camera nostra. Devo lavare le ultime cosine ma nulla di urgente.
    Siamo in montagna ma rientriamo domani quindi poi ci dedicheremo a fare queste cose. E poi voglio solo aspettarla in pace e tranquillità, cosa che è completamente mancata in questi giorni! Purtroppo con noi ci sono anche i miei suoceri e non sono mancate le discussioni, prima il 31 tra la madre e mio marito, e ci siamo rovinati l’ultimo dell’anno, e oggi con me perché mi hanno per l’ennesima volta contestata come madre e non lo tollero più.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state?
    Io in questi giorni sono di ultime sistemazioni, ho finito e chiuso finalmente i borsoni( spero di nn aver dimenticato niente), abbiamo montato la next to me in camera letto e sistemato la cameretta con quadri e fasciatoio.
    In più oggi mi è arrivato il trio e la culla, che monteremo a giorni in cameretta. Tutto prende forma e nn mi sembra ancora vero che tra circa un mese sarà qui con noi 💕
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte ragazze, tra poco ci saranno anche i nostri piccoli con noi 🩵🩷
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte voi❤️ un anno di grandi cambiamenti ed emozioni 🥹
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo “piano” 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno a tutte ragazze 🥰🥰 Manca poco alla nascita dei nostri piccoli 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si guarda oggi è il primo giorno che anche la tosse va minimamente meglio..domani scrivo al pneumologo che rientra dalle ferie così per scrupolo mi faccio visitare per escludere bronchiti o altro..poi ho la fortuna di poter stare a casa a riposo quindi cerco di sfruttare al massimo questa cosa. Se ne esco indenne mi son ripromessa di ridurre al minimo i contratti con le persone e mettere mascherina quando vado al supermercato o luoghi affollati 🤣
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno ragazze! Fra non molto conosceremo finalmente i cuccioli che stanno crescendo dentro di noi 🥰❤️
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Speriamo che stando riguardata passi tutto!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno ragazze!! Finalmente il nostro anno magico è arrivato 🩷🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon anno nuovo ragazze🩷🩵 a voi e ai nostri piccoli che tra poco conosceremo 🥹🥹
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi un pochino meglio dai..primo giorno senza febbre e di conseguenza senza tachipirina..l'antibiotico non mi sono sentita di iniziarlo spero che con il riposo e stando al caldo mi passi anche la tosse senza troppi strascichi..ieri ero proprio ko anche moralmente..ho passato il pomeriggio a piangere perché da un lato avrei preso l'antibiotico per stare meglio,dall'altro avevo paura..alle 19 ero già a letto🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si infatti come altezza è già bella lunga, solo che più magra 😂 però appunto li prende fuori.. considera che io sono nata 3050 x 53 cm quindi ci sta 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria, comunque la lunghezza è abbastanza! Considera che il mio secondo bambino è nato di 47 cm a 38+3. Quindi la tua cresce bene, forse solo alta e meno pesante. Ma tanto poi fuori recuperano e diventano belli morbidini da baciare🥰😂
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, ho letto ora. Come stai oggi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto anche perché Maria detto tra noi meglio crescano fuori🤣🤣 ovviamente seguendo la curva corretta ma insomma meglio crescano fuori🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche se nn è grandissima mi va bene così, crescerà comunque appena è fuori 💞 l importante che comunque stia bene.. si muove tantissimo e sento proprio fitte sotto le costole, certo volte mi dà così fastidio che nn posso stare nemmeno seduta 😅
    Comunque ci siamo quasi ormai manca davvero poco 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco bene 🥰🥰 Sarà meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali