Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! In bocca al lupo a Sara, che se non sbaglio ha oggi la visita di datazione, e a Sabrina per domani, facciamo tutte il tifo per te e per il cucciolo! Domani tocca anche a me, al pomeriggio prima visita, sarò quasi a 8 settimane. Non vorrei cantare vittoria troppo presto, ma oggi sembra il primo giorno di leggero miglioramento dei sintomi, speriamo duri... Intanto vi abbraccio e vi auguro una buona giornata!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani mattina ringraziando il cielo! Per me è una visita molto importante… perché è proprio quando si è interrotta l’altra….. ansia ansia e ansia! E domani è anche il compleanno di mio marito 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È domani o Sabato la visita Sabrina?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti vedrai che almeno queste visite più frequenti ti aiuteranno a tranquillizzarti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io credimi e te lo auguro con tutto il cuore davvero ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara! Meno male che è la mattina così non dovrò aspettare ore ed ore durante la giornata!
    Ci aggiorneremo spero con buone notizie 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Francesca, dopo le perdite di ora di pranzo, non ne ho più trovate ieri, ma ormai so che va a momenti. Per come sono credo che l’ovulo se le porti dietro, e il problema è proprio che l’ematoma è tra la camera gestazionale e il collo dell’utero, quindi tutto fa pressione.
    La visita è domani e spero vada bene così anche se vedo perdite so che non stanno danneggiando il piccolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavoli sabri mi dispiace molto per queste perdite!!! Facci sapere cosa ti dicono domani alla visita… spero si sia riassorbito e ti diano solo buone notizie!!! Anche io ho la visita domani e ti penserò tantissimo 🥰🥰🥰🥰🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Sabrina, come va oggi con le perdite? Spero meglio! Ho letto i tuoi messaggi di ieri e mi è dispiaciuto molto per come stai vivendo questo periodo. Troppo stress e preoccupazioni! La visita sarebbe domani, giusto? O forse ricordo male.. Comunque ti auguro con tutto il cuore che passi tutto questo e tu possa gioire in pace di questo nuovo arrivo❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che la prossima visita vada bene e anche il DNA fetale..poi spero di riuscire a rilassarmi un pochino e godere di questo miracolo che è arrivato nella nostra vita
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco, anche noi per questo secondo un bel calvario. Un anno e mezzo di pma, aborti, lacrime e sacrifici…. E ora vorrei solo poter gioire di questo arcobaleno, non chiedo altro
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È la cosa che pensavo anche io le prime settimane...sto male meglio vuole dire che qualcosa c'è 😊 io sono convinta che dopo questa visita potrai tirare un sospiro di sollievo e goderti la gravidanza e il tuo bimbo 🥰eh sì una squadra tutta al maschile💙💙💙e che squadra🥳🥳🥳aspettiamo solo di vedere questo nuovo membro della famiglia che è fatto attendere.... è stato un percorso interiore difficilissimo ma ne è valsa la pena e come se ne è falsa la pena 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora passi questo trimestre. Stavolta ho fretta di arrivare un fondo cosa che con Gabriel non avevo anzi! Volevo che il tempo non passasse troppo veloce…. Ma ero di una tranquillità invidiabile su tutto. Pensa che ho tamponato a 11+3. Ho atteso tre giorni la visita programmata senza il minimo problema… roba che se mi succede ora sono in ps o in clinica dal mio ginecologo 5 minuti dopo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh Sara purtroppo l'ansia è veramente una cosa che volente i nolente ci accompagna. Abbiamo in noi una cosa preziosissima e quindi è normale 🥰 ti posso dire però che passati i primi tre mesi secondo me le cose migliorano molto. Io sono entrata nel quarto mese in questi giorni e, logicamente entrerò in ansia ancora, però in linea generale dopo anche gli esiti del dna un pochettino le cose si assestano 😉 eh sì 3....una squadra tutta la maschile 🙃🙃🙃🥳💙💙💙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Cristina per il tuo messaggio.. si sono state settimane veramente difficili da affrontare psicologicamente. Paradossalmente stare male mi rende quasi felice perché lo prendo come un segnale della prosecuzione della gravidanza. Spero di riuscire presto a chiudere il capitolo del distacco aprirne uno più felice… ho letto che aspetti il terzo maschietto! Che bella banda 🩵
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello tre gravidanze😍😍 io a volte mi mordo le mani perché mi rendo conto che l'ansia e la paura non mi consentono di godermi a pieno questa gravidanza tanto desiderata e attesa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo..anch'io non vedo l'ora sia Martedì..tantissima paura ma voglia di vedere che sta bene il mio fagiolino/a❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Sabrina. Io sono una mamma di gennaio 2025 ma vi leggo. E la tua frustrazione è più che giustificata. Penso anche a tutto il riflesso di questo sulla gravidanza e sul tuo modo di vivere queste prime settimane, faticose si ma l'inizio di un viaggio meraviglioso. Io sono alla terza gravidanza tutte procedute bene senza intoppi fino adesso quindi fortunatissima ma solo il malessere normale del primo trimestre (che non avevo avuto con gli altri due) mi ha molto "intristita" perché non riuscivo a vivermi a pieno questa gravidanza attesa 2 anni e a fare tutte le cose che avrei voluto fare con gli altri due miei figli. Non oso immaginare la tua situazione in cui da una parte c'è la preoccupazione della situazione dall'altra anche l'accumulo di queste settimane di stress. Le visite però mi sembra che stiano tutte procedendo bene quindi stai facendo il giusto percorso e vedrai che a breve questo momento sarà solo un ricordo 🥰 in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vedo l’ora giuro, di sentire che sta bene….
    La posizione di questo ematoma è veramente infelice ad ogni minima cosa sanguina
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Sabrina❤️ posso immaginare la tua paura..anche per me sono giornate difficili ho molta paura per la prossima ecografia quindi posso immaginare che nel tuo caso le perdite non aiutino per nulla. Cerca di stare tranquilla tra due giorni vedrai ancora il tuo piccolo/a❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, posso capirti. Dal positivo si diventa mamma, e si sta in questa sorta di ansia continua fin quando non nascono. Pensa positivo ❣️andrà bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io Giulia. Spero sia solo perché si sta appiattendo e assorbendo… voglio solo che il mio piccolino stia bene!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso capire sulla preoccupazione, perché è sempre costante. Anche non avendo perdite, dopo le "botte" o gli sforzi che faccio quando sono con loro, ho sempre il dubbio. Poi oggi ho fatto lo screening dell'hpv e toccando il collo dell'utero mi hanno fatto uscire sangue. So che sarebbe successo ma il panico mi è preso uguale. Per fortuna non ho perdite e sto serena per quello che posso. Io (da ignorante) penso che nel tuo caso con il progesterone e il riposo stai facendo tutto il possibile e che le perdite sono una pulizia e non il campanello di allarme, e spero davvero che sia così
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho accompagnato il mio bimbo al nido dopo 3 settimane… ma solo perché ieri abbiamo dormito da mia madre per questioni logistiche e lei è attaccata al nido. Mi sono quasi commossa. Però boh forse questa cosa è guidare mi hanno stimolato le perdite non lo so! O forse cresce la pancia e preme…. So solo che sto impazzendo mi chiedo di continuo se sta bene il bimbo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina mi dispiace davvero tanto per quello che stai passando. Posso solo immaginare il tuo sconforto. Ma sono certa che alla visita andrà tutto bene, e chissà che questo maledetto distacco si riassorba
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono proprio giù. Ancora perdite oggi. Non sono marroni, non è un flusso e non posso dire siano abbondanti ma sono mischiate a ovulo e perdite mucose, però sono tra rosa e rosso e dopo 3 settimane di riposo e progesterone onestamente non ne posso più e la mia calma oltre che i miei nervi stanno cedendo. Ho paura… sono terrorizzata dalla visita di venerdì…. Oggi 9 settimane e nonostante la nausea e la pancia visibilmente cresciuta, sono veramente con il morale a terra
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Altra domanda del giorno...la salsiccia cotta si può mangiare?🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, io in questa meno rispetto alle altre 2, ma ho comunque quelle perdite trasparenti
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado a giornate ma sono davvero consistenti🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo🤣 anch'io è un continuo cambiarmi durante il giorno🤦‍♂️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione