Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche a me lo ha dato da rifare ma non capisco come mai va beh lo rifarò 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche a me ma non capisco il senso..mica cambia il gruppo sanguigno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì comunque il peso lo sta prendendo..infatti anche lui nn era più preoccupato. Ed io sono un po più tranquilla..spero solo continui così ❤️
    Si infatti sicuramente ancora un po’ di tempo per girarsi lo ha..quindi speriamo si rigiri 🥰
    Per la visita tu hai fatto bene, fammi sapere ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti anche il mio è positivo, e infatti nn mi ha dato una settimana precisa in cui farlo..me lo ha segnato per farlo con le altre cose
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che so viene fatto rifare tra la 27 e la 29+6 a tutte, ma sicuramente è molto più importante per chi ha rh negativo. La mia ginecologa per esempio mi ha detto che posso farlo tranquillamente anche dopo, visto che il mio rh è positivo, così lo faccio insieme a tutti gli esami del sangue completi previsti dalla 30esima settimana (invece che andare apposta a farmi un prelievo solo per quello)
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Maria per la visita e che cresce comunque secondo i suoi ritmi ❤️
    Per il fatto che è podalica ancora ha tempo per fare varie capriole, vedrai che tornerà a testa in giù!
    Io ho anticipato la visita a giovedì!
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non sbaglio quelle che ho comprato ai tempi dell’allattamento di mia figlia erano proprio in spugna di bamboo!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto, possibilmente si rigira, anche perché è sempre stata cefalica. Adesso ha il culetto sotto mi ha detto 😅
    Semmai proverò qualcun esercizio 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo sta facendo rifare, nonostante l abbia fatto all’ inizio..vuole che glielo porto insieme all’altre cose la prossima volta che vado 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria ora si girano e rigirano, diciamo che tra qualche settimana non avranno più spazio ma ora si.
    Comunque ci sono esercizi e posizioni per provare a farla mettere cefalica e in caso, anche la moxa!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatto all’inizio e non me lo ha dato da rifare, ma si è riguardato prima il mio gruppo sanguigno.. a positivo.. forse si rifà per chi ha negativo? Boh
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi secondo me almeno per quello che ne posso capire purché di cotone comunque sono uno strato in più e quindi traspira poco secondo me
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica si riferiva a quelli sintetici non ha parlato di questi..più che altro magari molte non pensano al discorso di un'eventuale rottura del sacco e di conseguenza il fatto di non accorgersi di questo nel caso si rompesse in alto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il test di coombs una volta fatto poi non va più ripetuto vero? Perché l'ostetrica della ginecologa me lo ha messo nell'elenco degli esami da fare settimana prossima ma io l ho già fatto ad inizio gravidanza
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Maria c'è ancora tempo perché si giri di nuovo🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e si è anche girata, era cefalica..ora è podalica 😫😫
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io oggi ho fatto la visita! Non so se ricordate che vi avevo detto che la piccola si porta una settimana indietro. Ecco continua ad essere così però per fortuna cresce comunque bene, adesso è 1240 x 38cm. Quindi ha preso 260gr in 2 settimane e lui mi ha detto che va bene così.
    Mi ha detto comunque che mi vuole tenere monitorata e mi vuole vedere tra 2 settimane ed ha preferito darmi anche l eparina da fare ogni 2 gg fino alla visita.
    Spero proceda bene..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai ricordato le coppette!! Quelle usa e getta sono state davvero uno dei più grossi sprechi 🤦‍♀️ questa volta potrei farle da sola quasi quasi, perché ho della spugna di bamboo che comprai tempo fa per farmi da sola le salviette struccanti. Chissà se va bene anche per quello 🤔 devo cercare info assolutamente! Quante cose a cui pensare 😅 io odio le liste, ma credo che dovrò iniziare a segnarmi qualcosa 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh eh già😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io ho il resto che va bene, ma il ferro è ancora nei range solo che è più verso la soglia minima…
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusami non avevo capito 😆
    Si le coppette assorbilatte lavabili te le consiglio tantissimo, le ho usate anche per mia figlia e sono state la svolta! Mi pare di averne prese circa 12, in modo da averne sempre di pulite tra un cambio e l’altro! (Prima usavo quelle usa e getta ma perdendo tanto latte mi trovavo a doverne usare veramente tanti, con costi e quantità di rifiuti non indifferenti)
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco!! Mi avete rasserenata, probabilmente fa parte dei normali cambiamenti del terzo trimestre!
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, allora “mi consolo” che siamo proprio sulla stessa barca
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acci allora siamo nella stessa situazione! Anche tu di conseguenza hai anche l'emoglobina e gli altri valori troppo bassi? Speriamo che bastino gli integratori, e magari nel tuo caso non servano neanche! Perché concordo sul fattore stitichezza, terribile 😂
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, figurati, tranquilla, facciamo sempre bene a raccontarci le cose! I salvaslip in cotone non penso diano nessun problema...perché dovrebbero portare più germi della biancheria, se uno li cambia tutte le sere esattamente come fa con la biancheria e li lava allo stesso modo? Sono fatti da due strati di cotone, alla fine è come mettere un doppio paio di mutande (e io prima facevo così, perché quando sono a lavoro in qualche modo devo rimediare, se sono a casa in panciolle è diverso, allora mi preoccupa meno) 😅 Capisco invece quelli confezionati che come gli assorbenti sappiamo che possono contenere mille schifezze chimiche e andare ad irritare o peggiorare infezioni... Però magari mi sfugge qualcosa?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il sito si chiama proprio laboratorio sostenibile, è di Roma, io ho ordinato online! C'è anche una pagina Instagram se vuoi curiosare. Io pensavo poi di prendere anche le coppette assorbilatte lavabili in futuro!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope,perdona l'intromissione..sicuramente sono meglio di quelli sintetici che ci sono in commercio però proprio ieri sera al corso preparto l'ostetrica ci ha ribadito di non utilizzarli perché sono un ricettacolo di germi con altissimo rischio di infezioni..oltretutto li ha sconsigliati soprattutto quando si avvicina il termine perché nel caso in cui il sacco amniotico dovesse rompersi in alto non c'è una vera e propria perdita di acqua copiosa ma solo goccioline che vengono inevitabilmente assorbite nel caso si portino appunto salvaslip o assorbenti,impedendoci di capire che qualcosa è cambiato😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Didi io… un repentino cambiamento!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, anche per me la situazione è peggiorata...anche io mi cambio almeno 2 volte al giorno, perché preferisco non usare i salva slip 😅
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dici per favore il nome? Se vendono online ci faccio un pensierino!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tanti piccoli produttori e belle realtà che hanno cominciato a produrli negli ultimi anni! Io li avevo presi su laboratorio sostenibile, se può essere utile, li uso da quest'estate e per adesso mi sembrano ottimi Smiley smile
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hope, ottimo consiglio! Mi adopero subito!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione