Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.040

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

4.040 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 ste mamme che non si tengono un cecio in bocca!
    Eh immagino con la terza come si veda la pancia! A me sta cambiando giorno per giorno, si sta “alzando” verso l’ombelico… e io ho una conformazione per cui subito si gonfia sotto, non mi viene una panciotta alta
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera, ragazze! Oggi giornata piena e caldissima🥵 da un paio di giorni sto avendo di nuovo un po' di nausee, gestibili ma fastidiose. Oggi ho iniziato il terzo mese e sono sconvolta da quanto stia crescendo in fretta la pancia. È vero che è la terza, ma inizia già a risultare difficile nasconderla con l'abbigliamento estivo. Anche se tra ieri e oggi mia madre ha iniziato a dirlo anche ai muri 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto..qui da noi purtroppo non si sono adeguati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma assolutamente si! È civiltà! In Giappone esistono aree fumatori anche all’aperto e non sono così frequenti. Ma è giusto … solo che noi abbiamo il monopolio di stato e finché è così, non metteranno norme tanto rigide. A Milano però si sono adeguati all’estero e c’è il divieto ora. Io in piscina e al mare riserverei delle postazioni ombrelloni fumatori. Così si affumicano tra loro. E gli altri possono godersi l’aria in santa pace
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io l'ho sempre detestato perché nella mia famiglia nessuno fuma né tanto meno mio marito..mi ha sempre portato anche mal di testa..adesso in gravidanza non parliamone..risulterò antipatica ma io in alcuni posti tipo spiagge,piscine metterei il divieto oppure aree apposite perché comunque si è molto vicini
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io detesto il fumo anche fuori gravidanza…. Ovviamente in gravidanza non lo tollero! E ieri in piscina era un continuo di gente che fumava . Però li mi arrabbio perché era pieno di bimbi e cavolo, lo vedi! Significa proprio fregarsene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh scorpioncina anche lei deve essere bella tosta!!
    Ma prendiamo tutto purché stiano bene 🍀❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ben detto. Noi abbiamo una scorpione, pignetta pure lei alle volte e vuole fare tutto da sé. Intanto speriamo per il meglio in questi 7 mesi che mancano ormai 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me non dispiacerebbe un pesciolino…considerando che Gabriel è nato a 41+1 magari il fratellino o sorellina nasce prima di lui ma oltre termine lo stesso 🤣
    Chissà … comunque sia acquario che pesci non mi dispiacciono, sono un po’ pazzerelli entrambi in modo diverso. E il mio primogenito è vergine quindi bello testone e precisino! Se sopravvivo a lui posso sopravvivere anche ad un acquario 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque questa cosa di non poterlo ancora dire mi sta diventando stretta🤣 oggi un mio parente accanito fumatore mi stava sempre vicino..con qualche scusa mi allontanavo ma un po inevitabilmente ho respirato😪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, hai ragione, febbraio cambia prima. Potessimo scegliere preferiremmo nascesse pesci, ma come seconda gravidanza è più facile nasca prima, rispetto a dopo. Vedremo vedremo in men che non si dica 😅🍀🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì anche se noi potremmo anche sfornare dei pesci perché inizia il 20 febbraio…. Quindi siamo lì lì a confine
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che la pancia alla seconda è più gravidanza si vede prima. 😅 Sí da app la dpp é 19.2 su imamma e 17.2 su femometer. Quindi boh, vediamo, con la prima gravidanza non mi avevano ridatata, la bimba era cresciuta tanto dopo, ma è nata 1 ora è 54 minuti dopo la scadenza 😅. Comunque giorno più, giorno meno verso metà febbraio. Saranno acquari! 🤔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 15 maggio ultimo ciclo! A me hanno calcolato 19 febbraio, chissà cosa dicono a te …
    Io da qualche giorno sto un po’ meglio con le nausee, non sono sparite ma sono meno di prima. Però si sempre tanta pipì, tanta stanchezza e affanno, e pancino che cresce
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto benissimo. Avevo poca nausea solo dall'ovulazione al test positivo, poi più nulla. Qualche campetto ogni tanto, stanchezza, ma nulla di fastidioso e ingestibile. Seno sempre grande e pancia tesa, muco chiaro e abbastanza pipí. In generale nulla di che.
    Eh sí ultimo ciclo il 15 maggio. Giovedì mi diranno la dpp 🍀
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un pochino più indietro, 7 settimane. Spero che tra una decina di giorni possa andare un po' meglio, comincio ad essere piuttosto provata da questo malessere, dormo anche male a causa dello stomaco...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo praticamente identiche con la datazione, io sono 8+4 oggi! Dai Sara finalmente la visita si avvicina, come stai? Ricordo che ti sentivi piuttosto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io a camminare tanto come oggi in montagna mi sono stancata, ma eravamo con amici a cui non l'abbiamo ancora detto (anche se sospettano) e quindi non potevo troppo lamentarmi o chiedere pause, anche per non ricevere la domanda diretta "sei incinta?".
    Nessun sintomo nuovo, praticamente non ne ho, come nella gravidanza precedente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non lo userò. Non sono tipa da queste cose. Le smagliature le ho ancora dalla prima gravidanza e me le tengo con orgoglio e pazienza. Inutile anche non avere le smagliature se poi ti resta tutta la pancetta floscia come è rimasta a me. Spero di prendere meno chili in questa gravidanza e tornare al mio peso di 2 anni e mezzo fa senza troppa fatica, chissà. Se non fosse però pace, non ci tengo così tanto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io domani torno al lavoro dopo 15 giorni di ferie. Spero di lavorare fino a fine mese e poi stop fra maternità anticipata (se me la concedono o me la prendo io in qualche) o congedo per la prima figlia.
    Prima visita di datazione giovedì, non vedo l'ora 😍 Sono a 8+5 🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Achillea a che settimana sei? A me i sintomi stanno leggermente migliorando e sono oggi a 8+4… la nausea mi viene ma meno intensa di qualche giorno fa
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anch'io vi leggo, ma fatico un po' a stare al passo... Sono molto contenta per tutte voi, tra visite che vi tranquillizzano e i distacchi di Sabrina e Maria in remissione. Finalmente venerdì anch'io avrò la visita! Purtroppo da una settimana i miei sintomi sono parecchio peggiorati e mi stanno mettendo a dura prova: sono cominciate le nausee e quello che prima era un saltuario macigno ora si è trasformato in una perenne colata di piombo sullo stomaco che non mi lascia scampo neanche la notte 😫 ...Anche la stanchezza a tratti è intensa, per fortuna col lavoro ho ancora una settimana intensa, poi si rallenta (e ci sarà il trasloco da gestire, ma per quello almeno c'è mio marito). Vi auguro una buona serata, una buona settimana e, per chi è in ferie, di godervi le vacanze!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non vorrei dirlo troppo forte, ma ieri zero e oggi veramente qualche micro micro filamento dopo aver messo ovulo… shhhhh 🤞🏼🤫
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah Sabrina in effetti la seconda gravidanza deve essere davvero diversa! Spero tu riesca comunque a riposare un po', questo primo trimestre è impegnativo...
    A proposito, come sono andate le perdite negli ultimi giorni?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo usato quello della mustela e mi ero trovata molto bene
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie chiara!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Olio sempre di Rilastil?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io no ma devo assolutamente iniziare perché la pancia si vede ora e la sera mi tira.. per la prima gravidanza ho usato rilastil come crema quotidiana e olio a pelle umida dopo la doccia e non ho avuto neanche mezza smagliatura.. nonostante il pancione fosse bello grande e io partissi magrissima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora cominciato ma la prima gravidanza ho usato l’olio di mandorle della provenzali e non ne ho avute 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi state già utilizzando qualche olio per le smagliature per la pancia?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai bene ad oziare!! Fatti coccolare…
    Ricordo la prima gravidanza, tutti pensavano a me perché avevo Gabriel dentro! Ora…. Tutti pensano a Gabriel fuori 🤣
    A me se non ci penso io buonanotte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione