Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.569

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.569 Risposte

• Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta come prezzo secondo me e con i pomelli è molto bella ☺️☺️
    Noi ne abbiamo visto uno di Ikea ieri ma con un pezzo in più di lato, dobbiamo misurare se ci sta 😄😄
    Sarebbe questo: Future mamme Febbraio 2025 1

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho preso sul sito ok living..con 200 euro almeno hai cassettiera con già anche il supporto fasciatoio..da ikea tra cassettiera e fasciatoio da acquistare dopo avremmo speso molto di più. I pomelli a forma di cuore invece li ho presi su amazon
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto! Si infatti ho preso un’altra camicia da notte anche per quella eventualità.. non si può mai sapere cosa succederà
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il pacco conviene.. le coppette d’argento sono delle coppette per i capezzoli, l’argento ha proprietà lenitive per arrossamenti ed eventuali ragadi, io le ho benedette! Ma non le trovo più e in caso le dovrò ricomprare
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍
    Dove l'hai preso alla fine ? Noi ne abbiamo visto uno simile all'ikea
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, era anche la mia idea quella di prendere e poi confezionare io. Devo solo decidere cosa e ci sono così tante idee!! 🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, io preferisco le camicie da notte invece perché facendo il cesareo non potrei piegarmi facilmente per mettere il pantalone del pigiama e credo mi darebbe anche un po' fastidio sulla cicatrice. Comunque non ho mai acquistato su shein, magari do un'occhiata!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi l'abbiamo ordinata ma non l'abbiamo ancora e anche quando arriverà non penso la porteremo subito a casa quindi non riuscirei a provare..proverò a sentire da prenatal
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera io ho preso questi ma ancora nemmeno li ho provati perché nn ho la next to me qui. Perché me la sta prestando mia cognata quella della Chicco ma al momento si trova a casa a mare quindi devo trovare il tempo per andarla a prendere anche appunto per capire se vanno bene questi che mi hanno dato. Ma penso e spero di sì
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Etsy ne ho viste tantissime di bomboniere a 1 euro anche..io ho in mente di ordinarle e riempirle poi io con i confetti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché io ho messo in lista nascita quelle della chicco della next to me ma vorrei almeno prendere un set in modo da essere pronta nel caso nessuno ce le regalasse però ho paura che me le diano grandi
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno dato le stesse della navicella mi hanno detto che si adattano sono 90x120 il lenzuola di sopra.. le ho prese quando sono andata a prendere il corredino.
    Comunque ho preso queste così. Future mamme Febbraio 2025 2

Per le foto si nn vedo l ora di farle sarà sicuramente un emozione unica soprattutto quando le vedremo 😍
    • Rispondi
  • Didi ✨
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah si si, se ti prende l’ansia perché pensi di essere “indietro”, pensa a me che sicuramente sarò più indietro di te 🤣 comunque hai ragione, ovviamente dipende da cosa si ha già e dagli acquisti “grossi” che si deve fare. Noi appunto di “grosso” avevamo questo armadio e la macchina (abbiamo anche noi cambiato macchina il mese scorso perché nella macchina che avevamo avuto fino a quel momento ci stavamo precisi in 3, quindi era impensabile tenerla con l’arrivo del piccolo)… per i vestiti voglio aspettare perché appunto dovrei comprare tutto ex novo, quindi non vorrei riempirmi di cose che magari non gli servono subito (nel caso di acquisti 1 mese) e nemmeno di cose che magari usa per una sola settimana come successe con mia figlia (la roba taglia 0 mesi).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si capisco, noi infatti con l'auto nuova abbiamo risolto perché ora dietro ci sono 3 sedute effettive 🤣e finalmente ci sto anche io... che poi in realtà io starò avanti e loro 3 dietro..Si diciamo che con il dormire non abbiamo avuto molta fortuna 😅spero nel futuro. Eh per le bomboniere, io le ho fatte per gli altri 2, quindi voglio farle per lei, ma si è tosta 😅 soprattutto visto che in mezzo c'è tutto il resto. Ma in un modo o nell'altro ce la faremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da Prenatal c'è il black Friday ci sono ottimi prezzi anche sull' abbigliamento! Che bello le foto a noi sono arrivate l'altro giorno è stato super emozionante vederle e soprattutto farle🥰 saranno un ricordo meraviglioso. Per la next to me che lenzuola hai preso Maria?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Coppette d'argento ti conviene aspettare..non sempre servono..affidati alle ostetriche per questi aspetti sull' allattamento..purtroppo c'è molta disinformazione in merito
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente ho già messo anche io tutto nel carrello di SHEIN, guardando anche io le recensioni per capire quelli di materiale migliore.
    Con 33€ sto prendendo 2 camicie da notte a maniche corte, un pigiama ed una vestaglia.
    Da Ovs mi ero informata e solo un pigiama veniva 40€🤦🏼‍♀️😅
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo visto questo pacco che dici tu da Prénatal quindi conviene? Eventualmente se riesco domani ci passo e compro appunto le ultime cose che mi servono.
    Tutte le cose che hai scritto le ho la crema per i capezzoli, i Lines maternity, coppette assorbilatte.. coppette d’argento scusando l ignoranza a che servono?
    Io ho comprato 3 cambi di lenzuola però per navicella e next to me, per la culla ne ho solo uno ma li comprerò più avanti. Devo comprare solo i quadrati di spugna da mettere sopra il fasciatoio, ah ed anche il materassino per il fasciatoio.Vabbè diciamo qualcosa ancora mi manca però dai ci sono 😂 Invece domani ho le foto con il pancione 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana scorsa ho preso il pacco prime coccole della Pampers progressi come pannolini, tre pacchi di cui due taglia uno e uno tagli due, pagato 21 euro! Un affarone… e poi ho praticamente preso tutte le cose igieniche mie e sue che mancavano. Mi mancano come acquisti giusto gli assorbenti lines maternity per me, quelli a mutanda per intenderci, lo spray per il cordone ombelicale per lei, la crema purelan per i miei poveri capezzoli e ahimè, se non le trovo , devo ricomprare le coppette d’argento… sono sparite non le trovo da nessuna parte 😭
    Cercherò meglio in questi giorni.
    Poi dovrei prendere delle nuove lenzuola con angoli per la culla perchè quelle di Gabriel sono super usate e anche ormai un po’ ristrette dai lavaggi , ma per il resto direi che ci sono, devo solo lavare tutto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non amo particolarmente le camicie da notte ma ne avevo una maniche corte usata per Gabriel che porterò per il travaglio se dovesse fare caldo. E ne ho presa un’altra invece maniche lunghe.. onestamente io compro queste cose tutte su shein, vestaglia compresa! Cerco le
    Recensioni migliori tra quelle che mi piacciono, anche in base ai tessuti, poi per la degenza in realtà io preferisco il pigiama e li prendo comunque aperti avanti con i bottini, anche quelli su shein, mentre per il primo parto ne trovai uno da intimissimi, però onestamente ha fatto una riuscita peggiore dei pigiami di shein che ho! Uso anche quelli premaman presi la e mi trovo benissimo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, Maria! Almeno sai che il grosso lo hai fatto e puoi stare già più serena. Così ti godi gli ultimi mesi di gravidanza 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, le bomboniere nascita è un'altra cosa che vorrei fare anche io da sola, ma appunto aspettavo di spuntare prima cose più importanti tipo la valigia per l'ospedale. Vedremo se riuscirò, o mal che vada pago e me le faccio fare da qualcuno se vedo che non ce la faccio proprio.
    Per i seggiolini anche noi abbiamo i cybex senza cuscino, cioè lo avevano ma non li usiamo più. Solo che vorrei cambiarlo con degli altri modelli cybex che sono leggermente più stretti come larghezza e così recuperare qualche centimetro. Il problema per noi non è lo spazio per i seggiolini fondamentalmente, ma quello per me😅 infatti ho detto a mio marito "esci tu con loro e io rimango a casa" 🤣
    Per il dormire mi dispiace, ma capisco che con i bambini è sempre un terno al lotto. Che brutto poi quando ti illudono, ci caschi e poi ti risbattono in faccia la realtà 😏
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le maniglie che erano in dotazione erano oltre che di scarsa qualità veramente bruttine..con questi a cuoricino è più carina decisamente🥰 adesso devo solo trovare il materassino gigante per quel fasciatoio
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io questa settimana penso di lavare tutto, sistemare meglio la cassettiera e sistemare i borsone sia mio che suo o comunque se nn riesco questa settimana, vorrei finire tutto entro novembre..in modo che dicembre sarò un po’ più serena e tranquilla. A gennaio nn voglio fare proprio niente.
    Come completini per lei nn compro più niente, una mia cara amica mi ha anche dato delle cose totalmente nuove che userò, quindi per il primo periodo sono apposto.
    Devo comprare anche camice da notte e vestaglia per me per il parto. Poi mi mancano pannolini, la vasca per il bagnetto e qualche altra cavolata. Ma come cose più importanti ho già tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono troppo carini 🥰🥰🤣 li vendono in diversi colori
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è carinissima, Sara😍😍 voglio quei pomelli per i miei cassetti🤣 comunque hai fatto bene ad approfittare del Black friday perché ci sono ottime offerte in giro!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Didi! Con te mi sento meno indietro🤣 scherzo, ovviamente! Alla fine in effetti dipende da quanti cambiamenti e/o acquisti ci sono da fare. Se ce ne sono, vanno certamente fatti per tempo. Io probabilmente me la prendo comoda perché so che devo solo rinfrescare o montare ciò che già ho. Però sì, è ora di darsi una mossa perché poi, come diceva anche Sabrina, dall'inizio dell'anno voglio solo aspettare e preparare la mia famiglia a questo grande cambiamento, specialmente i bambini.
    Anche io per molti aspetti devo attendere mio marito e rallento un po', soprattutto perché quando ci sono i piccoli siamo tutti per loro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai tutto sommato si. Ora vorrei dedicarmi alle bomboniere nascita, ma soprattutto dovrò farlo da quando finalmente andrò in maternità 😍 Eh si, se dovete cambiare seggiolini conviene farlo ora con i saldi. Noi per Luigi abbiamo il cybex senza cuscino e per Erica quello con cuscino...per Diana useremo all'inizio l'ovetto inglesina e poi il chicco che si reclina e si gira... Poo vedremo crescendo. Noi guarda di dormire nulla 🤣🤣 prima quando abbiamo spostato Luigi a 2 anni un minimo dormivamo... questa estate abbiamo spostato Erica e devo dire che abbiamo dormito forse per un mese... ma dopo im delirio, è continuo alzarci per andare da uno o dall'altra...quindi siamo rassegnati, speriamo solo che non disturbino troppo Diana😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, ti capisco per il trio perché anche il mio in realtà adesso lo vedo pesante e ingombrante, più che altro considerando che abbiamo anche i bagagli degli altri figli adesso quando viaggiamo. Però non ce la siamo sentita di cambiarlo per vari motivi, tra cui il fatto che è davvero comodo sia per il bambino che per noi per strada.
    Per le tue cose invece che camicie da notte usi? Io in passato ho sempre preso una marca trovata da Io Bimbo, mi pare si chiamasse Premamy. Mi sono trovata bene, ma volevo vedere se ci fosse qualcosa di più carino. Da Prenatal ne ho provate diverse venerdì scorso, ma non mi hanno convinta. O forse ero con il pensiero che mio marito aspettava fuori😅 mia madre ha detto che andremo insieme tra un paio di settimane quando ci vedremo. Spero di trovare 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita, Giulia, sei davvero a buon punto!! Anche io vorrei avere una valigia pronta entro Natale, anzi possibilmente entro metà dicembre. Diciamo che sono più le mie cose a mancare, ma per Luca ho trovato tante tutine e body del fratello nato ad aprile e credo che per le prime settimane sia ok. Poi vedremo come proseguirà la crescita! Per la camera penso lo sposterò con i fratelli verso l'anno di età. Il primo lo spostai a 7 mesi, ma il secondo ad 1 anno perché non volevo disturbasse il fratello. In realtà da quel santo giorno in questa casa siamo tornati a dormire 😅 l'avessi fatto prima 🤣
    Comunque mi preme tra tutto stabilire bene le postazioni in macchina perché se devo cambiare seggiolini ai grandi lo devo fare adesso, magari approfittando del Black friday. Dobbiamo proprio metterci da soli e prendere le misure reali degli spazi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Bella Sara! Alla fine hai fatto la tua scelta ed è carinissima con quei pomelli! Anche io cambiai i pomelli agli armadi Ikea con nuvolette e stelline… e così la cameretta ha assunto tutto un altro aspetto
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 3
    Ecco qui la cassettiera con fasciatoio per la cameretta🥰 manca un pomello perché ovviamente era danneggiato😅🤣 spero amazon mi spedisca solo uno senza volerli tutti indietro..perché se devo dire a mio marito di smontarli tutti secondo me chiede il divorzio🤣🤣 abbiamo impiegato due giorni per montarla tutta😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione