Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 655

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò Bianca:...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour

Sonia 💙 Smiley star

655 Risposte

• Bianca
    Sposa VIP Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara🥰 intanto l’importante è che stia bene 😎 posso chiederti se ti ha detto in che percentile rientra la bambina? la mia era super piccola tanto che abbiamo dovuto fare due eco di accrescimento per avere la certezza che semplicemente fosse lei così piccola, ed escludere patologie. e fortunatamente era lei piccola: 11percentile (il limite era il 10percentile). ora invece ho il problema opposto perché elia è belli grande ma ci sta, è secondo ed è maschio 😅
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri abbiamo fatto una eco e la bimba sta bene ma a 27+2 mi ha detto che è lunga circa 30cm. La dottoressa dice che è piccolina ma nella norma ma guardando online mi sembra davvero minuscola per l’epoca gestazionale.. I vostri bimbi come erano come misure a queste settimane?
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io questa volta salto il corso..è passato poco tempo dalla prima volta e onestamente nn sento tutta questa esigenza. senza considerare il fatto che nn saprei come fare ad incastrare tutto🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima questa prospettiva 😅🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo inizio a dicembre
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh magari iniziano i primi di dicembre e riesci a fare tutto.. io con il primo l ultima lezione non l ho fatta perché è nato 20 giorni prima😅 però pazienza..! Se avevo domande comunque erano molto disponibili, gli ospedali hanno un sacco di servizi per le neo mamme
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh appunto ho dpp il 27/01… basta che la bimba anticipa un po’ e non riesco a finirlo secondo me
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh dipende anche dalla data presunta del parto, ti fanno cominciare circa due mesi prima. Il mio inizia il 4/11 e finisce il 16/12, prima delle feste..
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è mai possibile che a me lo facciano cominciare a Dicembre il corso (?) Non so ma tra feste e il resto mi sembra davvero tardissimo 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si immagino… anche perché voi genitori passerete ufficialmente in minoranza 😂😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia si sarà impegnativo ma bellissimo Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh come me...anche io farò se riesco anche l'ottavo mese quindi fino a metà dicembre. Mi sono presa congedo per stare a casa a fare il corso ma se aggiungono date o spostano come hanno ipotizzato non potrò seguirlo tutto

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Cristina!
    Io inizio il 4 Novembre il corso, non penso farò tutte le lezioni visto che l ho già fatto, magari quelle più importanti.. poi comunque non riuscirei a farle tutte perchè vorrei fare la maternità 1+4 come con il primo, quindi starei a casa da lavoro da metà dicembre!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo tre in stanza sarà impegnativo sistemare tutto 🥰🥰🥰 però è bellissima la vita in 5 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per ora come spazio ho solo un cassetto Smiley xd dovrò capirmi un po' meglio ora che saranno in tre Smiley heart pensare che abbiamo cercato per due anni questa gravidanza e che mai avrei pensato di arrivare finalmente a progettare la loro camera insieme Smiley love

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai pian piano sta prendendo tutto forma Smiley love ti aggiungo subito Smiley kiss

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si davvero una emozione unica, noi ieri abbiamo iniziato a fare spazio nella cameretta per poi predisporre il lettino. Intanto ho continuato con le lavatrici e l'8 novembre inizio il corso preparto quindi poi con la lista ufficiale inizieremo la valigia Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍😍😍 noi abbiamo ricevuto questo weekend un nuovo armadio per camera nostra così mio marito ha liberato un po’ la camera di Edo per far spazio ai vestitini visto che tra non molto saranno due e la camera non è grandissima (finora l’avevamo colonizzata noi 🤣) 🥰🥰🥰 però non ho ancora tirato giù i vestitini piccoli per la futura nascitura… mi prendo ancora un po’ di tempo 😂
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Anch io ho ordinato il fiocco nascita per Nicolò🩵 che bello vedere la cassettiera piena🤩

Anzi Cristina, quando hai tempo ti chiedo se puoi aggiungere anche il mio di nome alla lista🩵
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che momento magico 😍 Anche noi abbiamo iniziato a montare le cose nella sua cameretta e già me la immagino qui con noi
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state?io oggi per distogliermi dai pensieri su una scelta lavorativa che devo fare mi sono lanciata ad iniziare a preparare le cosine per Vittorio 🥰🐯💙ed ho ordinato il fiocco nascita...Future mamme Gennaio 2025 1

....♥️tutto prende forma ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso che comunque male non faccia 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu fattelo lo stesso🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì lo so… solo il ginecologo mi ha detto di no 🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara il vaccino per la pertosse andrebbe rifatto ad ogni gravidanza per passare gli anticorpi al bambino, o almeno consigliano così
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si più che altro mi han detto che quello della pertosse meglio rifarlo per avere sempre anticorpi “recenti” 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello dell'influenza era taaaanti anni che non lo facevo, quello della pertosse dal 2021, quindi me l'hanno rifatto.. e l'hanno consigliato anche a mio marito, entrambi i vaccini!

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande… io devo prenotarli 😅😅😅 sono un po’ indecisa perche il ginecologo quello della pertosse mi ha detto di non farlo avendolo fatto circa un anno fa quelli del dentro vaccinale si 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie milleSmiley smile

Stamattina ho fatto anche i vaccini della pertosse e quello antinfluenzale, così sono a posto.. fatta anche questa Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello 😍 bellissimo nome ❤️❤️
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho capito quando ho prenotato che deve essere tra la 28esima e la 32esima ma prova a chiedere magari al centro vaccinale dove dovresti andare. Anche io soffro di allergie ma ho già fatto questo vaccino sia da piccola sia come richiamo in età adulta quindi non mi hanno detto nulla. Tu non lo hai mai fatto?
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Per quanto riguarda il vaccino per la pertosse purtroppo l’ospedale non vuole farmelo prima di aver fatto una visita allergologica visto che soffro di gravi allergie. La visita però me l’hanno data il 03/12 che sarò già alla 33esima settimana. Sono ancora in tempo utile per vaccinarmi?? Mi spaventa troppo la pertosse sui neonati e vorrei davvero riuscire a farmi il vaccino…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione