Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 1.197

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde....data nascita 9 gennaio 2025 🥳♥️

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò....data di nascita 12 gennaio 2025🥳♥️

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia....data di nascita 20 gennaio 2025🥳♥️

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio....data di nascita 14 gennaio 2025🥳♥️

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia....data di nascita 16 gennaio 2025 🥳♥️

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour....data di nascita 21 gennaio 2025 🥳♥️

Valeria: Angelica Miren 💗 data di nascita 27 gennaio 2025🥳♥️

Sonia 💙 Smiley star

1.197 Risposte

• Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cristina,anche Sveva 3 notti senza risvegli dalle 21 alle 5 30/6 del mattino filate..purtroppo finito tutto molto presto..lo fanno apposta ci ingannano🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca ti abbraccio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca cara, ti capisco così tanto. Spero per voi che tutto possa risolversi il più velocemente possibile perché comprendo totalmente il tuo dolore e le tue sensazioni. La nostra fortuna sono le sorelle maggiori a cui dobbiamo dedicare le nostre attenzioni. Ti abbraccio fortissimissimo 🩷
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche, siamo ancora intubati in terapia intensiva. l’altro giorno pareva meglio e infatti l’hanno estubato e l’ho allattato addirittura due volte ma hanno visto che si affaticava troppo e hanno preferito rimetterlo. ci sono poi alcune complicazioni che ritardano un po’ tutto. il punto è che nn è mai guarito dal primo episodio di bronchiolite del mese scorso e quindi è tutto più lungo. poi ovviamente è piccolo il che rende tutto più delicato. fortunatamente trattiene tutto il mio latte e infatti sta aumentando di peso e le lastre vanno bene. però è lunga. è infiammato e ha bisogno di supporto per respirare. è tutto così sbagliato andare a casa e lasciarlo lì. smetto di respirare ogni volta che di sera lo saluto. nn ha più senso nulla senza di lui a casa. ma so che è nel posto migliore possibile ora che ha bisogno di cure e gli stanno facendo tutti i controlli possibili. ma è difficile. è devastante
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina qua Fiammetta sta bene ma è molto attiva e si tira già su con tutto il collo e la schiena se è seduta nell’ovetto e nella sdraietta. Da qualche giorno piange abbastanza, cosa che non ha mai fatto.. secondo voi puo essere un pianto legato a uno scatto di crescita o potrebbero essere già i denti?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina! Che bravo Vittorio 🥰
    Angelica mangia ogni 3 ore, massimo 3 ore e mezza. Quindi anche di notte se arriva a 4 ore filate è proprio un miracolo 😅
    La prima figlia tirava tutta la notte dal mese e mezzo, ma stavolta la vedo dura 🤣Anche noi sempre raffreddate, ma qua sembra che stia arrivando il caldo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care mamme come state?come stanno i piccolini?Bianca aggiornaci di Elia se puoi ♥️ noi tutto bene Vittorio cresce a vista d'occhio, questa notte ha fatto la sua prima notte senza risveglio un sogno ma penso fosse un episodio sporadico vediamo. Aveva un po' di raffreddore al ché lo ho fatto visitare questa mattina per scrupolo dalla sostituta della pediatra ma tutto apposto è solo raffreddore e già con due aerosol mi sembra vada molto meglio.
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo Bianca mi si è stretto il cuore a leggere il tuo messaggio. I nostri bimbi sono nati a distanza di un giorno e non oso immaginare la preoccupazione per il piccolo Elia.. forza! 💪
    • Rispondi
  • Esse
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Esse ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bianca mi spiace da morire, anche Aurora quando aveva un mese è stata ricoverata per bronchiolite, però non era stata intubata... come va? Ricordo che sei di Bologna anche tu, sei andata al Maggiore?

In bocca al lupo, purtroppo è vero ci vuole tanta pazienza, ma immagino che anche con un'altra bimba a casa sia ancora più dura

Un abbraccio

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come sta Elia, Bianca?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma Bianca quando ho letto il messaggio mi è venuto un colpo al cuore...come mi dispiace🤧come sta ora il tuo bimbo?💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, però io l'ho sempre tirato da quando è nata. Lei non si è mai attaccata davvero.
    Se cerchi di rispettare gli orari non dovresti rallentare la produzione. So che è difficile, visto anche lo stress...
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai fatto con il tuo latte? lo hai sempre tirato? ho paura di perderlo. ne esce ma è come se ne uscisse sempre meno
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Bianca, non ci posso credere. Capisco benissimo la tua situazione. Ti sono vicina e ti mando un abbraccio fortissimo 🩷🩷🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, mi dispiace tantissimo!!!! Ti auguro che il piccino stia meglio presto 🥺😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca! Cavoli mi dispiace tantissimo per Elia non ci voleva proprio 😢😢 immagino l’angoscia ti sono tanto vicina ❤️ aveva fatto il vaccino? Con questo tempo pazzo ci si ammala di niente 😓 il mio grande si è preso l’influenza gastrointestinale nonostante siamo stati chiusi in casa per il brutto tempo tutta la settimana prima… spero che il tuo cucciolo guarisca presto davvero ❤️ tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche spero voi stiate bene. noi purtroppo non benissimo. il bambino da sta notte è intubato in terapia intensiva per bronchiolite. sono devastata. si guarisce, me lo dicono tutti anche i medici rianimatori, solo ci vuole tempo e pazienza
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca noi stiamo bene🥰 io come sai sono al terzo figlio e condivido la tua stanchezza però devo anche dire che abbia per fortuna per il momento preso un bel ritmo che mi permette di ritagliarmi anche qualche momento con Vittorio la mattina, tipo questa mattina abbiamo iniziato un corso di massaggio infantile che ci terrà occupati i giovedì di tutto il mese di aprile alla mattina 🥰💛🐻
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca! Credo di averti scritto sotto un altro post! 😅 noi stiamo bene anche se devo ammettere che è un po’ stancante perché non si stacca mai 😅😂 io sono sempre a casa con i due bimbi ed è anche faticoso uscire perché mi toccherebbe fare 93 gradini per arrivare alla strada e il mio “grande” ha comunque 18 mesi e non riesce a farli ancora tutti da solo soprattutto a scendere quindi non riesco a portare entrambi più passeggino 😅😅 voi come state? 😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche come state? soprattutto a chi è al secondo figlio, come va? io ammiro di essere stanchina..la gestione dei bambini da soli, senza alcun aiuto è pesante..sarà che ora ho la grande a casa con bocca mani piedi e quindi vi lascio immaginare..😅 ma passa tutto ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina 🥰🥰🥰 la trovo dolcissima però si immagino non sia facile frenare l’entusiasmo ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Celeste è molto dolce con la sorellina, dice sempre che le vuole bene e che quando sarà grande giocheranno assieme 🥰
    Il problema è che vuole fare tutto lei: prenderla in braccio, cambiarla...
    Cerco di coinvolgerla senza che esageri perché lei è molto testarda e vivace 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh diciamo che il periodo è molto stancante… Matilde è una piccola cozza che vuole stare solo in braccio, massimo in fascia 😅😅😅 Edo è un po’ un caterpillar alterna momenti teneri (come provare a infilare il suo ciuccio in bocca quando la piccola piange) a raptus in cui la graffia e vuole essere preso in braccio mentre hai lei 😅😅 insomma è tutto un bel caos 🤣🤣 la tua bimba invece com’è con la sorellina? 🥰
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! La tua piccola Angelica ha già superato tante prove, è una vera leonessa 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca! Sì, normalità e tranquillità 🥰🌸
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara! Come va con i tuoi bimbi?
    Il tuo "grande" come si comporta con Matilde? 😄
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura! Semplicemente, quando ci si trova in certe situazioni, si fa quel che si può 🥰
    Non vedo l'ora di leggere della nascita della tua bimba! Dai che ci sei quasi 🩷😍
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara finalmente a casa❤️ un abbraccio immenso a tutti voi..ora vi serve solo tanta normalità casalinga❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia 🥰🥰🥰 spero proprio vi lasciate tutto alle spalle presto e vi godiate la vostra vita a quattro 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo immagino, in questi due mesi avete affrontato tantissime sfide e ogni volta che ti leggevo pensavo sempre che fossi una persona estremamente forte.

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anch'io. È molto molto difficile vedere i propri figli stare male, quando sono così piccoli poi è ancora peggio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo che questa sia l'ultima sfida per Angelica!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione