Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2016 Roma

Future mamme Gennaio 2025

Cristina, il 8 Luglio 2024 alle 17:29

Pubblicato in Future mamme 1.197

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️ Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice Chiara: dpp 11 gennaio🩷...

Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio Smiley heart Smiley gift

CALENDARIO:

Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina...data nascita 17 dicembre 2024🥳♥️

Daniela: dpp 04 gennaio 🩷Alice

Chiara: dpp 11 gennaio🩷 Matilde....data nascita 9 gennaio 2025 🥳♥️

Marta: dpp 13 gennaio 💙 Nicolò....data di nascita 12 gennaio 2025🥳♥️

Bianca: dpp 16 gennaio 💙 Elia....data di nascita 20 gennaio 2025🥳♥️

Cristina: dpp 20 gennaio 💙 Vittorio....data di nascita 14 gennaio 2025🥳♥️

Gin: dpp 25 gennaio🩷 Sofia....data di nascita 16 gennaio 2025 🥳♥️

Leowynn: dpp 27 gennaio🩷 Fiammetta Nour....data di nascita 21 gennaio 2025 🥳♥️

Valeria: Angelica Miren 💗 data di nascita 27 gennaio 2025🥳♥️

Sonia 💙 Smiley star

1.197 Risposte

• Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, spero che voi ed i vostri piccoli stiate bene 🩷
    Purtroppo Angelica è di nuovo in ospedale: ha bronchiolite da metapneumovirus (per il virus siciziale è vaccinata) e dopo averci dimesso ieri pomeriggio perché sembrava che stesse abbastanza bene e bastassero i lavaggi nasali, ieri notte siamo tornate con ambulanza perché l'ho trovata cianotica e in apnea mentre dormiva. Adesso è attaccata all'ossigeno...
    Ho potuto averla a casa per 10 giorni, ora si ricomincia con la routine ospedaliera...sono distrutta.Vi mando un bacio 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara!! Speriamo davvero che d'ora in poi possa andare tutto bene ☺️🩷
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che meraviglia Valeria ❤️❤️❤️ un inizio in salita ma Angelica è sicuramente fortissima e lo siete anche voi 🩷
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Bianca! È vero, è sempre emozionante vederle assieme 🩷
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah queste sono le belle notizie 🥰 congratulazioni cara..eh si, ti capisco bene..la vista dei due fratelli insieme ti illuminerà ogni volta, anche se nn sarà più la prima..❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura! 🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria che gioia leggere questa notizia!! 🥰🥰🥰 ora comincia la vita vera a quattro, godetevela!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Davvero una gioia infinita 🩷🌸
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva Valeria! Che notizia meravigliosa, inmagino la gioia! 😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Finalmente, ed inaspettatamente, poco fa, dopo 35 giorni, abbiamo portato a casa Angelica! Vederla per la prima volta in braccio alla sorella maggiore che la guarda innamorata sarà per sempre uno dei momenti più belli della mia vita, forse il più bello di tutti 💞
    Ora siamo davvero pronti ad affrontare questa avventura in 4! 🩷🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusate l’assenza ma non riuscivo più ad accedere! Ben venuti a tutti i pulcini che mi sono persa💕
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia normale… mi sa che il sonno di piombo non tornerà più 😂😂😂 anche io dormo sempre scoperta ma perché il primo figlio che dorme al centro scalcia sempre e tira giù le coperte 🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io sono quasi sempre scoperta🤣🤦‍♂️ anch'io sono sempre stata una che non si svegliava nemmeno con le cannonate invece adesso ogni minimo respiro mi sveglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo deve essere pesantissimo così 😣 purtroppo l’unica cosa che si può fare è avere pazienza… l’importante è che cresca sempre e vedrai che presto rientrerete a casa e potrete lasciarvi tutto alle spalle ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino… però penso sia comunque più sicura su di te che sul materasso affianco tra te e tuo marito e le coperte i rischi sono di più 😅😅 comunque io sono sempre stata una con il sonno super pesante eppure da quando ho i cuccioli nel letto mi sveglio al minimo respiro diverso 😅
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Ancora ricoverata...pesa 1,9 kg circa ma non sappiamo ancora nulla riguardo le dimissioni. Le hanno tolto definitivamente il sondino e fa tutti i pasti al biberon però questo la fa crescere meno perché ovviamente si affatica di più 😫 Non vedo l'ora di portarla a casa: io mi sento sull'orlo dell'esaurimento sia fisico che mentale 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara che sollievo leggerti🤣 anche la mia Sveva dorme solo attaccata a me. .non le basta nemmeno stare vicino a me sul materasso😏🤦‍♂️ ma io ho paura che soffochi a tenerla sul mio petto quindi mi spiace ma non sono disposta a cedere al momento..le notti però sono molto difficili e mi mettono a dura prova
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gin, noi stiamo bene e grazie al l’ostetrica a casa e all’osteopata stiamo migliorando con i dolori per l’allattamento… mi lascia ancora qualche livido ogni tanto ma penso che sia perché la sera si agita un po’ per le colichette e quindi mi fa effetto succhiotto quando si caccia all’indietro 😅😅 in compenso dorme solo in braccio o in fascia quindi sono diventata un canguro praticamente 😅😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria ❤️ come sta la piccola? 🥰
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gin! Non ti so aiutare perché ho sofferto di ragadi al seno solo i primi giorni. A me le coppette in argento avevano fatto davvero bene, abbinate all’olio Vea; l’attacco ti hanno confermato che è corretto?
    Noi invece la sera siamo in ballo con le coliche di Fiammetta che piange disperata poverina… mi fa stare malissimo perché si vede che ha proprio dolore anche perché solitamente non è una bambina che piange molto 😞
    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Abituale Luglio 2023 Udine
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Qua tutto bene apparte una ragade che non vuole guarire!!! Consigli…già provato osteopata, cremine varie, coppette, paracapezzoli
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una situazione che conosco bene, se hai bisogno di una chiacchiera scrivimi😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...io e mio marito siamo soli e il senso di colpa verso entrambe le figlie è veramente grande.
    Grazie per il supporto Enrica 🥰😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro...so cosa vuol dire dover fare avanti e indietro tutti i giorni e nel frattempo gestire un bimbo piccolo a casa, nonostante l'aiuto di terzi ti senti in colpa perché togli del tempo all'uno o all'altro
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica, da noi 36 settimane, circa 2,1-2,2 kg di peso e autonomia nel bere dal biberon/seno. Però ecco sicuramente, sia per il discorso peso che alimentazione, andremo oltre la prossima settimana, speriamo di non dover attendere tanto di più 🤞🏻
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valeria mi intrufolo...all'ospedale gemelli di Roma per dimettere i bambini prematuri ma perfettamente autonomi hanno due requisiti: il raggiungimento delle 37 settimane e i 2 kg di peso, quindi immagino sia così anche lì da voi
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Leowynn! Purtroppo no...lei sarebbe a 36 settimane il 26 febbraio, ma non credo che verrà dimessa. Non voglio illudermi che accada qualcosa già la prossima settimana, preferisco vivere giorno per giorno (e già così è molto complicato 😅)
    • Rispondi
  • Leowynn
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia! Ti hanno già detto tra quanto pensano di poterla dimettere? ❤️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella notizia ❤️ e cresce anche! bene 🎉 eh immagino che comunque ci vorrà un po’ di pazienza per portarla a casa, ma i progressi ci sono ed è questo l’importante! Diana è sempre uno spettacolo con il bambino..io cerco sempre di nn isolarmi ad esempio ad esempio quando lo allatto in modo che se lei ha voglia/bisogno mi trova e insieme leggiamo (lei prende una sedia e si mette di fianco a me mentre allatto). mi sento davvero fortunata. io poi pensa che parto da essere figlia unica quindi per me la costruzione di un rapporto tra fratelli è assolutamente nuova😅 e vado un po’ a tentativi, informandomi e cercando di fare quello che ritengo giusto per loro..sperando di fare bene 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca, grazie di aver pensato a noi 🥰
    Angelica adesso fa un paio di pasti al biberon e pesa 1,840 kg...piano piano 🤞🏻💪🏻
    Se può consolarti anch'io ho sempre fame, lo dicevo proprio ieri sera a mio marito 😓😫Come va il rapporto tra Diana ed Elia? Io non vedo l'ora di vedere assieme le mie 🩷
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche come state? valeria, la tua piccola? avete provato con il biberon?🥰 spero abbiate fatto progressi 🤞🏻 io qui sono in preda alla famosa fame da allattamento 🤦🏼‍♀️ assurda..mangerei la qualunque..il bambino si attacca tantissimo e infatti facciamo un mese domani ed è già a 4,450kg🤣 (è nato di 3,360kg) il pediatra è molto soddisfatto 😅 ma io nn so come mettere a bada sta fame😭
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai si avvicina al peso per l’uscita 🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione