Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che metterò tutto in lavatrice con detersivo indicato, ma ancora mi devo documentare bene sui prodotti, penso lo farò tra un mesetto così poi preparerò la valigia
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene allora dai.. io ho già la cameretta con armadio ma è pieno di vestiti nostri ... Quindi per ora sistemo nella cassettina man mano sicuramente i vestitini del piccolo aumenteranno... Nel frattempo svuoto almeno un armadio ...quando inizierai a lavare il corredino metti tutto in lavatrice o a mano?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso una cassettiera piccolina perché abbiamo già la cassettiera doppia dell'ikea, quindi lo spazio è finito🤣le metteremo in linea e il fasciatoio sopra, poi avremo il fasciatoio in bagno quindi quello in camera sarà solo in più. E poi quando nascerà e crescerà sicuramente saremo più pratici e capiremo meglio come adeguare gli spazi 💪
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle quelle di Ikea!!! Peccato da me è lontano ma ne avevo visto alcune che sono molto utilizzate con il fasciatoio sopra bellissimo...
    Io per il fasciatoio prendo la cassettiera a parte la inserisco nella lista....
    Si infatti per ora ci facciamo bastare questa 😅 poi vedremo
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche io digestione sempre fastidiosa, anche se senza la pasticca di ferro va un po' meglio. Noi ieri siamo stati da Ikea, abbiamo preso la cassettiera piccola e il fasciatoio da appoggio più altre piccole cosine, anche io come te non so se basterà ma intanto iniziamo così e poi vedremo man mano 😄
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme come state 🩵💗?io bene a parte solita indigestione fastidiosa... Ho acquistato una cassettiera per ora da sistemare poi tutto per il piccolo... Ma in realtà ne serviva un altra in quanto questa non è molto capiente ...🩵💗
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Irene 🩵❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel nome Leo❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così ❤️ riposati ora 😘
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giusy, menomale! Vedrai che i risultati saranno ok ☺️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, sono tornata da poco a casa. La curva tutto ok, non mi ha dato problemi, solo un po' di testa pesante. Per i risultati devo aspettare qualche giorno.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusi 🤞🤞🤞 per te❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Stefania 🩵💗 siii è un emozione vederli dallo schermo sempre più belli ...vederli così teneri🥹...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, ma che meraviglia, sempre bello sapere che i nostri bimbi crescono giusti... e molto bello anche il nome!🩵
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara sono contenta e che bel nome! 🩵😚
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bene cara! Va bene lo aggiungo subito!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze visita di controllo fatta . Tutto bene il piccolo cresce giusto per le settimane 🩵 è un emozione unica vedelo crescere 🩵🩵🩵 ancora faccio anche fatica a crederci ogni volta 🍀 Giusy appena puoi aggiungi il nome abbiamo deciso si chiamerà Leo🩵
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no è una soluzione granulosa che si scioglie in acqua e non è spiacevole da bere per fortuna, non fa nessuna gelatina
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io mangio zucca e zucchine, pasta e pane integrali e legumi solo quelli decorticati perché anche a me creano molta aria nello stomaco mentre con questi non ho problemi. Frutta mangio pere, uva e prugne. Ecco cerco di bere 8 bicchieri al giorno di acqua ma più di questo non riesco perché troppi liquidi mi fanno venire la nausea e mi bloccano la digestione. Ma le bustine che prendi tu formano quella consistenza gelatinosa quando le sciogli in acqua?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte anche troppe fibre possono bloccare l'intestino, cerca di bere di più se possibile perché l'acqua fa tanto, anche sotto forma di tisane. Io mangio la crusca di frumento al mattino e poi zucca/zucchine che sono molto acquose, pasta e pane integrali, mentre i legumi e altri tipi di verdure più pesanti (tutta la famiglia del cavolfiore) sono banditi per me perché mi creano aria e mi impediscono di andare, così come anche la frutta purtroppo mi fa male, mangio solo la purea di frutta. Quando non vado per due/tre giorni prendo la bustina che mi ha dato la dottoressa, si chiama NoStip Complex ed è a base di psillio, a volte anche per più giorni per regolarizzare
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non dipende dall'intestino, ma dagli ormoni.
    Io ho capito che si stava smuovendo qualcosa quando ho iniziato ad andare in bagno spesso.

• Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nonostante verdure e zuppe nulla, non si muove niente!!! Per fortuna che le tollero a livello di stomaco!
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente....sono gli ormoni, ci puoi fare poco.
    Verdure, minestroni...ma soffrivo di reflusso quindi mi facevano stare peggio 🥴
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco è davvero brutto ! A me è iniziata verso 5 mese ......e continua ancora
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Irene!!!! Si ormai mancano 2 mesi, ci pensavo stamattina non mi sembra vero dopo tutto quello che ho passato!!!! 🤞🤞🤞 tu che rimedi usavi in gravidanza per stitichezza?
    • Rispondi
  • Irene
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika che bello ti stai avvicinando alla fine 😍 Io sono sempre stata stitica e anche durante la gravidanza non ho fatto eccezione...giusto verso la fine, le ultime settimane, mi sono resa conto che si stava avvicinando il parto perché evacuavo molto di più, anche due tre volte al giorno 😅😅😅
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì allora la ginecologa prima mi ha dato il biobì che ho preso per 5 settimane ma zero risultati quindi ora mi ha dato lo psyllo gel in bustine da prendere ogni 2/3gg soltanto che ogni volta che lo prendo mi si piazza sullo stomaco per qualche ora e mi da un senso di pienezza….naturlmente mangio frutta, verdura, legumi ma non riesco ad andare in nessun modo. Con il settimo mese é iniziata questa stitichezza assurda perchè prima riuscivo ad andare abbastanza normalmente.

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto facendo tanti passati di verdura e zuppe ... Stitichezza non ne parliamo passo le ore nel bagno 🫣.... Ora devo per forza prendere qualcosa... Perché il fatto di non andare regolare mi sta portando il mio solito fastidio al fianco dato dalla stitichezza... Tu stai prendendo qualcosa?
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono nell’ottavo mese e ho messo 6,5 kg e anche io come voi causa digestione difficoltosa e reflusso non sto mangiando tantissimo soprattutto la sera che tendo a stare più leggera anche se ho capito che non dipende dagli alimenti ma dalle giornate. Mi trovo bene con le zuppe e i brodi vegetali oppure carne alla griglia…quindi cerco di mangiare qualcosina di più a pranzo! Per le calorie non ho aumentato nulla, anche se dovrei aumentare di 500 nel terzo trimestre ma proprio non riesco. Invece voi come siete messe a stitichezza?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io fino ad un mese fa circa penso di avere messo 7 kg. Mangio come prima, non ho aumentato le dosi. Sto forse provando più cose dolci, però riesco ancora a mettere i miei indumenti di prima. Ho solo due paia di jeans premaman, per il resto non ho comprato nulla. Sicuramente fino alla fine aumenterò, non ho dubbi 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione