Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Buongiorno care, come va? Stamattina, approfittando del bel tempo, ho fatto la prima lavatrice dei vestiti di Dorothea 🩷😍 Voi avete iniziato a lavare qualcosa? Ho anche ordinato i sacchetti per l'ospedale su Amazon, così impacchetto tutto.
Visualizza messaggio citato
Io prendo il Natalben a pranzo (perché al mattino lo vomitavo sempre) e il Tardyfer a cena al momento, se posso sospendere il secondo magari il primo lo sposto a cena 🫨
Il glucosio non è male all'inizio ma poi diventa stomachevole😁A me hanno detto di berlo nell'arco di 5 minuti e me li sono presi tutti, poi ho messo il timer perché dovevo avvisarli allo scadere della prima e della seconda ora per i prelievi. La prima ora è stata un po' più presente la nausea ma anche la sonnolenza, nella seconda ora stavo un po' meglio, comunque sono rimasta un po' disgustata dal dolce fino a sera ma niente di più per fortuna. Si razionalmente so che tra la teoria e la pratica in ospedale ce ne passa, solo che vorrei entrarci quando sarà il momento con spirito positivo e non con la paura o la convinzione che mi tratteranno male, perché credo che avere un atteggiamento ben disposto aiuti in primis noi. Comunque ancora c'è tempo per lavorarci su☺️
Ciao Mg, noi stiamo bene! Mi dispiace per questi malesseri. Io farò la curva glicemica più altri soliti prelievi venerdì. Come ti è sembrato bere il glucosio? Sicuramente tuo marito sarà un po' provato da quello che è successo, credo che poi realizzerà che si tratta di un evento positivo. Poi certo quando saremo lì, in quel momento, potremo veramente dire come ci siamo trovate! Dell' ospedale in cui vorrei partorire ho sentito sempre pareri contrastanti ma, credo che comunque saremo in buone mani!
Ciao Melissa, si sto prendendo sia il Natalben Supra che contiene ferro (e quello mo fa vomitare) sia il Tardyfer la sera che mi sta devastando sia stomaco che intestino🥲Ora il ferro è risalito e anche l'emoglobina quindi ho chiesto alla ginecologa se almeno questo posso sospenderlo, anche perché fa interazione con vari cibi e con gli antiacidi quindi non posso nemmeno prendere il Maalox per il reflusso
Ciao ragazze come state? Io oggi ho rimesso tutto il pranzo😭 Mi sta capitando ogni tanto dopo l'integratore, mi sono resa conto che mi succede quando mangio il parmigiano (ma non sempre). Ieri ho fatto le analisi e la curva glicemica e i valori sono nella norma per fortuna, ho solo lividi a entrambe le braccia per i prelievi🫠 Stamattina siamo stati all'open day dell'ospedale dove partorirò e mi è piaciuto molto, abbiamo visitato il reparto e una delle sale travaglio/parto con la cromoterapia la doccia la musica e tutti gli ausili per il parto libero. Mi sono sembrati tutti molto attenti e disponibili, mio marito mi ha smontato dicendo che poi nella pratica non è detto che siano realmente così, ci sono rimasta male🥲Venendo da mesi di vari ospedali con il padre non è ben disposto e lo posso capire, ma questa è una cosa diversa perché non è una malattia ma sarà l'incontro con nostro figlio, mi aspettavo fosse più positivo. Ma avremo modo di riparlarne e rielaborare sicuramente🤞
Grazie. Io ho imparato grazie a mio marito, lui sa ricamare e, avendo il desiderio di fare dei lavoretti per la nascita di mio nipote, gli ho chiesto se poteva insegnarmi.
Bellissimo Giusi 💕 oltre ad essere una bellissima emozione essendo della tua bimba è anche un modo di passa tempo 🥰 io neanche sono brava altrimenti mi sarei messa anche io ...molto bello😍
No io so solo ricamare, ma ho imparato da pochi anni e faccio solo punti semplici. Anche io il fiocco nascita l' ho commissionato, o meglio è un regalo di mia sorella. Per il resto non so se le nonne faranno qualcosa 🤣.
Si è una bella cosa preparare le cose per lei. Visto che mio marito è impegnato in un corso per il lavoro cerco di passare il tempo in qualche modo.
Che brava che sei ❤️ Io queste cose le ho commissionate tutte a mia suocera, che ha ricamato le bomboniere, il fiocco nascita, vari vestiti e coperte 🤩🤩🤩 Ma fatte dalla mamma hanno tutto un altro valore💕
Ciao Giusy, che bello io non so fare niente di tutto ciò! Deve essere davvero una bella sensazione ricamare per la tua piccola💖 Io sto bene, alterno le varie paranoie 😄 Oggi andremo a fare un giro per altre cose che ci servono, vediamo se metterle in lista nascita più che altro come promemoria per poi comprarle!
Buona domenica care, come va? Io ho iniziato a ricamare qualcosa per la mia baby. Dopo aver ricamato per i nipoti e figli di amici finalmente posso ricamare per lei💕
Io ho preso dei calzini e ne ho altri più pesanti che mi hanno mandato da giù. Alcuni sono maschili perché hanno dei bordini azzurri ma li metterò lo stesso 🤣
Io al momento ho preso le tutine e poi ho tre spezzati sempre di ciniglia, poi devo valutare per la nanna se prendere delle ghettine di cotone. Anche calzini al momento ne ho 3 paia di cotone e 3 paia pesanti, penso che per quelli mi regolerò più avanti se prenderne altri
Sii nella clinica in effetti fa molto caldo dove andrò io .. e metterli una tutina di lana e sotto maniche lunghe e ghettine.. mi sa sentirà caldo 🩵.. ma voi invece ghettine ne avete prese le userete o solo calzino?
Sii anche io tutto ciniglia ho preso 🩵... Cercherò anche una tutina per la prima nascita che mi piace anche in ciniglia o caldo cotone a questo punto
Penso che il caldo cotone sia meglio, poi se ti piace anche quello in lana magari lo puoi usare per uscire con tutto il cotone sotto 😊
Ciao 🩵Si per prima nascita.. altrimenti un altra che mi piace è in caldo cotone .. considerando il caldo anche nella clinica ed il timore che ho se la lana dia fastidio credo proprio di lasciarlo stare ...
Ciao cara, come prima nascita intendi il primo completino? Considera i riscaldamenti in ospedale, per il resto anche io so che la lana può essere irritante quindi dovresti mettergli sotto sia body che ghettine e fare in modo che non venga direttamente a contatto. Io ho preso tutto in ciniglia anche se mi disturba un po' che abbia una piccola parte di poliestere, tipo 20%, altrimenti c'è anche il caldo cotone che puoi valutare, dipende pure dall'uso che vuoi farne (ospedale, casa, uscite etc)
Ciao cara, come ha detto Erika non vorrei che andasse ad irritare la pelle del bimbo. Poi comunque sia in ospedale e poi anche a casa ci saranno i riscaldamenti. Io personalmente non so se prenderei qualcosa in lana. Però se è un indumento che ti piace particolarmente e pensi che gliela metterai prendila. Io ho preso tutto ciniglia.