Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Si anche io ad ottobre vado prima che sia tardi effettivamente visto che sicuramente è da ordinare... Grazie 🍀🍀🍀In bocca al lupo anche a te 🍀🩵
Sì è importante soprattutto pesarli 😂 io mi sono affrettata perché se avessi dovuto optare per un altro colore e ordinarlo mi hanno detto che era meglio scegliere entro ottobre per evitare di avere problemi di blocchi dovuti alle vacanze natalizie. Poi invece mi ha colpito quello già presente, meglio così 😊 in bocca al lupo per tutti i preparativi 🍀 continuerò a leggervi!
Anche io continuo a guardare video di trio ... Molto bello quello che hai scelto....🩵. ovviamente ancora non sono andata personalmente nel negozio dove ha più modelli poi vederli sarà diverso ...
Dopo un po' di giorni di confronti tra tik tok e youtube 😂😂😂 ho deciso che la chiusura che mi attirava di più era quella dei peg perego! Abbiamo scelto il veloce blue shine 😍 amo le rifiniture. Lo trovo robusto ma leggero, fine e moderno e.. spero di sfruttarlo a lungo 😂
Certo poi quando qualcosa ti piace è a prescindere della marca...che trio hai preso se posso? Anche io su quello devo andare ma ho già un idea
Ieri dove ho bloccato il trio c'era il brand 'piccola giuggiola'.. inavvicinabileee farò altri giri, ma non escludo il web che qualcosa si risparmia
Ciao Elena e tanti auguri! Io personalmente non prenderò set nascita, copertine me ne hanno regalate una infinità e non ne ho veramente bisogno. Farò gli abbinamenti e basta. Per la nascita credo metterò una tutina bianca presa ieri da OVS con sotto il body. Devo solo prendere qualche cappellino.
Ciao cara anche io aspetto il mio principino 🩵. allora a me piace tanto un completino della Marlù ma costa tanto! Quindi vediamo .. altrimenti un marchio che ha cose belle ma non molto costose la mayoral... Nanan anche bei completini... Io sono ancora molto indecisa ma appena posso vado direttamente nel negozio dove ha queste marche così posso vederli direttamente e decidere
Ciao! Aspetto il principe entro San Valentino e sto cominciando anche io a guardare i set nascita (magari quelli con copertina abbinata) su qualche sito che sia diverso da prenatal e simili ma costano un botto 😅 tu ne hai trovato qualcuno tra i rivenditori delle mille sponsorizzazioni di qualità e a prezzi 'normali'? Mi rivolgo a tutte: se avete esperienza con negozietti online suggerite 🥰
Si verissimo. Unica cosa, Kiabi alcuni articoli fa solo la vendita online. Ne avevo visti alcuni sul sito che però, appunto, erano acquistabili solo lì.
Sia di Kiabi che Ovs ho visto solo il sito al momento ma ho adocchiato delle cose davvero carine in effetti, spero di poterci andare presto 😊
Eh sì, anche a me dipende molto da cosa mangio. Si veramente, ci sta tanta scelta. Ma ci stavano tante cose carine anche per maschietto.
Si io vado a giornate, dipende molto da quello che mangio. Il weekend mi distrugge😁 Comunque le cose da femminuccia sono proprio super sfiziose😍
Dai bene, anche voi avete iniziato lo shopping. Io la Prenatal ce l'ho un po' distante, quindi siamo andati qui vicino con l'autobus, mirata dove sapevo di trovare qualcosa.
Ciao Giusy che bello! Anche io oggi mi sono dedicata allo shopping! Finalmente ho ordinato il trio e ho acquistato le cose per l’ospedale sia per il piccolino che per me! Non finiva più la lista. Io ho preso alla Prenatal le cose proprio basic per ospedale e ho scoperto cos’è che non sapevo!
Kiabi a cose bellissime da me non c'è però ho guardato su sito ed ho messo diverse cose nel carrello...diciamo che body secondo me ... I body non ne bastano mai 😅
Ho preso un pacco di body da Primark, pensavo di trovare di più sinceramente. Poi le tutine e altri body da Kiabi e un' altra tutina con body da OVS. Come taglia abbiamo preso 50 cm e qualcosa anche 56 cm.
Ciao Giusi!!! Io oggi così così non mi sento in forma debolezza e mal di testa... Kmq meravigliose queste cosine ... Anche io sto dando un occhiata sui siti mi serve principalmente la prima tutina da mettere per il primo giorno 🩵e l uscita .. e poi tanto altro .. tu dove hai acquistato e che misura hai preso? Tutto stupendo 💗💗💗
Il tuo sicuramente è morbido s differenza di questo che non lo è per nnt .. l ho preso in un negozio di paese...non so se me lo cambia dovrei chiedere... grazie kmq 🤗
Ciao, io dal secondo mese sto usando questo cuscino per dormire e mi trovo bene. https://koalababycare.com/it/products/koala-hugs-plus É molto morbido e soffice. Puoi togliere anche la parte dietro che utilizzo invece quando sono seduta sul divano. Per dormire se non ha problemi puoi dormire supina fino alla 28esima settimana circa o quando inizi a sentire scomodità alla schiena. Io nelle ultime settimane non dormo più supina perché sono scomoda e alterno i 2 fianchi privilegiando quello sinistro. Attualmente ancora riesco a dormire abbastanza bene, ogni tanto mi capita di fare qualche ora sveglia tra pipì e bimbo che tira calci. Quello che hai preso non puoi effettuare il reso?
Stessa cosa io sto cercando di dormire sul lato sinistro ma poi per prendere sonno mi metto a pancia in su ... E poi ci ripenso e mi rigiro insomma una lotta è 😂
Io vado a nottate, certo non faccio mai un sonno filato per via della pipì...poi mi ritrovo sempre a pancia in su e dicono che non bisogna dormirci perché può fare male al bambino, quindi vado in paranoia 🥲
Meglio così cara 💗 a me il fatto dell insonnia è da inizio gravidanza che proprio mi porta così ...ora però si è aggiunto il fatto di non trovare una posizione comoda ... Ma ho acquistato il cuscino sbagliato perché non è per nulla confortevole