Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
È davvero una lotta!! Io puntualmente alle 2.30/3 mi sveglio fino le 5 non chiudo occhio... Pensavo con questo cuscino riuscivo ad avere un po' di comodità ma nulla ... Pazienza ❤️
Tesoro io non sto utilizzando nulla perché al momento non ho problemi a dormire. Nell' ultimo trimestre poi non so come andrà.
Ciao cara, io ne ho ben due perché uno l'ho comprato e uno me lo hanno regalato...e niente ci lotto tutte le notti e non concludo niente 🤣 Uno l'ho messo sul divano e lo uso cone appoggio, l'altro nel letto ma cmq non trovo pace, a volte lo lancio via. Stanotte ha fatto freddo per la prima volta e con la coperta è ancora peggio, per me è una trappola🙄Anche io spero che torni utile per l'allattamento e per il tummy time
Esattamente. Preparate qualcosa in piu anche per voi. La mia degenza si è prolungata di un giorno e mi sobo ritrovata a dovermi far portare altre camice da notte perché le mie si erano bagnate con la montata. O reggiseni da allattamento che avevo portato erano piccoli e non ero preparata. Stessa cosa per la bimba, tra cacchine e vomitando vari mi sono fatta portare altro. Calcolate anche che il completo per uscire vi conviene metterlo proprio alla fine perchè potrebbe sporcarsi ahahaha
Buongiorno a tutte 🌸viste le mie notti insonni ieri ho acquistato questo cuscino gravidanza con la speranza di poter riposare meglio ma è scomodissimo 🤦 pagato anche tanto!!! È molto grande oltre ad essere anche duro come appoggio...voi quale usate? Spero di poterlo utilizzare dopo con il bimbo in qualche modo ...
Grazie Deborah, nel mio ospedale ne chiedono 4 😄 io ho pensato di portarne 6 e poi lasciare delle cose pronte in casa che all'occorrenza possono essere portate in ospedale, anche perché se ad esempio si fa il cesareo o c'è anche un controllino in più da fare, il tempo di degenza aumenta
Si hai ragione infatti vedendo i vari video di ragazze che preparano la borsa portano un extra di tutine e body... quindi meglio averne in più 😅
Un consiglio, È vero che la degenza è breve, ma partite con l'idea che vi serviranno più dei 5 cambi che sono previsti. Soprattutto per le prime cacche ahabahaPreparate a casa altri bodini da farvi portare in emergenza ahahaha
Si io infatti pensavo come uscita di mettere quello più buono diciamo ed è uno spezzato che devo acquistare ma già ho visto .. mentre per il primo giorno devo trovare una tutina semplice e comoda in ciniglia ...
Io al momento ho scelto per la nascita la prima tutina che abbiamo comprato con mio marito insieme al body abbinato, mentre come uscita uno spezzato che mi hanno regalato i miei. Come per gli altri cambi che ho, sono tutte cose carine ma sempre in ciniglia e non troppo elaborate, che possono andare bene in qualsiasi momento☺️
Io ne ho uno spezzato che mi ha regalato mia mamma, è 50 cm, vorrei metterlo all' uscita dall' ospedale, sperando le vada😅. Per l'ospedale penso prenderò tutine intere.
Buongiorno a tutte 🩵💗 voi il completino prima nascita più buono diciamo glielo mettete come primo cambio oppure lo usate per cambio di uscita ? E nei giorni dell ospedale tutine semplici?
Buongiorno che bello una seconda femminuccia in questo gruppo 😘💗💗... Finalmente sai cos'è immagino dopo tutto questo tempo la curiosità 😍😍 quindi ora dovrai mangiare qualcosa di dolce per farla posizionare meglio per la visita?🌸
Buongiorno Stefania, ti pensavo questa mattina! Bene, bene, abbiamo aumentato la quota rosa🩷, ed è già bella movimentata 🤣. Anche la mia stanotte è stata un po' agitata ma, perché non sono stata io molto bene, secondo me!
A me non interessava avere l esenzione sulla ricetta ma semplicemente avere la ricetta! Non ho nessuna richiesta dall ospedale in quanto la mia ginecologa privata mi ha dato il numero per prenotarmi così loro per telefono mi hanno preso appuntamento dicendomi cosa servisse come ricette... Ma purtroppo poi il mio medico si è rifiutato... Così ho richiamato loro dicendomi che non le era mai successo una cosa del genere che se nel caso il risultato della curva risulta alterato non posso fare la visita con il dottore quel giorno non avendo la ricetta ma riandare nuovamente... Cioè io dovrei rifare un altro viaggio nel caso mi auguro a questo punto che vada tutto bene e non ho bisogno della visita ma a prescindere a lui lo cambio!
Ah ok! Si la ricetta della curva ha l’esenzione ma la visita diabetologica no. Ma non hai un foglio dell’ospedale con la richiesta? In caso gliela fai vedere dicendo che te l’hanno richiesta lì. Oppure si prova a cambiare medico.
No Erica non sarà li ospedale ma a Catanzaro... A me ha fatto la ricetta con curva glicemica ed esensione perché mi spetta ... Ma non c'è stato verso di farmi quella con visita diabetologia... Assurdo veramente...non capisco il motivo perché rifiutarsi dice io non ho il diabete quindi non può prescrivermi questa ricetta! Ho deciso che cambierò medico .... Perché non è la prima volta fa storie
Ciao Maria, la farai al Morelli a Reggio Calabria? Io l’ho fatta a inizio settembre lì e anche a me avevano chiesto la prescrizione per la visita diabetologica, me la chiedevano addirittura con esenzione ma il medico di base mi ha detto che questa vista non può passare con l’esenzione quindi l’ho fatta fare normale. Gli ho mandato il foglio con la richiesta dell’ospedale e così me l’ha fatta. Poi mi hanno chiesto l’esame della glicemia a digiuno fatto non più tardi di 2 settimane.
Io ne ho presa una brutta ma comoda ed economica da Upim. Poi se trovo altro faccio ancora in tempo 😂 Nel mio ospedale richiedono camicie da notte anche per la degenza ma io preferirei il pigiama, quindi chiederò info su questo per capire cosa altro prendere
Da me fa ancora molto caldo e sto usando i miei soliti vestiti lunghi che ancora mi entrano ... Ma da ora che inizia l aria fresca dovrò prendere qualcosa per me perché nessun pantalone mi entra ... A me manca solo la camicia del parto del resto ho già le altre da mettere dopo
Io sto comprando anche per me perché sennò dovrei andare in giro nuda, non mi sta entrando più niente 🥲 E poi devo prendere tutto l'occorrente per l'ospedale, al momento ho comprato solo la camicia per il parto
Io ancora da 62 non ho preso niente...magari ora se ci riesco aspetto il black Friday, ma mancano due mesi sarà impossibile 😂
Esatto come me ogni volta vedo nuovi arrivi non resisto ..🥹🩵🩵🩵🩵 ho preso kmq 3/4 tutine 50 il Resto 56 e qualche tutina anche 62 ho preso ... Poi body misti tra 50 che porterò in ospedale e 56
Si io man mano che compro segno le cose così non mi sbaglio su taglie e tipologie, mi rendo conto che sono già molto avanti ma alcuni acquisti sono stati irresistibili, spero che siano anche utili😂