Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la prima nascita ancora non l ho preso ma per quanto costa quella che mi piace penso proprio di prendere la 56 come misura
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io ne ho tre che metterò all'ospedale, le altre due tutine le voglio andare a cambiare perché ho paura davvero di non riuscire ad utilizzarle, il mio piccolino ai controlli continua a risultare più grande, poi certamente dipende da quando nascerà. La mia amica mi ha confermato che il suo bimbo ha messo la 50 per la prima ora di vita e basta 😂La figlia dell'altra mia amica è nata di 51 cm... insomma ho capito che è meglio averne poche piccole🙈
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti tanto ci sarà tanto altro da acquistare avoglia da spendere 😅😅... Anche io devo prendere la cassettiera così da sistemare tutte le sue cosine ...si fai bene a prendere la 56 ... Secondo me 50 è piccolina io ne ho presi solo due spero di utilizzarli
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io devo andare a cambiare un paio di tutine da 50 a 56, per il resto penso che mi fermerò come te anche perché non ho ancora nemmeno la cassettiera😁Devo incrementare con qualche body e basta, poi come dici tu magari qualcosa si riceve in regalo e una mia amica ha delle cosine da passarmi perché il suo secondo bimbo è nato proprio a gennaio. Poi quando verranno a trovarmi i miei tra un mese o due arriveranno con delle cose sicuro😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco vedi ... Penso che ora non prenderò più altro perché sicuramente riceverò completini e poi mi regolo come cresce così da prendere man mano e non comprare tante cose che magari poi non utilizzo .. ora prendo il necessario
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho ancora preso tutine più grandi ma ho letto che nel primo mese crescono di circa 5 cm mentre dal secondo mese in poi dovrebbero prendere sui 2.5 cm al mese, ma sono dell'idea che comunque le cose più grandi non guastano, il nipote della mia amica nato a febbraio adesso pesa 9 kg e veste 12 mesi 😱
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma penso di sì. I bambini crescono in fretta.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda stamattina ho preso una tutina troppo carina considerano che ho tutto come misura 50 /56 questa l ho presa 62 secondo voi può andare bene ? ovviamente conto di metterla febbraio marzo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 🩵 importante ora è tutto ok... Si l attesa è infinita ogni volta
    Però importante si fanno sentire sempre i nostri piccoli amori è un modo per tranquillizzarci
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No diciamo che finora data la mia particolare situazione ho fatto tante visite ravvicinate, ma ora la prossima sarà il 23 ottobre e sarà la prima volta che passerà più di un mese, infatti non so come farò 😅
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che il tuo piccolo stia bene 🩵🩵🩵 e sempre un Emozione vederli sempre di più... Il tuo ginecologo ti visita due volte al mese? A me una .. la prossima anche io curva già prenotata per 8 ottobre ...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è giustissimo, soprattutto per la lontananza!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non ho paura dei prelievi ma dell' effetto che potrebbe farmi il tutto e, nel caso, almeno ci sta qualcuno ad assistermi, anche perché l' ospedale è dalla parte opposta rispetto a casa e non è vicino. Quindi anche per tornare non sono sola.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti fai bene, io non so mai se avere una persona vicino mi fa meglio o peggio🤣A volte mi agito di più, non ho paura del glucosio ma di fare tre prelievi🙈
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io la faccio in ospedale, e dovrò farla insieme ad altre analisi. Quel giorno mi farò accompagnare, se dovessi avere problemi almeno ci sta mio marito 😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la farò al laboratorio dove vado sempre perché è a cento metri da casa. La dottoressa mi ha detto che posso farla contemporaneamente alle altre analisi del mese ma ho paura mi tolgano troppo sangue😭Poi l'ultima volta ho avuto una spiacevole esperienza, con l'ago mi hanno preso un nervo e ho avuto molto dolore e scosse per giorni, ancora ora dopo più di due settimane a volte ho bruciore al braccio quando faccio certi movimenti. Questo non aiuta nella mia ansia da analisi (ho la fobia). Quindi non so come farò ad affrontare la curva, dovrò fare meditazione😅🥲
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, che bello sapere che il tuo cucciolo sta bene!🩵. Per la curva io ho dovuto mandare un email per poter prenotare, spero domani mi facciano sapere e mi diano una data.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, oggi ho fatto la visita e sta procedendo tutto bene, il piccolino è sempre un grandicello cicciottello 😁 Confermo che anche io sto prendendo l'acido folico Natalben Supra che contiene anche ferro e in più il Tardyfer perché avevo l'emoglobina e il ferro abbastanza bassi l'ultima volta. A inizio ottobre devo fare la curva glicemica 🫠
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lo sto ancora prendendo sì 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sul sentirmi piena vado molto a giornata. Anche io il ferro lo prendo separatamente.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene anche io!!! Ultimamente noto che anche se mangio poco mi sento subito pienissima!!!! 🩵🩵🩵 Ok anche io sto ancora prendendo acido folico e ferro a parte
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi stiamo bene! Voi come state? Io assumo un integratore completo di tutto e mi è stato detto di assumerlo fino alla fine.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme🩵💗 come State.? Voi prendete ancora acido folico?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, una volta messe lì poi torneranno nel cassetto 🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, ottimo che possa passartele lei! Alla fine sono cose che si usano solo in quel momento e poi basta
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii per il bimbo anche io ho già visto dei sacchetti carinissimi con orsetto da sistemare ogni cambio ... Pigiamini... Non vedo l'ora 🩵🥹
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paio di camicie da notte sbracciate datemi da mia sorella, penso possano andare bene ed ho anche un paio di vestaglie, quindi su questo credo non prenderò nulla.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che farò tutti sacchettini con etichetta così chiunque potrà metterci le mani e trovare le cose 😁
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah bene a sapersi !!! Su schein invece ho visto dei divisori con cerniera per sistemare i miei pigiami e cambi nella valigia in modo da essere ordinati ..
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah boh... comunque se non la trovi io bianca l'ho vista su Amazon 😊
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me siii solo quella per il parto .. poi ogni ospedale c'è chi lo specifica chi invece non ha importanza il colore .. tu nel caso informati poi .. infatti non capisco perché bianca per forza 😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la vogliono proprio bianca per forza? Al mio ospedale non c'è scritto, infatti quella che ho visto io è blu
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione