Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.808

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.808 Risposte

• ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo inizio daii🩵🩵 io ho tutine più semplici ma carinissime prese per il dopo ... Body anche io 10 più o meno ... In realtà devo ancora capire quante cose comprare e come regolarmi
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii io ho una tutina con body e bavaglino coordinati che credo userò come primo outfit, e un completino che ci hanno regalato i miei che mi piacerebbe mettergli per uscire dall'ospedale. In totale al momento ho 5 tutine 1 completo e 10 body, che non è male come inizio 😁
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino 🩵🩵🩵 siii io ho già comprato tutine cappellini body.. mi innamaro solo a guardarli 🥰.passo ormai così le mie uscite a comprare al mio bimbo mi fa stare bene !
    poi mi dedico alla lista nascita...
    Il prossimo acquisto sarà per i primi cambi i che metterò all ospedale...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti capisco perché anche io passo quasi tutte le giornate da sola, ogni tanto faccio qualcosa di lavoro ma essendo ormai fuori da giugno ho perso anche interesse...guardo la tv, leggo, ascolto musica oltre alle faccende di casa, ogni tanto esco per una piccola passeggiata e per comprare qualcosa. Ho fatto due liste nascita, una Prenatal e una Amazon quindi passo spesso il tempo a pensare a cosa possa servire e guardare cosine per lui😄Oggi ho tirato fuori le cose che abbiamo già (tutine e body) per provare i bottoni e fare gli abbinamenti😂Tu hai già comprato qualcosa?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state ? 🩵 Come passare le giornate? Io dopo che mi sono messa in maternità anticipata sto sola tutto il giorno... A volte mi viene da piangere saranno gli ormoni 😅🫣 in quanto mi manca il lavoro.. ma so che fisicamente non era più possibile... In ogni modo non vedo l'ora di mettermi in moto ad avere da fare a completare e sistemare il corredino....🩵🎁🩵🩵
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahahah bene dai! Comunque io il potassio non lo prendo come integratore, solo il magnesio 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sbagliato, anche io prendo il Supra, ho appena controllato 🤣 si infatti tra due settimane ho la visita e chiederò.. in base anche a come andranno gli ultimi esami del sangue! Grazie ☺️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me al secondo trimestre ha sostituito il Natalben prima plus con il Natalben Supra che contiene anche ferro...ora ho dovuto anche aggiungere il Tardyfer perché emoglobina e ferritina sono scese troppo, poi prendo già da luglio il magnesio boost della Multicentrum. Prova a chiedere alla tua ginecologa se ti dà un integratore più completo 😽
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le risposte. No al momento prendo solo un multivitaminico (Natalben Plus), in effetti potrei cominciare a prendere anche quelli..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi magnesio e potassio? Dovrebbero aiutare nei crampi…a me capitano ogni tanto ma so che è normale in gravidanza….
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, si a me capita di notte, infatti dovrei mangiare più spesso la banana ma siccome poi mi blocca in bagno la sto evitando... sicuramente è utile bere molto, poi non so quali altri rimedi si possano attuare
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, a me capita ogni tanto, soprattutto quando dormo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Capita anche a voi di avere crampi? Io è una settimana che mi sveglio ogni notte con dei crampi molto forti ai polpacci 🥲
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi sono tutte e 3 ottimi come trio ... Sento dire che il tictoc è uno dei più maneggevoli e leggero... Fai bene a valutare prima anche io farò così appena andiamo a vedere in modo da essere sicura ...per il dormire dei bimbi condivido anche io il fatto di averli vicino a me con la culla .. nel letto avrei paura all inizio troppo piccoli... 🩵🩵🩵 Io prenderò la culla... E sicuramente all inizio lo farò dormire nella navicella ... La nex to me invece me la presta mia cognata quindi vedremo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente, quello che spererei anche io. Stando attaccata sente la mia presenza e sta tranquilla. 🙈🙈🙈 Vedremo.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto🙈Noi non abbiamo la cameretta quindi il problema non si pone al momento🫠 Sicuramente poi faremo i nostri ragionamenti più avanti su questo, però mi piacerebbe che avesse il suo spazio della nanna, certo vicino a me ma non attaccato😄Poi ho davvero paura perché nel letto insieme non è una nanna sicura, magari con la next to me attaccata al letto spero che senta la continuità e si abitui🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, a parole è facile. Ti dirò mia sorella con il secondo bambino la culla non l' ha proprio messa, ha dormito sempre insieme a lei. In realtà entrambi dormono insieme a lei. Il grande ha 7 anni e ancora non vuole dormire nella sua cameretta. Speriamo prima o poi si convinca😅.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio. Sicuramente anche noi la lasceremo nella navetta per i primi mesi, sperando ci stia appunto. Infatti la spesa della culla non so nemmeno se farla subito o aspettare che nasca. Per quanto riguarda la cameretta la nostra è già arredata, quindi non prenderemo nulla per lei da questo punto di vista. Per cui vedremo, dobbiamo ancora schiarirci le idee a riguardo.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, ti consiglio di prendere la next to me usata (la trovi anche a 50€).
    Elena all'inizio non ci stava, perché è troppo dispersiva, i bambini così piccoli hanno bisogno di contenimento, quindi ha dormito i primi due mesi nella navicella.
    Dai 3 mesi si addormenta in autonomia nella next to me.Vi consiglio di prendere il riduttore al massimo (quello della giordani ad esempio ha i lati traforati, per il rischio di soffocamento).Noi l'abbiamo preso per il mare e lei lo ha tanto gradito.Noi penso che a breve la sposteremo in cameretta con il lettino classico (volevo anche io quello evolutivo poi ho preso una cameretta della Pali completa).
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io spero con tutta me stessa che ci stia perché mi fa paura il fatto di averlo nel letto, innanzitutto per la sicurezza. Però non si può sapere come sarà, ora è tutta teoria 😄 Noi per il dopo abbiamo visto i lettini evolutivi, che possono attaccarsi al letto ma anche essere a terra stile Montessori, con il materasso che si alza e si abbassa e le sponde regolabili. Per la next to me in effetti è una bella spesa che poi è un'incognita, potresti provare a vedere se la trovi usata magari. Io sto considerando comunque per i primi giorni che potrebbe dormire anche nella navicella, vedremo...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, in realtà sulla culla sono un po' in confusione. Di certo mi piacerebbe qualcosa da accostare al letto in modo da avere la bimba affianco e la culla classica non ha questa caratteristica. La Next to me normale va fino ai sei mesi e poi, cosa ce ne faremo? Per cui la soluzione più adatta potrebbe essere questa che va fino ai quattro anni. Ovviamente poi non so nemmeno se ci starà 😅 anche se mio marito è del parere che deve abituarsi a dormire in culla. Certo...vedremo🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, avete fatto bene a non ordinare ancora, ci sta voler vedere altri negozi e valutare anche in base a quale è più fornito. Anche io avevo adocchiato la Next to me Forever anche se avevo letto che ha dimensioni un po' particolari poi per le lenzuola, comunque alla fine una mia amica me la presta (non ho ancora capito quale modello) quindi non ho più approfondito
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera care. Pomeriggio abbiamo fatto un giro per vedere il trio. Diciamo che abbiamo le idee più chiare. La commessa mi ha sconsigliato lo Stokke perché scomodo. Per quanto riguarda il fatto di capienza dell' ascensore ci ha mostrato in particolare tre modelli. Inglesina Electa, Foppapedretti Tictoc e Peg Perego Vivace modular. Tra i tre, per praticità, ci ha colpito il Foppapedretti ma, non abbiamo ancora ordinato nulla perché vorremmo andare altrove, anche per confrontare i prezzi. Per quanto riguarda il fasciatoio credo opteremo per un modello da appoggiare direttamente sulla vasca. Abbiamo visto qualcosa di interessante della Cam e della Brevi. Per la culla ancora siamo un po' indecisi, ma abbiamo visto un modello Chicco che potrebbe fare al caso nostro, la Next to me Forever.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, ma io ho placenta anteriore quindi sento ogni tanto qualche bollicina, ma niente di più ancora🤍 però l'ostetrica ha detto che è tutto ok, quindi sono comunque tranquilla
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daii manca un altro po' immagino la tua curiosità ora è sempre più forte 🩵💗hai iniziato già a sentirlo/a i primi movimenti? Io e ti siamo quasi uguali come settimana
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noooooo 😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è arrivata anche per te la metà della gravidanza! Vedrai che sarà tutto a posto e soprattutto l'emozione di sapere se è maschietto o femminuccia sarà bellissima! Tienici aggiornate 💝
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, sono domani in 20 settimane e mi fa strano sia passato metà del tempo😅 in piu sto aspettando con ansia la morfologica, anche se ho fatto un controllo con l'ostetrica settimana scorsa e mi ha detto che è tutto ok, ma vederlo è un'altra cosa💪🏻
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, si effettivamente è il tempo giusto quello tuo☺️io ho preso al volo questa alternativa perché è il consultorio vicino casa quindi posso andarci a piedi e mi servirà anche per dopo perché fanno le pesate settimanali, supporto all'allattamento e le vaccinazioni, quindi volevo conoscerle e farmi conoscere da loro. Per il resto come stai? 💗
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io preferisco dormire sul lato sinistro, ma anche io a volte mi ritrovo pancia in su.. però devo dire che per il momento sto ancora dormendo bene💪🏻 avrò la morfologica il 25 e anche io non vedo l'ora di rivederlə.. e di scoprire chi aspettiamo perché noi ancora non lo sappiamo😅🩷🩵
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, io il corso lo inizierò a metà novembre e saranno 8 incontri.. lo farò in ospedale dove partorirò💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si rientro lunedì! Ultimi giorni proprio, ma sto lavorando dalla Calabria quindi anche il tempo per il mare è risicato. Però da un lato sono contenta di tornare alla mia routine! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione