Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Bene Stefania, anche se hanno ancora spazio per girarsi ma speriamo resti cefalica. Un mese fa anche Dorothea era cefalica, domani ho il controllo con la ginecologa e vediamo se è rimasta così.
Ciao ragazze, oggi ho fatto il controllo con l'ostetrica e fino a 3 settimane fa era podalica... già oggi Margherita era in posizione testa in giù 💪🏻😜 speriamo ci resti😅
Ciao, mi intrufolo. In generale tutto ciò che è premaman costa molto, ma ti consiglio quelli H&M, approfittando del black Friday. Io ho usato i loro per entrambi i figli e mi sono trovata molto bene. Di Lidl vi segnalo anche i top da allattamento, molto comodi soprattutto d'inverno.
Ciao ragazze, vi leggo sempre.. Volevo solo dirvi che le cose della Lidl sono di ottima qualità e vestibilità. Alla mia scorsa gravidanza ho preso quasi tutto da loro e mi sono trovata molto bene (reggiseni, legging e pantaloni). Anche le cose per i bambini.. I leggings li ho trovati leggeri ma coprenti, non so se ne esistono di varie modelli. Unico neo è che conviene andare il giorno che escono le promozioni (come oggi ad esempio). Sembra strano ma già nel pomeriggio metà roba è andata venduta. Nella mia zona per fortuna ce ne sono 3/4 per cui riesco anche a girare e alla fine trovo sempre.
È andato bene, oggi abbiamo l'ultimo incontro con la psicologa ma nel frattempo stanno partorendo tutte 😅 Una era a termine, una tre settimane prima e una è ricoverata per problemi e penso la faranno partorire a breve. Quindi mi è venuta un po' l'ansia in questi giorni di dover sistemare tutto prima 😁 Comunque molto utile soprattutto la parte sul parto con le varie posizioni e gli esercizi di respirazione, poi vedremo nella pratica
Due ci sta come prezzo a me ne è solo uno... Lei ne aveva preso uno di 30€ che poi io non ho scelto .. ne ho preso un altro.. ora chiedo a mia sorella che ha la Lidl vicino se ci sono li ottimo come prezzo
Cara come sta andando il corso preparto?? Io avrei dovuto iniziare ieri ma causa mal tempo è stato annullato.. aspetto l altra data
Ciao Giusi tutto bene 🩵... anche io ne ho acquistato al momento solo uno di reggiseno alla Prenatal che tra l altro non so altrove che prezzi si hanno io pagato 20€ mi sembra un bel po' non so 😅. Ho preso una 4 consigliata dalla commessa a me io ho sempre avuto una 2b ma ora è più cresciuto... Penso ne prenderò un altro e basta poi
Io non ci sono mai stata, proverò nel weekend ma le ragazze del corso preparto mi hanno detto che anche qui non c'è tutto quello che è presente sul volantino e che i leggins non sono coprenti 😄
Allora cercherò la 4C, poi il prezzo è ottimo e ce ne sono due quindi perfetto per i primi giorni almeno. Avevo visto anche sul sito di Prenatal che anche lì ci sono gli sconti, ma le taglie sono tipo S, M, L e non mi saprei regolare infatti ho desistito 😄
Io ormai da un po' di anni vesto la 4 coppa C ed ho preso una 5 coppa C. Ho guardato anche la 5 coppa B ma mi sembrava un po' stretta per me, in quanto sono abbastanza larga di torace, quindi ho optato per una taglia più comoda. Si effettivamente poi non sappiamo quanto crescerà il seno, infatti ho preso solo una confezione.
Ciao Giusy, grazie avevo visto della promozione e stavo giusto pensando ai reggiseni, tu che taglia hai preso rispetto alla tua? Al corso preparto mi hanno consigliato una taglia in più della mia abituale per iniziare e di non prenderne troppi perché poi il seno potrebbe crescere tanto come no. Io al momento ho la mia taglia di prima, solo che ho cambiato coppa passando da B a C
Buongiorno care, come va? Se vi interessa o magari già lo sapete da Lidl da oggi ci sono alcuni articoli premaman e qualche cosa per i bebè. Io ho preso i reggiseni da allattamento e un completino per lei per quando è più grande
Ciao Giusy, grazie del consiglio per il detersivo! Per il reflusso a me ha dato maalox sciroppo o compresse masticabili, le prendo al bisogno pranzo e cena, comunque so che va bene anche il gaviscon. La nutrizionista mi ha consigliato biochetasi ma a me non ha mai fatto niente nemmeno da bambina quindi non lo prendo proprio in considerazione 😂
Si mi sembra molto delicato ed anche il profumo non è pesante, le tutine sono rimaste morbide. Ho fatto la centrifuga al minimo in modo da non stropicciarle troppo.
Si io ho trovato l' offerta da Più me il mese scorso e l' ho preso. Per i problemi di digestione mia sorella usava Biochetasi ma, il mio è più problema di reflusso e acidità quindi vediamo, aspetto questi giorni e poi venerdì ne parlo di persona. Per fortuna io non ho problemi di stitichezza, almeno per ora.
Si anche io ogni volta che chiedo alla farmacista mi dice prima di consultarmi con la ginecologa.. in effetti si ormai venerdì hai controllo così ti darà lei indicazioni... Belli i sacchetti io ho fatto un ordine oggi dovrebbero arrivare 🥰... Questo vert deve essere ottimo grazie del consiglio Giusi.. perché leggendo è uno dei migliori anche delicato...
Anche io ho preso questo detersivo per le sue lavatrici!!!! Oggi sto facendo la prima dato che ho montato cassettiera e fasciatoio nella sua cameretta!!!! A me per il reflusso ha dato il neo bianacid da prendere 3 volte al giorno, è tutto naturale! Oppure so che si può prendere anche il gaviscon o il biochetasi digestive. Io li ho tutti e 3 a casa perché hanno potenze diverse tipo il gaviscon e biochetasi sono per quanto ho reflusso e difficoltà digestive forti mentre il bianacid è proprio una cura da tutti i giorni. Comunque senti là ginecologa e ved cosa ti dà. Io domani ho la visita e chiederò qualcosa per la stitichezza…
Buongiorno cara, tutto bene, grazie. Anche io sto iniziando ad avere problemi di reflusso e acidità, soprattutto la sera. Sono andata in parafarmacia a chiedere cosa potessi prendere ma la farmacista mi ha detto prima di chiedere alla ginecologa, va beh, tanto venerdì ho il controllo. Per il resto ho sistemato tutte le sue cose nei sacchetti per l'ospedale e riposti in armadio dove avevo fatto un po' di spazio. Anche noi dobbiamo prendere una cassettiera per sistemare le sue cose. Per quanto riguarda il lavaggio dei vestitini io ho messo tutto in lavatrice a 20 gradi programma delicati ed ho utilizzato un detersivo delle Linea Vert proprio per i bambini, senza ammorbidente per ora. Se vi può essere utile è questo. Già di mio ultimamente sto utilizzando detersivi ipoallergenici per l'allergia al nichel. Ma per lei l' ho preso a parte.
Si anche io 🩵 tra un mesetto... E prenderò il detersivo chicco con ammorbidente chicco che di questo ne metterò giusto un po' proprio
Penso che metterò tutto in lavatrice con detersivo indicato, ma ancora mi devo documentare bene sui prodotti, penso lo farò tra un mesetto così poi preparerò la valigia
Ah bene allora dai.. io ho già la cameretta con armadio ma è pieno di vestiti nostri ... Quindi per ora sistemo nella cassettina man mano sicuramente i vestitini del piccolo aumenteranno... Nel frattempo svuoto almeno un armadio ...quando inizierai a lavare il corredino metti tutto in lavatrice o a mano?
Noi abbiamo preso una cassettiera piccolina perché abbiamo già la cassettiera doppia dell'ikea, quindi lo spazio è finito🤣le metteremo in linea e il fasciatoio sopra, poi avremo il fasciatoio in bagno quindi quello in camera sarà solo in più. E poi quando nascerà e crescerà sicuramente saremo più pratici e capiremo meglio come adeguare gli spazi 💪