Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.805

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.805 Risposte

• Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso vedrai che se lo noti, lo noterai piu spesso🤣 però è assolutamente normale da quello che so
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne sono accorta solo ieri sera, forse perché avevo una maglia bianca. Continuerò a farci caso.
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si a me è gia un paio di settimane che succede❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno care, come va? Anche voi state notando se dal seno inizia ad uscire un po' di colostro? Ieri sera sono andata in bagno e, guardandomi allo specchio, ho notato una macchia asciutta all' altezza del seno destro. Per curiosità l' ho schiacciato un pochino ed è uscito del liquido bianco/trasparente. Che strana sensazione 🥰🥰
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello quello che hai scelto .. questo trio è anche nella nostra lista dei preferiti ... E anche io sono per questo colore mi piace tanto!!!dobbiamo solo scegliere e decidere
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piaceva la versione beige ma, per il vostro stesso motivo, non lo abbiamo scelto. Ci stava anche grigio in esposizione, carino. Ma tra tutti abbiamo preferito il verde.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me Electa era sembrato anche molto grande, non che quello che abbiamo scelto alla fine sia così piccolo 😱 Quello che hai preso tu ha un punto di verde bellissimo che mi sarebbe piaciuto molto, invece noi alla fine abbiamo optato per il grigio scuro, quello esposto era beige ed era stupendo infatti mio marito voleva quello ma io ho pensato subito alle macchie 😂
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho letto 7 kg sono giusti, poi dipende da tanti fattori, certo dicono che poi nel terzo trimestre si prende di più. In ogni caso la cosa più importante è che i nostri fagottini stiano bene 💖
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non so se i piedi sono smontabili ma credo vadano appoggiati sulla vasca e si regolano in base alla sisi larghezza e credo anche l'altezza si possa regolare. Si il Tic toc è sembrata la soluzione migliore per noi, soprattutto perché il telaio è molto più compatto rispetto ad altri. Mi sono fatta mostrare di nuovo anche Electa di Inglesina ma da chiuso rimaneva più ingombrante.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in realtà sono pigra, è questo il problema! La mia pressione è nella norma per fortuna. Per quanto riguarda il peso fino ad ora ho preso 7 kg. Non so fino alla fine come andrà 😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero persa il messaggio, io anche faccio fatica a camminare, un po' mi stanco subito, un po' incombe sempre la pipì, un po' non so dove andare e con chi. Anche a me misura la pressione e lì è sempre più alta di quando la misuro a casa in autonomia, non so se sia questione di macchinario o di ansia 😅
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, ottime scelte entrambe! Il Foppapedretti Tic Toc mi sembra davvero ottimo, anche noi lo avevamo visto. Anche questo fasciatoio mi piace, quindi si smonta tutto in modo da poterlo posizionare sia sulla vasca che sui suoi stessi piedi? Noi al momento ne abbiamo opzionato uno sulla lista nascita ma ancora non ce l'ha chiesta nessuno, aspettiamo più in là 😄
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso 3 kg e sono a 23 settimane, mi è venuta un po' la paranoia di aver preso poco peso perché ho letto che anche quello non va bene... ma forse è un pensiero stupido 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, a me sì mi pesa e al momento sono a 2kg presi in 21+2💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Stamattina abbiamo ordinato il trio e fasciatoio più vaschetta. Per il trio abbiamo optato per quello che ci convinceva di più già l' altra volta e, cioè, Foppapedretti Tic toc. Per il fasciatoio abbiamo preso quello da appoggiare direttamente sulla vasca da bagno della CamFuture mamme gennaio 2026 1

Future mamme gennaio 2026 2

• Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg. Si ad ogni visita mi fa pesare e misura la pressione. Lei mi consiglia di fare delle camminate cosa che io, non faccio molto, se non quando esco per fare qualche commissione 😅
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a me si! Ma la mia é della scuola meno ne prendi meglio è! Io sono nel settimo mese e attualmente sono a +6kg e mi ha detto che va bene ma di star attenta a non prenderne troppi ora. I miei sono tutti sulla pancia perché gambe e il resto sono rimasti uguali e guardandomi da dietro non sembra nemmeno incinta.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze posso chiedervi se i vostri ginecologi a visita vi pesano e vi dicono com'è l'andamento del vostro peso? Cioè se è giusto, poco o tanto in relazione alla settimana di gestazione?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi ha detto l'ostetrica semplicemente appunto di controllare che non abbiano odore e che non siano marroncino o rosse/rosino
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a te trasparenti acquose diciamo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ogni tanto le ho.. molto poco, ma succede 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no non sono proprio continue mi capita solo ogni tanto la mattina... E siccome stamattina di nuovo preferisco confrontarmi.. non credo proprio sia liquido perché ho letto in quel caso sono continue ed a me per fortuna no
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a me è capitato di trovare una macchia bagnata sulle mutandine nella parte davanti sono andata subito in paranoia e la ginecologa mi ha fatto comprare subito gli assorbenti amnios per verificare che non fosse liquidò amniotico…per fortuna non lo era. Le altre volte che mi é capitato erano piccole perdite di pipì perché ora il bimbo inizia a premere sulla vescica. Se non sono continue ma sporadiche puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii😆 anche io perché ovviamente nel caso c'è cattivo odore può essere infezione ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco. Io ogni tanto vado anche ad annusare per vedere se hanno cattivo odore 🤣🤣
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto giusy danno quella sensazione di bagnanto !!! Volevo appunto confrontarmi con voi essendo tutto nuovo per me e quindi basta nnt che vado un attimo in ansia 🥲❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche le mie sono così, soprattutto me ne accorgo la sera che ho gli slip umidi nonostante il salva slip.
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono inodore e trasparenti ma ho solo qualche episodio perdite la mattina che capita non è una cosa frequente... grazie kmq 🌸
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara. Si anche io ho queste perdite, non sono abbondanti ma ci sono. Credo sia normale. Io continuo ad usare il salva slip proprio perché ci sono queste perdite e gli slip bagnati mi danno fastidio.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si a me capita ogni tanto, so che man mano che si va avanti anche le perdite aumentano un po', perché i tessuti del canale sono molto irrorati, si chiama leucorrea gravidica. Possono essere perdite trasparenti o biancastre, l'importante è che non abbiano colori e odori strani. Comunque se hai dei dubbi chiedi al ginecologo che ti saprà dire meglio 💞
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze 🌸
    Volevo chiedervi capita anche a voi ogni tanto di avere perdite tipo acquose o trasparenti.? Io ho notato che mi succede soprattutto di sera o la mattina non continue ma vado subito in paranoia ! Non so se sia normale avere ogni Tanto queste perdite così .... Metto ancora ovuli di progesterone... Ma kmq nn sono bianche da ovulo ecco
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si fai bene almeno vai sul sicuro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione