Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Si fai benissimo! Io non mi privo di niente di quello che mi piace, tranne purtroppo di quello che mi farebbe stare male o le cose vietate in gravidanza. Ma alla fine mangiando bilanciato non sento tanto il bisogno di altro, solo ora che è autunno ho più voglia di cioccolata, e la mangio infatti😂Di solito questo è il periodo dell'anno in cui ho più fame, io dico sempre che metto grasso per l'inverno, vedremo questa volta come sarà😅
Sisi anche io seguivo una sana alimentazione prima dell gravidanza dovuto ai problemi di insulina resistenza.. poi ho mollato è mangio quello che mi va 😅 importante il bimbo cresce bene questo mi interessa
Si io sono seguita da due anni e mezzo per le mie intolleranze e problematiche, non per una questione di peso. Poi è più che altro una traccia e non la seguo alla lettera, però mi aiuta a bilanciare i vari nutrienti e anche a trovare idee culinarie 😁
Anche a me era venuta un po' di paranoia, non vedo l'ora di fare la prossima visita per constatare la sua crescita. In realtà la ginecologa non mi ha detto niente sul peso e anche la nutrizionista mi ha detto che va bene, dipende da tanti fattori. Io cerco di seguire il mio piano alimentare abituale, ora dovrebbe arrivarmi la dieta per il terzo trimestre con più calorie, ma in generale sono abituata a pesare pasta e pane quindi probabilmente quello mi aiuta a tenere tutto più sotto controllo. Sulla digestione ti capisco, durante la settimana va abbastanza bene ma nel weekend si scatena il reflusso, basta una cena un po' più ricca o un pranzo fuori per fare danni 😄🥲
Devo dire che io non sto mangiando neanche tantissimo cioè mangio quello che mi va come prima essendo faccio fatica a digerire quel poco che mangio sembra chissà cosa ho mangiato
Ciao cara, io finora ho preso 3 kg, ma so che all'ultimo poi si prende più peso, la prossima settimana entro nel terzo trimestre, vediamo!
Si certo andrà bene ❤️ tranquilla che non è nulla di tragico 💗...anche io alle 7.30 ero già lì .. infatti sono tornata stanchissima anche perché l ospedale è a mezz ora da me quindi ho passato una mattinata lì nell attesa del risultato
Ciao cara, dai bene che non è stato un esame così brutto. Io devo andare domani mattina, alle 7.30 devo essere in ospedale 😴😴. Spero vada bene anche a me😁
Bene per la curva, capisco il disgusto perché a me è durato un giorno e mezzo, in più ho i lividi alle braccia per via dei prelievi 🙄Anche a me mancano le copertine, in realtà un sacco di cose ma sto cercando di fare piano piano per non riempirmi!
Si mi dispiace davvero, io l'ho visto stasera! Infatti ho preso due camicie da notte al 50%, sui vestiti ho un po' di cose che mi ha passato una mia amica quindi per ora sto buonina, comunque lo sconto in app me lo segnala fino al 20 ottobre
Si peccato ho speso anche un bel po' ... Pazienza 🥹... Non so. .. kmq hai fatto bene ad approfittare degli sconti c'erano tante cose belle effettivamente di abbigliamento e per quello che costano con i saldi si risparmia un bel po'
Noooooo ma che cavolo mi dispiace! Io ho visto online sull'app e ho messo il ritiro in negozio, quando ci vado di persona vedo se gli sconti sono anche lì, ci sono anche tante cose di abbigliamento premaman e allattamento
Ciao a tutte ragazze io oggi ho fatto curva glicemica sembra tutto ok domani le porto dalla ginecologa vediamo cosa mi dice .. sono molto stanca per la giornata stressante che è stata! .. la curva avendola fatta già due volte sapevo cosa andavo incontro..ma nulla di insopportabile. . Il disgusto della bevanda troppo dolce la cosa più fastidiosa..... Poi ho trovato anche i due completini per il mio piccolino 🩵🩵 che userò alla clinica almeno già questo ho un pensiero in meno ..mi manca la copertina da portare ....
Ciaoo peccato oggi ci sono stata a comprare la camicia per il parto reggiseno allattamento e altre cosine per il bimbo ma non mi hanno applicato nessuno sconto 🥲!!!
Buonasera ragazze, se dovesse servire vi segnalo che da Prenatal hanno messo molte cose della nuova collezione al 50%, sia per i cuccioli che per noi mamme❤️Io ho ordinato online con ritiro in negozio le camicie da notte e la vestaglia e poi un cardigan e un accappatoio per il bimbo
Anche noi dovremmo prendere un' altra cassettiera, abbiamo visto qualcosa di interessante da Jysk ma non abbiamo ancora ordinato nulla.
Io ho dedicato un cassetto al momento ma penso che sfrattando le cose di mio marito ne userò anche un altro😂Per quello in realtà prendiamo un'altra cassettiera e spostiamo un po' le cose in modo da distribuirle meglio e avere più a portata di mano vestititini e tutto l'occorrente
Eh per aspettare qualcuno devo aspettare dicembre 😅. Però già molta roba mi era arrivata da giù già lavata, quindi... Io ho iniziato a fare un po' di spazio nell' armadio, ho tolto roba estiva e cose che al momento non mi va. Così posso mettere lì le sue cose per ora.
Magari prova a cercare la lista nascita dell' ospedale dove vorresti partorire, così inizi a capire cosa vogliono. Il fiocco nascita anche io l' ho già ordinato, ad agosto!
Oddio che tenerezza🤩Io aspetterò che vengano i miei tra un mese perché sicuramente mi porteranno delle cose e a quel punto laverò e preparerò tutto, nel frattempo in queste settimane andremo a comprare una piccola cassettiera da Ikea e faremo un po' di spostamenti di cassetti in camera da letto così da creare lo spazio, mentre per il bagno abbiamo ordinato un mobiletto in più
Penso che comunque a breve comprerò qualcosa😅 ma sono quel genere di persona che prenderà le cose all'ultimo .. non ho neanche ancora ben chiaro COSA dover comprare, metterò a posto le idee e vedremo! In compenso ho gia ordinato il fiocco nascita🥰
Io ho preso,(quasi), tutto due settimane fa. Non so ancora bene se comprare altro. Forse dovrei prendere qualche cappellino ma, non ho visto ancora nulla che mi piaccia. Devo fare sicuramente altri giri.