Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Ciao, le ho scritto privatamente la scorsa settimana. È molto giù. So che oggi aveva l' incontro in ospedale per fare o fissare l' amiocentesi. Sto pregando tanto per lei e il suo bimbo. Spero si risolve tutto positivamente e possa darci buone notizie.
Si è vero devo dire che tranquillizza molto anche se all’inizio che sono più sporadici magari lo sentivo la mattina e poi fino a sera più nulla quindi si andava in paranoia comunque….però è normale
Io ho iniziato a sentirlo bene da 16+4, magari capitava che lo sentivo più sporadico…ora che sono a 21+1 lo sento spesso forte e chiaro e vedo proprio la pancia che si muove!!!! C’è da dire che è molto vivace così mi hanno detto i vari ginecologi tanto che hanno fatto fatica a fare la morfologica 😂
Io da stesa a volte sento della tensione all' utero ma non so se attribuirlo a suoi movimenti o all' utero che cresce. Comunque cerco di non preoccuparmi 😅
Ciao cara, io anche l'avevo anteriore e l'ho sentita bene bene alla 24.... Prima sentivo più sfarfallii leggeri e bollicine. Dopo calci e pugni 🤣
Iao, per i movimenti con placenta anteriore solitamente si va da 20+0 in avanti per iniziare a sentirlo. Io, per esempio, ho placenta posteriore e l’ho sentito per la prima volta a 16+4 🥰 in ogni caso varia da gravidanza a gravidanza. Tu Maria come hai la placenta?
No, non sento nulla ancora. Avevo letto che dalle 16 settimane in poi si poteva iniziare ad avvertire qualcosa ma, ad oggi, 17+1, non ho sentito nulla. Però ho anche placenta anteriore e dovrei sentire movimenti un po' più tardi.
Immagino Giusi sarà un mese dall ultima visita? Anche per me un mese passerà .. pazientiamo 🥰🤞💗💗🩵🩵 diciamo allora non è dei migliori il mare ..
In questi giorni no, è una settimana che non sto andando, ho fatto solo un giorno decente di mare. Gli altri giorni era mosso o sporco o pioveva 😒. Si le temperature si sono abbassate e si sta meglio. Io aspetto con ansia il 18😍 sperando sia tutto ok!
A me la visita aspetta fine meseeee quindi non vedo l'ora di sapere se tutto bene 🙏❤️ sii importante che loro stanno bene 😘 noi sopportiamo tutto!!!!! Stai andando al mare?? In questi giorni qui le temperature sono abbassate e si sta un po' meglio
Si avevo fatto antibiotico. Mi dispiace per il mal di testa, purtroppo ogni gravidanza è soggettiva, io li ho avuti solo all' inizio ad esempio, adesso mi capita ogni tanto. Anche io stanotte non ho dormito molto bene. Però l' importante è che i nostri piccoli stiano bene, noi possiamo superare tutto. Tu quando avrai la prossima visita?
Hai fatto antibiotico giusto? Dai speriamo è andato via !!! Io non mi sento in forma con il mal di testa che mi viene la notte non dormo bene e diciamo dalla volta scorsa che sono andata al PS l' ansia non mi lascia .... ! Ma non fa nnt importanza che il mio piccolo/a stia bene 🫶🩵🩵💗💗
Ciao cara, tutto ok! Domani vado a ripetere il tampone per vedere se l' ureaplasma è stato debellato, e dovrei anche ripetere esame urine e urinocoltura ma, devo aspettare un' altra settimana. Tu come stai?
Ciao Giusy, Io quando vedo il gonfiore metto le calze elastiche a compressione graduata, fanno davvero miracoli. Lo so, sono fastidiose, ma almeno qualche ora in casa con aria condizionata funzionano e soprattutto fanno bene! Un abbraccio
Buongiorno Giusi io al momento non ho questo problema del giorno gonfiore ma so che è normalissimo in hga gravidanza c'è chi prima chi dopo è una cosa che tutti hanno poi in aggiunta anche il caldo secondo me non aiuta !
Eh sì, lo immaginavo. Riesco a mettere solo un paio di sandali, e adesso ho acquistato un paio di ciabatte più grandi. Anelli non li tengo tutto il giorno, in casa di solito non tengo nemmeno la fede.
È normalissimo. Caldo e gravidanza lo fanno. Io li ho avuti gonfi fino s 2 settimane dopo il parto X sicurezza togli anche gli anelli
Buongiorno a tutte, come va? Domanda,a voi sta capitando che vi si gonfino i piedi? Ieri sera non sono riuscita a mettere due paia di sandali, per fortuna che ne avevo un altro paio di un numero più grande.
Ah beh, quello anche io di tanto in tanto. Io sto bene, anche se oggi un po' così, ho un po' di fastidio al basso ventre, magari è l' utero che si allarga, poi il caldo non aiuta!