Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Bravi, che meraviglia 💞💞💞😘😘 Noi a Roma, al caldo e a lavoro 😭😭😭😭 Elena ha un po' di febbre da oggi pomeriggio....speriamo le passi povera stellina
Tesoro bene anche se la sera spesso mi vengono un po' di doloretti tipo contrazioni, soprattutto stando seduta. Cerco di riposarmi il più possibile, siamo ancora in Sicilia quindi stiamo facendo mare e relax. Voi come state? 🥰
Siiii adesso puoi sbizzarrirti, poi con la femminuccia è tutto super sfizioso 😻 Seguirete i consigli di tuo nipote per il nome??
Io non avevo proprio preferenze! Comunque è andato tutto bene, sta bene, è tutto al posto giusto. La prima immagine è stata proprio la sua🥔🤣
Si per fortuna sta bene, è tutto nella norma per il periodo, anche il peso è ok. Adesso posso pensare a cosa iniziare a comprare 🤣🤣
GIUSI che bellooo non so perché ma io immaginavo tu facessi una femminuccia 😍💗💗💗 com'è andata la visita? Immagino l emozione dopo tanto tempo 💕💕💕💕
Oddio Giusy che bellooooo 😍😍😍 sei la nostra eroina 😂 L'importante è che sia tutto bene innanzitutto, e ora la vostra vita si colorerà di rosa 💕 Bellissimo😊
Che bello che lo senti muovere questo ti fa sicuramente stare più serena! Io nulla ancora infatti non vedo l'ora di fare la visita perché già sono in ansia di mio è capitato di sentire vibrazioni ma non so da cosa è dovuto spero presto di sentire i suoi calcetti anche io 🩵🤞🤞🤞
Ciao cara, la mia è dura fino all'ombelico, e poi ogni tanto ho delle fitte che mi fanno male e che durano un po', ora ho letto che bevendo si calmano e che quando lo fa non devo accarezzare la pancia! Penso siano contrazioni che vengono in base a come si muove lui più la stanchezza perché mi sono mossa un po' di più, ora ho spostato l'assunzione di magnesio al pomeriggio in modo che sia più vicino alla sera, e mi sto riposando ancora di più, infatti ieri non le ho praticamente avute. In compenso lui mi prende a calci e colpi e lo sento muoversi di continuo 😁
Sì esatto ma quello è normale mi ha detto la ginecologa perché l’utero viene stimolato dai colpi del bimbo/a. In ogni caso vedi se alla morfologica ti può controllare il collo dell’utero che sia tutto a posto visto che è più di un mese che non fai eco così stai ancora più tranquilla. Io ho il terrore perché nei giorni che si muove tanto tipo ieri era un continuo indurimento e rilassamento e anche se mi dicono che è normale ho sempre paura che vadano ad accorciare il collo dell’utero. Ogni mese sblocchiamo una nuova ansia 😅
Anche la mia si è indurita soprattutto la parte in alto mentre zona ombelico è più morbida. Poi ogni tanto ho indurimenti momentanei di qualche secondo dove scalcia il bimbo. La ginecologa mi ha detto che è normale e di prestare solo attenzione se si indurisce tutta e se sento pressione al basso ventre come se il bimbo premesse in basso e allora in quel caso mi ha detto che non va bene.
Certo ne hai proprio bisogno di un po' d aria! Vedrai che aiuterà anche a rilassare la mente e kmq sei coccolata dall amore della tua famiglia 🩵
Anche io ho doloretti ogni tanto e soprattutto essendo stata molto a riposo appena faccio qualcosa mi stanco subito e mi fanno male le gambe, vediamo se l'aria di mare mi rigenera 😁 Vedrai che sarà tutto bene 😘
Ciao cara mi fa piacere che la visita è andata tutto bene 🩵 io vorrei provare ad andare un giorno al visto questa settimana di ferie...non ho grossi sintomi... Qualche doloretto ogni tanto,debolezza!ancora il mio monellino non si fa sentire... Non vedo l'ora che si smuove qualchecosa e soprattutto alla visita e sapere che sia tutto ok per tranquillizzarmi 🩵