Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Speriamo, da questo punto di vista mi sento imbranata, anche quando i miei nipoti erano piccoli ero un disastro😁 Avrò altre qualità🤣
Grazie Kiki, ci piace soprattutto per il suo significato, Dono di Dio, perché per noi lo è davvero dopo tutta questa attesa per averla😅.
Che bello fare i primi acquisti ✨️✨️ comunque sì, per esperienza diretta ti consiglio di prendere il più possibile abiti con i bottoncini/zip davanti, soprattutto i body😅😅 Mia figlia odiava essere svestita e vestita (non le piace neanche adesso che ha 10 mesi, il cambio pannolino è tipo una lotta contro un coccodrillo) e infilare le cose per la testa non aiutava 😬
Spero comunque di leggere presto bellissime notizie da parte tua 💞
Si ti capisco perché anche io non sono per il classico azzurro quindi sto vedendo più colori neutri che per fortuna ormai si trovano facilmente, non è tutto così standardizzato come prima maschio e femmina
Si🤣🤣. In realtà non sono per forza per il rosa, infatti del completino ci stava anche in bianco ma, mancava la taglia, quindi abbiamo preso il rosa. Per il resto cercherò di prendere colori neutri. Dai, per il nome ce la farete. Noi siamo andati ad esclusione in base al loro significato e abbiamo ristretto di molto.
Che dolcezza tutto questo rosa 💕😻 Dorotea è un nome dolcissimo, mi piace molto ed è anche poco sentito! Ancora c'è tempo quindi ci sta non avere la certezza, noi speriamo di saperne scartare due su tre prima o poi 🤣
Che teneri Mg. Anche noi ieri abbiamo fatto un giro con i miei e mia mamma ha voluto prendere un primo regalo. Uno spezzato da Okaidi, ovviamente non era scontato. Penso lo metterò all' uscita dall' ospedale 🤞🏻. In più mia suocera aveva fatto tempo fa dei lavori a maglia che doveva regalare ma, che poi non ha dato
Quindi sono anche per lei🩷🤣. Per il resto anche io cercherò di prendere tutine con apertura più facilitata. Ho visto qualcosa sul sito di Kiabi e farò anche un giro da Primark e OVS. Per il nome siamo abbastanza propensi per Dorotea ma aspettiamo ancora per avere la certezza.
Ciao ragazze come state? Noi ieri ci siamo trovati in un negozietto Primigi e abbiamo fatto il primo acquisto per il piccolino, due tutine di ciniglia e un body (tra l'altro tutto a prezzo scontatissimo), speriamo sia di buon auspicio🩵In realtà io vorrei prendere tutte cose coi bottoni anche davanti o laterali in modo da essere più facilitata, non credo di essere molto portata per i cambi continui🤣Per il nome siamo sempre arenati invece, ne abbiamo tre e non sappiamo scegliere, mio marito vorrebbe tirare una monetina ma non sono molto d'accordo😄Staremo a vedere ancora
Ciao Irene❤️ noi abbiamo scelto per femmina Margherita e per maschio Francesco Ora aspetteremo il 25 settembre per sapere cos'è 🩵🩷
Melissa ti capisco è beccato anche a me proprio questa volta! Maj preso in estate raffreddore negli ultimi anni... A me la tosse è molto fastidiosa è quanto è forte ho anche paura di farla .. sto sempre con caramelle a mente .. spero passi presto
Noi sulla femmina abbiamo un piccolo elenco. Tra questi nomi ci stanno proprio Irene, Ilaria, Lorena, Eulalia, Dorotea, Milena e qualche altro che non ricordo. Se fosse stato maschio probabilmente si sarebbe chiamato Samuele.
Per noi sempre e solo Elena e anche per un'eventuale seconda già ce lo abbiamo... Daiiii fatti valere 🤣🤣🤣 Sono bellissimi nomi comunque, complimenti
Bellissimi💙 anche noi sul maschio avevamo/avremmo più candidati... ultimamente se ne è aggiunto un quarto alla lista dei toto nomi🤣🤣🤣
🩵 grazie Irene ... Allora tra me e mio marito c'è un conflitto 😄 a me piace Gabriel a lui Leo... Ci tiene che è il nome del papà.. vedremo chi la vince 🤦
Che bello 😍😍😍 Ragazze diteci questi nomiiii io sono troppo curiosa 😂😂vi seguo con tanto affetto perché mi fate rivivere i momenti magici della gravidanza 😍
Sii ogni visita un sospiro perché io sto sempre con l ansia purtroppo... Mi dico che andrà tutto bene 🩵 sii 🩵🩵🩵 tu come stai cara!?