Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio Mg😘. Si vero, ormai si è abituati all' utilizzo di nomi particolari e esteri, soprattutto nelle grandi città, quindi credo che ormai ovunque si siano abituati. Nel nostro caso poi si tratta di una consonante in più. Adesso attendiamo il nome del tuo piccolo e delle altre.
Che bello abbiamo il primo nome! Congratulazioni per la scelta che trovo molto bella e originale, anche l'aggiunta dell'acca vedrai che andrà bene, i tempi saranno diversi dai nostri e adesso sono tutti più abituati a nomi più particolari. Dolcissima Dorothea 💕
Buongiorno a tutte, come va? Posso confermare che il nome della nostra bimba sarà Dorothea. L' aggiunta dell' H è un desiderio di mio marito, io non ero molto d'accordo perché non vorrei avesse problemi poi con firme e documenti da grande. Comunque accontentiamo il papà.😅 In più devo anche ordinare il fiocco nascita e dovevamo confermare il nome.
Guarda siamo tutte sulla stessa barca....noi abbiamo appena mollato la navicella e siamo passati al passeggino del trio, ma non vediamo l'ora di molare anche lui e stare con il quid.. Se posso consigliarvi, prendete un trio usato, non vale la pena prenderlo nuovo...
Si ovviamente la mia è solo un' idea in base a quello che ho visto e alle nostre esigenze.. Non sei comunque la prima persona che mi dice che lo Stokke è scomodo. Comunque devo fare un giro di persona in negozio perché sono veramente confusa a riguardo.
Ciao! Scusa se mi intrometto ma passavo di qui, sono alla terza gravidanza e ahimè più volte ho avuto forti influenze con tosse in gravidanza quindi sono abbastanza ferrata😅 oltre alle tisane puoi prendere sciroppi naturali come il grintuss e spray per la gola come il dolomir gola. Sono prodotti a base di erbe e miele che sono compatibili con la gravidanza. Se invece sei anche raffreddata anche un semplice aerosol con solo fisiologica aiuta☺️ lo sciroppo comunque è sempre stata la cosa che mi ha aiutato di più 😉
Si perché magari se serve ti fai visitare dal medico e vedi come stanno i bronchi, al limite ti dà un antibiotico ad ampio spettro tipo Augumentin ma ti devono dare l'ok i medici
Ciao cara quelli che hai nominato sono però adatti ad una fascia di età maggiore (dai 4/5 mesi) ma piuttosto che quello della stokke che è si piccolo e comodo per te "adulto" non lo è per i bambini (ce l'ha una mia amica che per forza di cose ha preso questo perché ne ha due). Io a breve passerò all' Inglesina quid 3, che pesa 6 chili e si può portare in aereo...
Si sto facendo tisane ma io già so il mio mal di gola quando mi prende ci vogliono giorni e giorni per passarmi il problema è la tosse forte e continua.. nel caso provo a contattare la Dottoressa
Si Tachipirina la puoi prendere, hai provato a sentire la ginecologa per sapere se puoi prendere altro? Anche se con questo caldo è difficile prova pure con le tisane, miele limone zenzero, insomma tutto quello che di naturale può servire💪
Si dai piano piano faremo tutto 🤞💪🩵 io ho beccato influenza proprio ora mai presa in estate... Una forte tosse 🫣 credo oltre la Tachipirina non posso fare altro. Sperando che la Tachipirina kmq faccia qualcosa per la gola
Noi abbiamo iniziato a dare un' occhiata online ma avremmo necessità di un trio leggero e che entri in ascensore e soprattutto che il passeggino possa andare sulla cappelliera dell' aereo. Quindi stavamo pensando allo yoyo della Stokke oppure all'Aer 2 della Joolz. Ma devo vederli in negozio meglio.
Io al momento non ho idea perché il nostro ascensore è minuscolo e mi sa che non ci entra nessun passeggino...dovremo provare a prendere le misure e poi fare le dovute considerazioni, comunque non sono certa che prenderemo il trio, forse prenderemo la carrozzina che diventa passeggino e direttamente il seggiolino per l'auto perché tanto ne abbiamo solo una. Devo capire bene come funziona 😄
Grazie mille. Anche in famiglia non possono darmi nulla perché i miei nipoti sono tutti maschi 🤣. Unica cosa mia sorella mi ha detto di non prendere lenzuola e coperte che mi dà tutto lei, visto che sono colori neutri.
Guarda non lo dire ...io e mio marito siamo minuti ed Elena è una spilungona 😂😂😂 Ti consiglio giusto poche cose New Born, tutto il resto 56cm. Io non le ho messo tante cose alla fine
Che carini Maria! Io ho preso 50 cm, 0 mesi ma magari prenderò qualcosa anche un po' più grande. Io e mio marito non siamo dei giganti e non dovrebbe essere lunghissima però, non si sa mai 😂
😻😻😻 Le cose che ho preso io sono 1 mese ma non ci sono scritti i cm, comunque come dicevo le ho prese così senza troppo ragionare, poi penso che per gli acquisti veri e propri prenderò poche cosine da 0 mesi che di solito è 50 cm, perché se poi nascono un più lunghetti servono a poco credo. Accetto consigli 😄
Anche io ho preso questi primi acquisti per il mio bimbo.. ho già ricevuto qualcosa dalle mie cognate.. non vedo l'ora di iniziare a comprare tutto.. voi come taglia quanto prendete? Bellissimi e dolcissimi i vostri acquisti anche 🩵💓
Si infatti ho visto sia body che tutine a kimono e prenderò quelli, sia per praticità mia che anche per il piccolino per non stressarlo. Speriamo che la prossima settimana ci diano il referto 🙏
Speriamo, da questo punto di vista mi sento imbranata, anche quando i miei nipoti erano piccoli ero un disastro😁 Avrò altre qualità🤣
Grazie Kiki, ci piace soprattutto per il suo significato, Dono di Dio, perché per noi lo è davvero dopo tutta questa attesa per averla😅.
Che bello fare i primi acquisti ✨️✨️ comunque sì, per esperienza diretta ti consiglio di prendere il più possibile abiti con i bottoncini/zip davanti, soprattutto i body😅😅 Mia figlia odiava essere svestita e vestita (non le piace neanche adesso che ha 10 mesi, il cambio pannolino è tipo una lotta contro un coccodrillo) e infilare le cose per la testa non aiutava 😬
Spero comunque di leggere presto bellissime notizie da parte tua 💞