Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Sii tra il 2 settembre ed il 18 mi chiama la segretaria appena ha i turni disponibili! E mi ha dato i soliti prelievi da fare
Tesoro mi dispiace che sei stata con quest'ansia 🥹 Per fortuna questa visita ti ha rassicurato, poi a breve avrai la morfologica giusto?
Avevo un ansia ... 🩵 Anche perché quando sono andata al pronto soccorso mi disse una ginecologa che vedeva due ciste alla testa quindi sono stata malissimo... Non avevo detto nulla.. ma ringrazio Dio tutto bene 🩵
Pure io melissa ho beccato tosse e raffreddore ora chiedo alla dottoressa cosa potrei prendere.. più che altro la tosse è davvero fastidioso
Anche il mio all’ultima eco di agosto era podalico ma hanno tempo per girarsi. Sono ancora in Calabria e sarò qui fino al 15 settembre ne approfitto visto che il mare mi fa bene soprattutto con stomaco e digestione. Tu quando rientri a Torino?
A me la pancia è spuntata da un giorno all' altro, da sabato ho notato che è più accentuata. Per il nome siamo quasi concordi ma aspettiamo per renderlo ufficiale. Voi avete già qualche preferenza?
Si, sento dei tremolii da una settimana circa, sabato si è mossa tanto. Dipende dai giorni, al momento è podalica. Tu come stai? Sei ancora giù o sei tornata a Milano?
Sto bene grazie domani sarò di 17 settimane e inizio a sentirmi ingombrante (nonostante la pancia sia appena accennata😅) Adesso non vedo l'ora del 25 settembre a scoprire chi aspettiamo 🩷🩵 tu sai già il nome?
Mannaggia, speriamo sia una cosa transitoria. Eh sì, quando rientro a Torino inizio a fare i miei giretti🤣. Mia sorella si è offerta di darmi copertine e lenzuolini.