Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 2.815

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

2.815 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna non mi dà nessun sintomo. Si è veramente una cosa strana😅. Da metà mattina che ho questi tremolii, poi ha continuato soprattutto mentre pranzavo ed anche adesso che sono stesa a riposare. Fino a ieri non avvertivo nulla, se non una sera, lunedì, mentre ero semi stesa sul divano. Spero continui così, almeno so che c' è 🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla sedicesima ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mg tu a quale settimana hai iniziato a sentirlo? Spero presto anche io 🤞
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, mi dispiace per questo batterio che non va via 🥲 ma ti dà qualche sintomo? Che bello che hai iniziato a sentirlo 🤩 vedrai che sarà sempre più riconoscibile, io lo sento da una settimana a volte più a volte meno, ma ormai ho il mio rito, mi metto sdraiata rilassata e metto le mani sulla pancia e lui risponde con i colpetti 💪Aiuta anche sentire musica e cantare, perché sente la vibrazione della voce. A volte invece mentre sto seduta sento tipo onde e penso che si starà divertendo lì dentro😁 Pensavo non sarebbe stato riconoscibile dai movimenti intestinali invece poi diventa proprio distinguibile, sono dei movimenti differenti. Tu sei già entrata nel quinto mese giusto? Io la prossima settimana
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questi giorni è capitato anche a me di avere mal di testa. Si in realtà alcuni giorni fa avevo sentito qualche tremolio, ma stamattina sono molto più presenti🤣. Per ureaplasma si, devo ricominciare antibiotico. Che seccatura 🙁!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ureoplasma so che è un batterio che non va subito via davvero fastidioso! Quindi dovrai continuare antibiotico?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il msg .. dicevo di questa sensazione te ne sei accorta subito? Io sono proprio curiosa a sapere com'è sentirlo! Almeno sto anche più tranquilla 😅❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giusi ❤️ tutto bene io a parte sempre questo mal di testa! Non vedo l'ora di iniziare a sentirlo /a te ne dei
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, come state? Io sono ancora alle prese con ureaplasma che non vuole andare via. Stamattina ho l' impressione di stare iniziando a sentire dei "movimenti" anzi, non proprio, sono più dei tremolii 😅. Chissà se aumentano nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è stato un duro colpo perché pensavamo fosse tutto ok e avevamo dato la notizia a tutti, invece poi è arrivata questa mazzata, poi venendo da pma il nostro percorso è già molto lungo e tortuoso. Ma siamo in ballo e speriamo per il meglio🙏🍀
    • Rispondi
  • Artemis
    Sposa Saggia Maggio 2023 Venezia
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, un po' scorretto però da parte loro non darvi tutte le informazioni complete!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dna è arrivato in due tranche, solo che non ci avevano avvisato che mancasse una parte. Il primo referto dopo una settimana, il secondo con il positivo dopo venti giorni. Poi ho dovuto comunque aspettare altri dieci giorni perché la ginecologa ha voluto mandarmi in ospedale a fare l'amniocentesi. Ora ci vorranno circa tre settimane per i risultati definitivi, perché devono fare l'analisi genetica. Speriamo 🤞🙏
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se posso permettermi di chiederti, come mai vi danno questa notizia solo ora? Non è saltata fuori prima la cosa, quando vi hanno dato i risultati del sesso e dei vari cromosomi?

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Erika ❤️❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per avermi raccontato la tua esperienza Artemis, si è una lunga attesa e una grande angoscia ma speriamo per il meglio 🙏💞
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Maggio 2022 Terni
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti penso sempre 🩵
    • Rispondi
  • Artemis
    Artemis ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, sono capitata in questa discussione per caso e ho visto che hai fatto l'amnio a causa di risultati sospetti al DNA fetale. Mi dispiace davvero tanto❤️‍🩹 Io l'avevo fatta lo scorso anno a causa di una translucenza nucale alta che aveva messo tutti in allarme, quindi capisco bene quanto sia logorante l'attesa...è decisamente la parte più difficile, non ho altri consigli se non quello di cercare il più possibile di distrarti. Che io sappia - ma non sono certo un'esperta - il DNA fetale è meno attendibile su ciò che non è trisomia, e spesso identifica anomalie confinate solo alla placenta (lo chiamiamo DNA fetale, ma di fatto quello che analizza è il DNA libero dei villi coriali)...spero sia così anche per voi💕
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤️ facciamo tutte il tifo per voi 💙
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    ANNA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo con te mg. Facciamo il tifo per voi❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai🫶💪 un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene cara. Incrocio e prego per voi affinché sia tutto ok ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, amniocentesi fatta💪 è stato un po' fastidioso ma tutto si sopporta, ora devo stare a riposo tre giorni e poi lunedì avrò la visita con la mia ginecologa. Per i risultati ci vorranno circa tre settimane🙏Grazie del vostro supporto❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene, procedi senza sforzi come ti hanno detto e tanta pazienza 😘
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho pensato tanto in questi giorni ma non ti ho scritto perché immaginavo come stavi tesa ! In ogni caso io credo il tuo piccolo è proprio un guerriero è andrà benissimo! Te lo auguro davvero
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah è posizionata bene daiii 🫶🩵 la mia posteriore bassa spero si alzi ! Non vedo l'ora di fare visita e di sentirlo così posso realizzare che sia dentro me ... Ho fatto DNA fetale anche 🤞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sentirti più positiva! Peccato per tutta questa attesa ma, spero veramente ne valga la pena e che siano ottimi risultati!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è posteriore alta 🍀
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggerti mg sono sicura che andrà tutto bene 💗la tua placenta tua è posteriore?
    Hai iniziato presto a sentirlo 🩵 allora 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovrò stare a riposo per qualche giorno. Non ci hanno dato delle tempistiche precise perché dipenderà dalla quantità di liquido e dalla tecnica che dovranno usare, potrebbe essere dieci come venticinque giorni, ma con ferragosto di mezzo temo ci vorrà un bel po'. Io adesso mi sento tranquilla e fiduciosa, il mio bimbo c'è e questo è l'importante, per il resto affronteremo quello che verrà, un passo alla volta ❤️ Ho iniziato anche a sentirlo e questo mi infonde una grande positività❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, che bello leggerti. Bene già sapere che domani farai amnio. Immagino sarai molto agitata e che dopo dovrai stare a riposo. Sai già dopo quanto tempo ti daranno i risultati?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, grazie dei vostri pensieri per noi❤️ Oggi ho fatto la visita, il bimbo è fortissimo💪Domani pomeriggio avrò l'amniocentesi e poi non resterà che aspettare e sperare per il meglio. Grazie a tutte🙏💞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione