Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 3.186

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

3.186 Risposte

• Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla, è una vita che ho le piastrine più basse. L'importante è non scendere sotto le 100.000 unità.
    Per quanto riguarda le urine, idem, è bastato l'antibiotico....
    Sono cose comuni 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì, quando serve non arriva 🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok mi consolo allora, io stanotte solo due volte e poi stamattina ha fatto la timida 😄
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io faccio Progeffik 200 mg e ho iniziato cinque giorni prima del transfer e devo farlo fino a 12 settimane. Immagino anche tu fino a quel periodo. Io pipì vado spesso durante il giorno ma non esce un getto abbondante. La notte mi alzo una volta per ora.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io qualche giorno fa li ho avuti davvero forti e mi sono spaventata, poi davvero se ho sintomi vado in paranoia, se non li ho vado in paranoia, quindi è un circolo vizioso qualunque cosa accada ogni giorno 😄 Anche io provo a stare tranquilla ma è difficile, dovrei forse svagarmi un po' ma è un momento difficile con mio suocero che sta male, adesso lo hanno trasferito in hospice e non sappiamo quanto gli resti, quindi in realtà sono sola con la mia gravidanza mentre intorno c'è tristezza e dolore...e questo non mi aiuta a stare serena purtroppo. Ma in un modo o nell'altro ce la si farà 💪
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tre ovuli da quanto mg? Perché giustamente tu vieni anche dalla stimolazione quindi hai tutto il pregresso. Io metto Amelgen da 400 la sera e stop per fortuna. No guarda davvero faccio pipì spessissimo anche la notte, non so se possa essere sintomo di infezione ma non ho fastidi, bruciori etc, oltretutto io avevo il problema a carico della vescica dovuto all'endo quindi non so
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina da chi ti stai facendo seguire?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto bene, io invece devo aspettare di vedere la ginecologa e fare poi tutto. Io progesterone sto assumendo tre ovuli e acido folico, per il resto non assumo altro. Per la pipì ti capisco, o ne faccio un goccio o un fiume 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è che ieri mi sono un po’ spaventata perché erano proprio forti.. però oggi sono tornati ai soliti fastidi/fitte leggere! Mi fa un po’ strano perché nella prima gravidanza non avevo avuto nulla, ne dolori, ne nausea.. chissà da cosa dipende ☺️ si io sono a 9+5 oggi! Mi ripeto ogni giorno di stare tranquilla e che andrà tutto bene, speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, bene che la ginecologa ti abbia subito prescritto Eutirox, so che la tiroide in effetti può sballare in gravidanza ma l'importante è saperlo e tenere tutto sotto controllo. Le fitte le ho anche io, è l'utero che cresce e si espande, io ora sono a 7+5 e ho letto che dovrebbe già essere grande come un'arancia 🥴 Tu sei un po' più avanti mi sa giusto? La mia preoccupazione più che altro sta nel fatto che avendo endometriosi e adenomiosi possa non esserci un ambiente favorevole per il piccolino, ma vedremo la prossima visita 🙏
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche se io avendo fatto da congelato e su ciclo spontaneo sto prendendo solo acido folico e un ovulo di progesterone la sera. Infatti ho fatto tutto prima di vedere la ginecologa proprio per andare con gli esami in mano, vedremo cosa mi dirà, spero domani che la mia vescica collabori perché stamattina è stata tragicomica 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io anche ho fatto tutti gli esami ed è risultato un valore leggermente alto per la tiroide, quindi la ginecologa mi ha prescritto l’Eutirox.. speriamo non sia niente di che, ho letto che in realtà potrebbe portare a diversi problemi.. vedremo alla prossima visita! Poi è da ieri che ho delle fitte forti ogni tanto in zona utero.. mah
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, io non ho ancora fatto tutte queste analisi ma, ci sta, secondo me, che alcuni valori in gravidanza si possano alterare. Domani se ti riesce fai urinocoltura. Considera anche che noi che veniamo da PMA abbiamo assunto e assumiamo altri farmaci e ormoni. Tra pochi giorni avrai il controllo dalla ginecologa, porta tutto a lei, sicuramente saprà dirti se devi fare qualche cura o assumere qualcos' altro.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Io ho ritirato le analisi e ci sono un paio di valori sballati nell'emocromo che riguardano le piastrine, ma il medico mi ha detto di non preoccuparmi, e flora batterica e muco alti nelle urine. Mi ha prescritto l'urinocoltura, dovevo farla stamattina ma non sono riuscita 😭 Col fatto che mi sveglio spesso la notte per fare pipì stamattina ne avevo pochissima e poi mi sono come bloccata, ci riproverò domani. Speriamo che non ci sia niente di preoccupante e di non dover prendere antibiotici...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 💖 Sono sicura che queste ecografie ci daranno tante gioie 🥰💕🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di 6 settimane giuste oggi
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, a che settimana sei?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sono alla prima gravidanza 💪🏻
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi pare siamo tutte sulla stessa barca. Non ricordo, sei alla prima gravidanza?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato ecografia di datazione, mi daranno in quell'occasione anche l'agenda e visita con l'ostetrica... anche io ho spesso l'ansia, ma credo sia normale🫣
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vero, lo credo anch'io. Già mi piace pensare che potrò portarlo/a al mare il prossimo anno e che sarà abbastanza grande per farle/gli fare il bagno. Speriamo bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, poi è bello che adesso che arriva l’estate la mia bimba è già abbastanza grande da iniziare ad interagire. È un bellissimo periodo per partorire Gennaio ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh immagino non sia il massimo avere una forte nausea. A me viene solo se sento odore di caffè. Dai abbiamo tutte le visite abbastanza ravvicinate.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Come sta la tua bimba?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, dopo tanto tempo, il pensiero che possa andare male mi farebbe veramente rimanere delusa, però si...facciamoci forza 💪🏻💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy! Bene dai, tranne la nausea e un po’ di capogiri che mi vengono qua e là durante il giorno.. sto prendendo Nuperal ma non fa granché effetto! Anche io sono un po’ in ansia, molto più della prima gravidanza devo dire, non so perché.. prossima visita il 17 per la traslucenza, speriamo in bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione vedere il gruppo di Gennaio 2026! Io sono una mamma di Gennaio 2025 e mi sembra ieri quando ho scoperto il mio positivo che adesso è una splendida bimba di quattro mesi ❤️ Tanti auguri a voi e ai vostri cuccioli 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È dura l'attesa, credo che i primi mesi siano un po' così per tutte, poi nel nostro caso dopo tanto tempo e investimento fisico ed emotivo ci sta avere tutte queste paure, forse anche perché siamo più consapevoli di tutto quello che potrebbe succedere...ma se finora è andata bene ci sono tutti i presupposti perché continui così. Facciamoci forza a vicenda 💪💖
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il seno non fa male, è bello pieno ma mai doloroso, avevo più fastidio qualche settimana fa. Crampi ormai no, solo qualche volta. Comunque anche io pensavo di essere più brava a gestire l'ansia, vado a giornate. Fame quella c'è, a volte ho fame anche dopo un ora aver pranzato o cenato. La visita ce l' avrò il 12 alle 10.30. Spero di non avere brutte sorprese...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, come ti capisco...in questi giorni sto facendo fatica a tenere a bada l'ansia. Nei giorni scorsi ho avuto il seno così gonfio che non riuscivo più a mettere nessun reggiseno, mentre da ieri sembrano sgonfie e vado in paranoia...ho anche avuto due giorni di nausea e poi basta, in realtà da qualche giorno ho una fame assurda soprattutto negli orari degli spuntini, non basta forse quello che mangio ma se tutto procede il 10 avrò la visita dalla nutrizionista e mi darà sicuramente delle quantità più adeguate alla nuova condizione. Poi da due giorni a questa parte ho di nuovo i crampi che prima si erano molto affievoliti e diradati, ieri ho avuto dolori forti che davvero ho pensato "ora mi viene il ciclo". Oggi pure ma molto meno forti. Davvero non credevo di non essere in grado di tenere a bada l'ansia, forse anche per il fatto che sono quasi sempre da sola quindi mi distraggo poco...Tu hai qualche sintomo/sensazione? Quale giorno farai la visita? Io lunedì 09 alle 14, mi sto immaginando tutti gli scenari possibili 😄😭
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Stamattina sono andata a ritirare l'agenda di gravidanza. Sono riuscita a prenotare una visita di controllo per la prossima settimana, purtroppo non con la ginecologa che mi aveva seguita fino a prima di iniziare il percorso Pma, ma con un' altra che lavora nel suo stesso studio. Spero sia brava e di trovarmi bene. Non vi nascondo che alcuni giorni mi prende l' ansia di non sapere come sta andando.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo gravidanza ottenuta tramite PMA non so se loro seguono. Ovviamente è un mio pensiero, poi non so.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione