Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Come ti capisco, anche io continuo ad essere incredula che tutto questo stia avvenendo dentro di me. Ma eccoci qua! Dobbiamo crederci e sperare 🥰❤️ Condivideremo le nostre emozioni 😊
Grazie sei carinissima 🩷 anche io sono felice di condividere questi momenti con voi lo desideravo così tanto ❤️ prima visita oggi 7+1 ho visto il mio piccolo embrioncino e cuoricino ma non l abbiamo sentito detta dalla ginecologa troppo presto... Per la prossima volta 🤞🫶... Sarà il tanto desiderio dopo 6 anni di ricerca e pma che vedere quel piccolino dallo schermo dicevo ma veramente è dentro me ? 🎈 Non vedevo l'ora di dirvelo .....
Oddio oddioooooo che notizia incredibile!!! Sono felicissima per te, davvero! Ma che bello averti qui con noi 😍😍 Di quanto sei adesso? Hai già visto tutto in eco? Che emozione grandissima 💖🤩
Giusi mi sono dimenticata di dirti che mi chiamo Maria ... Se non ti dispiace appena puoi modificare il nome..se è possibile grazie 🩷
Grazie ❤️ oggi ho fatto la prima visita🩷🩵 trasfer fatto il 5 maggio della mia blastina .. considerando che dopo 5 trasfer ormai era una routine per me ... E quindi ero già demoralizzata non avevo nessun sintomo anzi convinta non fosse andata ho fatto le beta ed il referto l ho aperto il secondo giorno!!! Non riuscivo a realizzare poi c'è stato momento di panico che le beta all inizio non erano raddoppiate perfettamente questa cosa non me la fatta vivere serenamente! ... Ma ora voglio crederci dopo tanta tanta sofferenza è arrivato il momento di respirare ed avere pensieri positivi! 🩵🩷🍀 Non vedevo l ora di condividere questa gioia con voi... Oggi mi sono sentita pronta ed eccomi
Ciao ragazze prendo coraggio anche io !!!se Dio vuole sarò mamma gennaio 🩵🩷 il mio miracolo è dentro di me 🥹🍀dopo il 5 trasfer!!!!ancora devo realizzare! è sono felice di iniziare questo viaggio meraviglioso insieme a voi 🍀🤞
Penso che per il dna non serva prenotare con largo anticipo, l'importante è beccare la giusta fascia temporale. Per la TN giustamente ormai aspetti quello che ti dice la dottoressa e poi speriamo che ci sia il posto, tentar non nuoce 💪
La visita è giovedì. Per la TN vorrei provare a prenotare in ospedale ma, non so se riesco a trovare posto, credo sia tardi ma, ci provo. Per il DNA sinceramente non so se lì loro lo fanno o consigliano di rivolgersi a qualcuno.
Quando hai la visita? Io ho preferito prenotare tutto con lei anche se la TN la fa la sua collega, però almeno è tutto nello stesso posto e non devo andarmene in giro per ospedali a prenotare (ho il rifiuto). Per il Dna fa il prelievo direttamente lei 💪
Abbiamo prenotato il dna fetale per il 30/06 ma ancora dobbiamo scegliere il pacchetto, e poi la TN il 07/07. Ma prima ci sarà la visita del 23 🙏
Bene Mg, sono contenta! Mi dispiace per il distacco ma credo che un po' di riposo gioverà. Per la TN invece quando la dovresti fare?
Ciao, eccomi qui. Il piccolo cresce, adesso è quasi 2 cm e abbiamo sentito anche il battito fortissimo ❣️ purtroppo però c'è una piccola area di distacco di 19x3.1 mm, quindi mi ha messo a riposo per 15 giorni...poi il 23/06 faremo un controllo per vedere se si è riassorbito, speriamo 🍀🙏
Ciao Giusy, si l'ho fatta stamattina 💪 spero che lunedì mattina mi arrivino i risultati così posso mostrarli alla ginecologa. Tu come stai?
Grazie, purtroppo la situazione sembra precipitare ogni giorno di più e in maniera veloce, considerando che il tutto è stato scoperto meno di due mesi fa è dura da accettare e gestire per tutti...spero che la tua mamma possa stare bene e starti accanto in questo momento ❤️
Mg mi dispiace tantissimo di questa situazione.. sappi che ti capisco perché a febbraio hanno diagnosticato un tumore a mia mamma quindi è stata una bella mazzata in un momento in cui ci meritavamo tutti un po’ di serenità, dopo anche le fatiche della PMA. Anche io mi sono sentita sola e smarrita in un momento già molto vulnerabile. Stai vicina a tuo marito 😣 un abbraccio
Grazie Irene, vedremo l'urinocoltura come andrà. Le piastrine invece non è un problema di numero ma di dimensioni, sono più grandi di quanto dovrebbero, comunque chiederò alla ginecologa, sia il medico di base che un mio amico medico mi hanno rassicurata al riguardo perché sono valori che vanno un po' visti nell'insieme. Grazie 😘