Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 3.186

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

3.186 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti daranno sicuramente l'integrazione, di solito danno il niferex.. cmq si abbassa nell'ultimo trimestre se parti già così è da tenere sotto controllo. Sicuramente il tuo ginecologo saprà che fare😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi prendere tranquillamente anche la Tachipirina 1000 😊
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, dai manca poco 💖 penso che nel frattempo vada bene l'integratore che stai prendendo, poi la ginecologa ti dirà se aggiungere qualcosa. Io oggi mal di testa intenso, mi era già capitato settimana scorsa e ho preso una Tachipirina da 500, ora vorrei resistere ma non so se ce la farò 😭
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima settimana.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giovedì sarebbe domani? O la prossima settimana?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che è normale avere questa carenza in gravidanza. Avevo avuto qualche problema durante l' adolescenza e infatti allora ho assunto Ferrograd. Poi però era sempre nella norma. Comunque vediamo giovedì cosa mi dirà.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si so che può essere normale, non sono preoccupata più di tanto. Si sto assumendo da qualche giorno un integratore multivitaminico che mi ha dato proprio la ginecologa, ci sta anche il ferro ma non so se è un quantitativo sufficiente. Giovedì ho la TN e le porto tutto.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora no. Giovedì ho l' eco per la TN e porterò tutto alla ginecologa. Vediamo se mi farà integrare.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Il mio range minimo è 60, io ce l'ho a 27 😅. Comunque vediamo se la gine mi farà integrare.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, io in passato ho sofferto di ferro basso, mooooolto basso. A gennaio avevo rifatto le analisi ed erano buone, confrontandole con quelle fatte a inizio giugno i valori sono dimezzati sia di sideremia che di ferritina, ma ancora nel range. Mi aspetto che possa andare sempre più giù perché è normale che in gravidanza cali, l'importante è integrare, vedrai che la dottoressa ti darà qualche integratore apposito, ma stai tranquilla perché è così per quasi tutte 🍀
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy in gravidanza è normale che il ferro diminuisca, anche di molto! Sicuramente ti darà un integratore. Io lo sto prendendo già dalla sesta settimana e i primi esami erano ok, mentre questi del secondo trimestre sono scesi ma ancora dentro i limiti minimi. Ora stai prendendo qualche integratore multi vitaminico? O solo acido folico?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, ne hai già parlato con il medico? Ti ha dato integratori? I miei esami erano ok, tranne il TSH un po’ alto, difatti la ginecologa mi ha prescritto l’eutirox.. prima della gravidanza non avevo mai avuto problemi di tiroide, spero non si prolunghi molto 🥲
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy 🥰 io domani farò gli analisi... Soffro di ferro molto basso l ho avuto addirittura a 3 poi ho integrato la pillola speriamo che non sarà nuovamente basso!!.. vediamo ora che risultato mi esce considerando la mia debolezza che ho sicuramente sarà basso di nuovo
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va? Oggi ho ricevuto i risultati degli esami del sangue e urine, tutto ok, tranne il ferro 😅 è veramente basso, sotto il range di riferimento. In realtà anche prima non è che fosse molto alto ma non così. Da quanto ho capito è abbastanza normale in gravidanza. Voi come siete messe con questo valore?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io così
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima liscissima ora qualche brufoletto c'è ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello avere la pelle bella liscia 😍
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ogni giorno possono esserci sintomi nuovi in effetti noi nel mentre impazziamo 😂❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio sembravo un adolescente. Ero piena di brufoli che non a delvevo neanche a 15 anni...
    Dopo ho avuto una pelle meravigliosa, liscia, senza nessuna imperfezione... dipende dagli ormoni. Mano a mano che vai avanti si assesta tutto 💪🏼
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Io in realtà non ho notato grandi cambiamenti, qualche brufoletto ma niente di che. Non ho notato né miglioramenti né peggioramenti.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fino a una settimana fa che facevo vita normale si era comportato bene (tranne quando avevo mangiato le fave che mi avevano fatto malissimo) anzi ero stupita proprio perché ho sempre sofferto di gonfiore e stitichezza e ora tac! arrivati! più che altro ho una fitta che va a intermittenza nella parte bassa a destra ma non sembra niente di somigliante a dolori mestruali né intestinali, non saprei proprio cosa pensare quindi sto cercando di ignorare la cosa per non impazzire 😅 Comunque credo che sia tutto legato agli ormoni, da quanto ne so anche la pelle dovrebbe migliorare con il tempo 😬
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io brufoli fino qualche giorno fa pelle liscissima saranno anche gli ormoni! Io anche sono stata ferma con intestino ora sto mangiando prugne secche vediamo .. sicuramente nel tuo caso è anche tutto legato all intestino
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io in questi giorni sono piena di brufoli, non so se anche il caldo contribuisca ma a me il progesterone lo ha sempre fatto in realtà anche in passato...per il resto è iniziata la stitichezza, probabilmente dovuta al fatto che sto ferma quindi l'intestino si è impigrito, e ho un po' di fitte che non so appunto se attribuire all'intestino o ad altro, sono gonfissima 🤯 e l'ansia galoppa 😅😖
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state ? volevo chiedervi la vostra pelle è migliorata in gravidanza? Cioè è più liscia o avete brufoletti?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco grazie perché io ora sto iniziando a capire ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il terzo mese va da 8+6 a 13+1 e io oggi sono a 8+6 😊 questa è la tabella della conversione settimane/mesi 🥰Future mamme gennaio 2026 1

• Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, io stavo così le prime settimane ma sul divano non riuscivo a rilassarmi, allora un pomeriggio mi sono infilata sotto le coperte e ho fatto un mega sonnellino che ancora ci penso 😁
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo assolutamente comprare l'olio anche se odio creme olii e quant'altro 😁 purtroppo non posso fare a meno di fare qualcosina dentro casa ma per fortuna con questa caldo infernale almeno la roba si asciuga subito, ovviamente non porto pesi e per il resto sto sempre sdraiata (e la cervicale ringrazia) 😄
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ nel 3 mese si entra con la 9 settimana giusto? A me il seno fa male se lo tocco diciamo
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche per me il caldo peggiora la mia debolezza... Anzi ora ho più appetito ma sono addirittura scesa di 2 Kili in quanto non mangiavo non avevo proprio appetito!!!!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la prima volta in realtà che ho questa necessità. Dopo pranzo ero sul divano ma mi si chiudevano gli occhi, non so se fosse dovuto anche al caldo ma, sono andata a coricarmi a letto.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro il prurito è dovuto agli estrogeni...anche io mi grattavo come se avessi le pulci 🤣🤣🤣 ma non ti grattare perché vengono le smagliature, vai di olio di mandorle.
    E non fare lavatriciiiiiiii, coccolati 😅😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione