Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Giusy mi sa che siamo in poche in questo gruppo di gennaio, forse potresti lasciare solo i giorni delle ddp e togliere gli altri giorni vuoti del calendario? Così ci troviamo subito tra noi 5 🥰
Ciao a tutte! Ieri ci sono arrivati i risultati del DNA, nessuna anomalia fortunatamente, ed è un maschietto! Siamo un po’ sotto shock, sarà completamente una nuova esperienza! 🤣
Io sono sempre stata una persona mite e anche mio marito, quindi non so se già da come vive in pancia si può dedurre il carattere ma, non dovrebbe essere in generale movimentat*🤣. Poi chi lo sa...
Speriamo, poi se dovesse essere poco attiv* non posso nemmeno lamentarmi perché da qualcuno ne ha preso🤣. L' importante è che sia tutto ok e che stia bene!
Sicuramente vedrai che nuoterà! Poi all'inizio non so cosa inquadrava con l'ecografo e non si vedeva niente, ho perso dieci anni di vita, pensavo non ci fosse più 🤯 Cercava la cisti che continua ad essere 34x25mm, speriamo non mi dia problemi. Almeno ora lui/lei la sta superando in grandezza 😄
Mg che belle notizie che ci hai riportato. Sono veramente contenta che il distacco si sia riassorbito e che il/la baby sia attiv*. Spero di vederl* più pimpante anche io giovedì 😅.
Ciao ragazze, eccomi con aggiornamenti felici! Il distacco si è riassorbito e il piccolo è un vero pesciolino che nuota, fa capriole e non sta un attimo fermo! Ad oggi misura 3.5 cm e il suo cuoricino batte all'impazzata, sono così felice, avevo tantissima paura. Il prossimo lunedì faremo il dna fetale e il 07 luglio la TN, non vedo l'ora di sapere se dietro questa meraviglia c'è un maschietto o una femminuccia 💙💜 Voi come state?