Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
A me hanno fatto scalare il progesterone, dalla 12+0 mi hanno fatto fare una scatola di ovuli una sera si e una no. L’ho stoppato solo qualche gg fa. Cardioaspirina invece da continuare.
Visualizza messaggio citato
Si anche qui caldo 🥵 che ti butta giù! Io ho legato la testa sono stata tutta al buio è l unico modo per calmarmi... io sto mettendo ancora i cerotti come il PROGYNOVA poi ovuli e cardioaspirina.. mi hanno detto da 11 in poi fanno scalare
Ciao cara, a parte le notti infernali per il caldo, sto bene. Brutta l' emicrania, io l' ebbi le prime settimane e mi passava solo stesa a letto con la serranda abbassata. Io la terapia, se intendi quella del progesterone, la finisco mercoledì alla fine delle 12 settimane, su indicazione del centro.
Buongiorno ragazze ❤️ come state? Io ieri sera ho avuto un attacco di emicrania tremendo!!! Volevo chiedervi voi a 11 settimana avete sospeso la terapia? O gradualmente?
Si vediamo quandoo darà appuntamento ancora aspetto che abbia i turni di luglio la mia dottoressa.. poi una volta che si ha il referto va riportato alla ginecologa giusto?
Io ho fatto ecografia alle 9 e subito dopo sono andata in ospedale per fare il prelievo che, prima delle 10 non facevano. Se riesci a fare tutto presto puoi farlo nello stesso giorno.
Buongiorno ragazze ☺️. Il bi test si fa ecografia e il prelievo deve essere fatto per forza nella stessa giornata?? Oppure posso fare il prelievo ed il giorno dopo eco?
Bene, meglio senza sintomi da un lato. Anche noi, se il test combinato avrà dei risultati normali, non faremo DNA. Aspetto giorno 4 per sapere qualcosa. La tua dpp è confermata il 29 gennaio?
Il DNA ho deciso di non farlo, la prossima è il 17 luglio. A sintomi non ho avuto manco mezza nausea quindi sono super fortunata, l'unico sintomo diciamo è una gran stanchezza😊 ma al di là di quello nulla
Ciao Stefania, come va? A sintomi come sei messa? Che bello che sia andata bene, sono contenta! A noi all' eco a 10 settimane ha mostrato il di dietro 🤣. Immagino che la prossima ecografia sarà la TN, quando la farai? Farai anche DNA fetale?
Ciao ragazze ho fatto la prima ecografia con visita ovviamente.. la prima cosa che ha mostrato è stato il piede🤣 mi ha fatto troppo ridere!! Comunque ironia a parte sta benissimo