Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Ciao, tutto bene, abbiamo iniziato a dare la notizia al di fuori della cerchia ristretta e questo mi genera ansia, stamattina mi sono svegliata con mille paure 🙈 Stiamo iniziando anche a pensare al nome e nel frattempo mi sa che il pancino cresce, anche se c'è sempre il mio gonfiore che si mischia, credo che adesso non tornerò piatta 😂
Si davvero, ho sempre tanta ansia ma ora sono felice ed emozionata, sicuramente tra qualche giorno torneranno le paranoie ma ora mi godo il momento 😁
Ma che notizia bellissima 🩵🩵🩵🩵🩵 sapendo che arriverà un principino e la cosa più bella che stia bene !!!!!! Immagino ora realizzi di più e inizi.a crederci vero? Sono davvero contenta 😍😍😍
Hey Mg, che bellissima notizia! Mi sa che è il periodo in cui si muovono tanto ma noi non possiamo ancora sentirli😂. I maschi mi pare stiano andando per la maggiore al momento, potete iniziare il toto nome.
Ciao ragazze, sia dalla translucenza che dal dna tutto perfetto, avremo un maschietto 🩵🥰 è davvero super scatenato, non stava fermo un attimo e l'ecografia è stata un'impresa, anche la dottoressa era stupita e divertita 😂 io un po' meno, ho già paura di doverlo rincorrere 🤪 Mi ha anticipato la ddp di qualche giorno, al momento mi ha detto 16/01, quindi per lei oggi sono a 12+3, perché ho ovulato prima e ho fatto il transfer prima. Il distacco è sempre lì ma è un disaccollamento delle membrane, devo continuare con riposo e progesterone e ora devo sentire la mia ginecologa per sapere quando mi rivede per monitorare. Sono così emozionata e felice, inizia ad essere reale 🤩🩵🥰
Anche noi abbiamo dato l' annuncio al resto dei parenti e qualche amica. Sono sembrati tutti contenti, anche perché più o meno sapevano dei nostri problemi e da quanto tempo cercavamo. Manca solo mia nonna all' appello ma a lei lo dirò quando la vedrò di persona. Fai bene a sfruttare la pausa da lavoro per riposare, almeno recuperi un po'. Io l notte dormo ma ogni tanto mi sveglio e poi mi riaddormento. Anche il pomeriggio se mi viene faccio un pisolino.
Ciao Giusy! Qua tutto bene, questo weekend l’abbiamo dedicato agli annunci, i miei e mia suocera erano abbastanza shockati, secondo me ormai avevano perso le speranze per il secondo 🤣 gli amici invece se lo aspettavano quasi tutti, ma anche perché la pancia ormai comincia ad essere evidente! Domani lo dirò anche in ufficio ☺️ per il resto io sto bene, hai ragione, qua a Torino ha rinfrescato e ora si sta meglio fortunatamente.. però continuo a dormire poco la notte e se lavoro in smart occupo la pausa pranzo per dormire 🤣
La doccia la faccio tranquillamente poi asciugo subito i cerotti ovviamente sto di meno rispetto al mio solito... Ma nel mare facendomi bagno temo poi si tolgono ...si pure io ogni tanto sento un fastidio ma leggero.... Ora il centro ha detto dalla 12 settimana posso iniziare a scalare i farmaci 🤞
Ah quindi con i cerotti non potresti nemmeno bagnarti. Si in effetti quello è un orario ideale, per il mare. Io ho avuto qualche fastidio, in realtà adesso è più come se tirasse l'addome un po'.
Che meraviglia pizzo stai in un posto meraviglioso!!! Sto mettendo i cerotti ancora quindi non potrei manco buttarmi in acqua ... Ho pensato di andare dopo le 18.30 è l orario che preferisco quando inizia ad arrivare il tramonto e si sta bene al mare !.. per i sintomi a me ogni tanto capita di avere come degli spilli su un lato tipo ovaio non so
Si al momento veramente nessuno. Ah ok, menomale che hai il clima. Io sono di Pizzo, e dal nostro lato fa meno caldo rispetto alla ionica. Hai provato ad andare a mare la mattina presto o il tardo pomeriggio? Penso siano le ore migliori per noi.
Anche tu quindi non hai sintomi diciamo? Meglio così 🎀.. si io abito in provincia di Crotone! Per fortuna ho il clima quindi ieri sono stata come tutti i giorni tra l'altro 🥲😅 chiusa in casa con il clima . Solo che dopo un po' l'aria mi fa venire il mal di testa!...non ho fatto neanche un giorno di mare ancora
Dai bene che non hai sintomi fastidiosi. A me sono spariti, anche quel poco di nausea adesso non la ho più. Per il caldo ti capisco, se non ricordo male anche tu vivi in Calabria. Ora non so in che zona sei ma, dalle mie parti so che fa molto caldo ma, per fortuna, sia dai miei che da mia suocera ci sta il condizionatore.
Buongiorno Giusi ❤️ tutto bene... Tutto sommato io non ho sintomi solo la notte mi sveglio spesso per andare in bagno e poi debole ma qui da me fa molto caldo infatti la sera vado un po' vicino al mare per prendere un po' d aria .. bene che finalmente torni un poi dalla tua famiglia e ti fai coccolare 🩵🩷...metà mese dovrei fare la visita non vedo l'ora!
Buongiorno mamme, come va? Come state? Io tra due giorni finalmente parto e mi sto organizzando le ultime cose. Più tardi medico per le ricette che mi servono per analisi da fare entro fine mese e oggi pomeriggio estetista. Per fortuna qui a Torino l'aria è un po' rinfrescata e sto riuscendo a riposare meglio la notte.