Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Si però già che si piega è tanto… quella dell’inglesina è un’astronave comodissima ma dovrei avere almeno due posti liberi dietro per portarmela 😅
Navicella usata pochissimo... troppo ingombrante..ora è a casa dei miei usata come lettino di emergenza! Anche io avevo preso un trio, sempre leggero, ma cmq mai come il joolz aer ... a saperlo prima mi risparmiavo quei soldi! Per fortuna il mio ovetto era compatibile così ho cambiato solo il passeggino e la navicella per il secondo mai usata . Se guardi la navicella joolz si piega e chiude insieme al passeggino.. così può avere senso ma devi sempre avere lo spazio in macchina
Daisy ma perché non ti ho conosciuta prima del primo figlio mi sarei evitata di comprare l’inglesina elects che per carità è bello comodo se hai spazio e non è neanche troppo pesante però con due è impensabile riuscire a infilare anche la navicella in auto 😣
Vaii 😊 se lo devi chiudere per l'ascensore è ottimo guarda io lo apro, chiudo e carico in macchina con Gabri in braccio ( che ormai pesa più del passeggino 🤣)
Ciao Valentina, bene sono contenta che sia tutto ok. Io la morfologica la faccio dopo di te, il 18 agosto. Per le vacanze ci va ancora un mese abbondante, spero che non faccia un caldo eccessivo a Torino!
Scusate se mi intrometto ma per mia esperienza vi consiglio di valutare bene anche il joolz aer. È fenomenale. Piccolo e leggero ma solido e completamente reclinabile. Può diventare duo con la navicella o trio anche con l'ovetto per l'auto. Io mi sono trovata così bene che ne ho comprato un altro per il secondo bimbo. E riesco ad entrare in ascensore con entrambi i passeggini una vicina all'altro.. io addirittura non ho usato la navicella, ora Gabri ha 3 mesi e lo metto già sdraiato direttamente nel passeggino
Ciao Valentina, che belli gli annunci ad amici e parenti anche se a me mettono tanta ansia anche quelli 😂 si penso che eventualmente per la navicella faremo così come hai scritto tu, anche se in effetti ancora è presto per pensarci, ma la mente corre 😁 intanto mi segno questo Cybex! Le vacanze in effetti sembrano lontane, ma prima o poi arriveranno anche quelle, noi se tutto andrà bene dovremmo partire il 6 agosto. Allora ci aggiorneremo lunedì per le nostre rispettive visite 🙏🍀
Ciao a tutte! È da un po’ che non scrivo ma vi leggo ☺️ siamo stati impegnati con le comunicazioni a parenti e amici vari, e ora stiamo organizzando le ultime cose per le vacanze di agosto.. sono ancora lontane, partiremo il 20 🥲 Noi abbiamo una visita lunedì prossimo e poi la morfologica il 12 agosto! Ho letto che state già parlando di passeggini, noi anni fa abbiamo preso il Cybex Mios e devo dire che l’abbiamo sfruttato tantissimo, super leggero e molto compatto nella chiusura! MG per la navicella, non puoi eventualmente staccarla, lasciare giù il telaio del passeggino e portare su solo quella in ascensore? ☺️
Il colore non saprei ma, credo qualcosa di neutro. Anche io vorrei qualcosa di più leggero e che possa essere anche trasportato comodamente in aereo. Stavo guardando anche i modelli della Stokke, ma devo vederli effettivamente anche dal vivo. Ieri i più leggeri che ho visto erano un modello dell' Inglesina e uno della Foppapedretti.
Per il trio a voi che colore piacerebbe?? A me la cosa che interessa che sia leggerò come diceva mg anche io portano passeggini di amiche o parenti tutti pesantissimiiii 😅
Buongiorno 🩷 io lavoro da casa .. sarà questo non so ma ieri sera di nuovo ho avuto un forte mal di testa 🤕 ... Per il resto ansia anche io che non mi lascia 🫣 spero di poter stare presto rilassata e serena 🩵🩷 prossimo step per me bi test 🤞 non vedo l'ora di vedere il mio piccolo/a ...
Si esatto anche il nostro è così e in più è stato ricavato da una porzione di appartamenti, ma almeno noi siamo al terzo, al nono non oso immaginare 🤯Il problema principale sono le ruote che a causa degli sportelli che si aprono verso l'interno non hanno lo spazio per girare. Vedremo 😄 Però non vedo l'ora di pensarci perché significa che saremo avanti con la gravidanza 💕
Noi abbiamo un ascensore datato, è quello con gli sportellini manuali, e non è enorme. Anche io temo di doverlo chiudere e doverlo portare fin su chiuso, noi poi abitiamo al 9 piano... Quindi farla a piedi non è fattibile 😅. Comunque spero di trovare qualcosa che abbia una misura accettabile.
Grazie, speriamo🤞anche noi faremo i giri da settembre in poi, abbiamo il problema che l'ascensore del condominio è piccolissimo e non ci entra nessun passaggino...i nostri vicini che hanno avuto un bimbo due anni fa lo lasciavano sempre nell'androne infatti, ma mi chiedo come farò i primi mesi con la navicella🫠 temo che se non riuscirò a metterlo in fascia, sarò costretta a farmi aiutare sempre da qualcuno per uscire. Poi si io trovo tutti i trio super pesanti, sarò mollacciona ma quando mi è capitato di portare quelli dei figli delle mie amiche ho sempre fatto fatica 😂
Ma perché in realtà è sempre stato agitato, in più ieri ha anche piovuto e ne abbiamo approfittato per fare un giro al centro commerciale, anche perché dovevamo fare dei regali per mio nipote che domenica compie gli anni. Abbiamo dato un' occhiata anche a dei trio, giusto per capire la loro comodità e soprattutto manegevolezza. Alcuni avevano un telaio veramente pesante! Ma poi il giro serio lo faremo a settembre quando rientriamo a Torino. Io si, la prossima visita la farò direttamente alla morfologica, tra un mese, dovrò avere veramente pazienza. Ansia, un po' anche io, proprio perché passerà un po' per la prossima eco e non so cosa accade lì sotto. Ti auguro che vada tutto bene e che tu possa finalmente tornare un po' in Sicilia a goderti un po' di relax.
Ciao Giusy, come mai ancora niente mare? Spero tu ti stia comunque godendo il relax ❤️ Io prossima eco lunedì per verificare il distacco, vorrei anche farmi prescrivere le analisi in modo da farle subito a inizio agosto perché poi dopo la visita del 5 se tutto va bene vorremmo andare giù in Sicilia dai miei. Questo lunedì intanto dovrò farmi fare il nuovo certificato per rimanere in maternità protetta per un altro mese e vorrei chiederle dei tamponi vaginali, vediamo se me li farà fare. Nel frattempo ho sempre questo senso di ansia che non mi abbandona, spero dopo la visita di potermelo scrollare di dosso 🤞❤️ Tu la prossima eco che farai sarà direttamente la morfologica?
Buongiorno ragazze, come va? In questi giorni scrivo poco. Sono in Calabria da una settimana e non sono ancora riuscita a fare un giorno di mare, uffa! Nei prossimi giorni vado a rifare le analisi e poi devo ripetere il tampone. Comunque stiamo bene, almeno io, lui/lei non so😅 ma spero anche! I vostri prossimi step quali sono? Avete altre eco programmate in questo mese?
Ciao Cara 😘 anche io sento dei spilli che vanno e vengono dei giorni ... Si ovviamente stando tutto il giorno sola a casa è davvero difficile distrarsi o pensare ad altro.... Sabato e domenica che c'è mio marito mi sento più tranquilla... Ma durante la settimana è lunghissima...
Ciao cara, anche ansia e stitichezza 😄 per la prima devo ancora trovare rimedio, per la seconda la ginecologa mi ha dato delle bustine che avevo già preso due settimane fa e ora le sto riprendendo🤞Io invece sento spesso spilli in basso a destra, ma per esempio ieri che ho fatto un pranzo con dei cari amici mi sono veramente distratta e non ho sentito niente per tutto il giorno, quindi penso che molto davvero faccia la testa 😁
Ciao ragazze come state? Io da stamattina ho mal di schiena zona lombare che va e viene😵💫 in realtà mi succede quando non vado bene in bagno... La mia ansia sale non vedo l'ora di fare la visita e sapere che è tutto ok