Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Grazie Giusi 😘 Ho fatto la fila per nulla stamattina ma pazienza 😊😅... Ora non vedo l'ora di fare ecografia per vedere il mio piccolo/a così mi tranquillizzo 🤞❤️💕🩵
Si cara, prima devi fare ecografia e poi ti fanno fare il prelievo. Poi i risultati del prelievo vanno letti insieme ad eco. I risultati ci vuole qualche giorno. Io li ho ritirati dopo una settimana.
Buongiorno ragazze ero andata a fare il prelievo per il bi test ma ha detto prima devo fare ecografia e poi il prelievo ma non ho capito proprio come funziona questo bi test sono confusa! Se per il risultato ci vogliono 3/4 girni
Sì fisicamente è tutt’altro che magica 🤣🤣 poi è bello sentirli dentro e adesso quando ci penso mi viene la nostalgia del pancione, però effettivamente quando ci sei non è sempre il massimo 🤣 comunque adesso uo spesso ripeto a mio marito che mi dispiace per lui che è un uomo e non saprà mai che vuol dire essere un tutt’uno con il proprio bimbo e che emozione sia averlo dentro 🩷🩵
Grazie Chiara, in effetti il gonfiore al seno va e viene da inizio gravidanza, quello che ho più spesso è il prurito, ho letto comunque che entrando nel secondo trimestre si assesta tutto e io in effetti ci sono (da domani). Ieri ho avuto dolori, sembra come se mi si stia stirando tutto all'improvviso, muscoli tendini pelle... infatti stamattina ho visto che un neo vicino all'ombelico di quelli sporgenti sembra si stia staccando, mi ha fatto un po' di sangue e mi fa un po' male, ci mancava questa in effetti 🤣 Altro che magia della gravidanza 😄
Ciao Mg! Io in entrambe le gravidanze non ho mai avuto grandi cambiamenti di seno… un po’ gonfio all’inizio (complice anche il progesterone secondo me) e poi più nulla… anche i dolori alla schiena soprattutto nella seconda gravidanza mi hanno accompagnato fino alla fine (io a volte avevo proprio male all’osso sacro che facevo fatica in ogni posizione e mi dovevo rigirare costantemente 😅😅)… l’importante è che ai controlli vada tutto bene, però ti capisco a me comunque l’ansia fino al parto non mi ha mai abbandonata 😅😅
Grazie ragazze siete molto care 🥰❤️ Spero di potermi rilassare e distrarre, ho anche comprato il cuscino gravidanza perché forse il mal di schiena viene dalla posizione in cui dormo... vi farò sapere se è utile. Grazie a tutte per il supporto ❤️❤️❤️
Ciao tesoro anche a me il seno è cresciuto all'inizio, poi si è stabilizzato, infatti ho preso giusto una taglia. E come ti hanno detto le altre, quando si passa al mese successivo ci sono dei sintomi e fastidi che si acuiscono e poi passano. Anche quando sei nei giorni in cui avresti dovuto ovulare o avere il ciclo si presentano i sintomi mestruali.
Eh anche a me la Tachipirina, che ho preso un paio di volte, mi faceva poco effetto, perché poi il mal di testa ritornava. Quindi ho deciso non prenderla più.
Si vero al cambio mese si possono sentire doloretti questa cosa la sapevo anche io ... Pure io il seno non è cambiato a parte più teso ma neanche le vene sono così evidenti...
Siii davvero tutta la notte sveglia con un dolore fortissimo io già soffrivo di emicrania e purtroppo la Tachipirina non mi fa nulla! Allora per la pancia è normale che magari la mattina si nota bene ...❤️❤️❤️
Cara, mi dispiace per il mal di testa, a me sta capitando qualche volta, in maniera sporadica. La pancia anche a me la mattina si nota di meno, inizia a vedersi di più dopo pranzo.
Ciao Mg, io ieri sono entrata nella 14esima. Il seno a me in realtà non è cambiato così tanto. Le vene più evidenti le noto sempre ma per il resto, le aureole sono normali, non le vedo più scure ed è anche morbido. Credo che i cambiamenti più evidenti si vedranno nell' ultimo trimestre. I doloretti tipo ciclo invece possono capitare al cambio di mese. Comunque sei entrata nel quarto.
Io invece ho la fissa per la pancia la mattina sembra più sgonfia il pomeriggio più evidente... La mia ansia non aiuta ... Cerco di distrarmi quanto possibile ma è difficile
Buongiorno cara innanzitutto ben venuta 13° settimana che bello 🤩 🤩 🤩 io sono stata di nuovo con una forte emicrania tutta questa notte ed ancora sono nel letto! Io ho scaricato un app che mi aggiorna con i cambiamenti che possono esserci durante le settimane ed il seno ho letto fa male le prime settimane poi torna come prima .anche il mio seno non è più teso come all inizio .. Stai tranquilla il tuo piccolino sta benissimo! Capisco la tua ansia perché io non vedo l'ora di tranquilli che sia tutto bene all eco ... Penso che la vivremo così finché non partiamo.. armiamoci di pazienza è un viaggio lungo 🤞🩷🩵 e meraviglioso com tutt le sue ansie dietro...
Buongiorno ragazze, oggi entro nella 13 settimana, volevo chiedervi anche a voi il seno è cambiato? Fino a qualche giorno fa anche se non più dolente lo sentivo pesante e le aureole irrorate di vasi sanguigni e scure, ora sembra il mio seno di prima della gravidanza, più chiaro e più piccolo. In più ho doloretti in basso, anche alla schiena, mi sto facendo mille paranoie che forse non gestire bene a livello psicologico, ogni volta la gioia dopo l'ecografia poi lascia spazio all'angoscia...
Mi chiedo se sia giusto o troppo grande o se sia gravidanza o il mio intestino sempre gonfio 😂 però in basso sento proprio duro, mentre più sopra altezza ombelico è il mio gonfiore credo
Ahh finalmente 😍 io tutto bene anche lunedì andrò a fare il prelievo per il bi test 🤞🩵🩷 e fine settimana ho la visita così spero di avere già il risultato pronto