Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Io dato il mio nome composto e i vari problemi che ho avuto con documenti etc, escludo il doppio nome. Fabio mi piace tanto ma a mio marito no, Massimo piace a lui e a me no 🤣
Io ero per Fabio Massimo ma mio marito non voleva perché lui si chiama Massimiliano 🙄🙄🙄 Ero anche per Elena Roma ma dicono che sia coatto😅😅😅
Mia suocera si chiama Claudia quindi lo escludo 🤭 Flavio non mi dispiace ma stiamo cercando qualcosa di meno sentito, in realtà ne abbiamo due in ballo ma aspettiamo eventuali folgorazioni improvvise
Bello mi piace tanto! A me piaceva Lidia ma a mio marito ovviamente no 😂 ora anche concentrandoci su nomi maschili ancora siamo in alto mare, prima o poi ce la faremo 🤪
Io pure ho sempre pensato che avrei avuto un maschio, poi appena rimasta incinta ho sentito che era Elena 😍😍😍 Vediamo al prossimo giro 😜
Ahahahahahahah non ha speranze 😂 hai ragione mio nipote è tutto per la mamma infatti nonostante ora sia grandicello, le mie amiche che hanno figli maschi riponevano le speranze in me ma si sono dovute rassegnare anche questa volta 😂 Io comunque me lo sentivo da tutta la vita che avrei fatto un figlio maschio 🩵
Che belli che siete 🤩😘 Dicono che il maschio è il principe della mamma e ha occhi solo per lei...nelle famiglie mie e di mio marito nascono solo femmine da 30 anni 😂😂😂 L'unico maschio è lui, pure il cane è femmina 😂
Siiiiii assolutamente con il nostro percorso poi ci mancherebbe, anche per me l'importante è che stia bene, poi io ho due nipoti maschio e femmina e veramente l'amore che si prova è talmente grande che non vedi se maschio femmina giallo nero rosso... è solo magia ❤️
Ahahahah che cosa simpatica però 😍 io ho sempre desiderato la femminuccia 🩷 ma dopo tutto quello che per averlo ho fatto veramente è assolutamente indifferente importante che stia bene e vivo il mio sogno più grande di avere un piccolo tutto mio ... Ieri non resistivo dalla curiosità è quando la Dottoressa disse lei ha già un idea ho voluto subito saperlo ma sicuramente sarà il mio maschietto 🩵🩵🩵🩵
Ciao, no niente gender reveal per noi, non rientrava nel nostro stile ma soprattutto non vedevo l'ora di saperlo e dirlo 😄 Se avessi ricevuto i risultati via mail mi sarebbe piaciuto dirlo a mio marito con un regalino tipo bavaglino calzini o qualcosa del genere, ma visto che ci hanno dato il referto cartaceo mentre attendevamo la visita non è stato possibile, anzi la mia reazione è stata "Ecco lo sapevo, tieni" 🤣 seguito dal "vuol dire che ne dovremo fare un altro" 🤣 lui mi ha preso in giro dicendo che quando crescerà gli dirà che volevo fosse femmina 😂😂😂 Anche se poco poetico rimane comunque un momento nostro 💚
Noi inizialmente non volevamo farlo, ci sembrava un po' una "americanata". Però mio papà non voleva sapere il sesso fino al parto e io - prima ancora di scoprire che è una femminuccia - l'avevo avvertito che se poi fosse stata una femmina poteva capitare di rivelarglielo accidentalmente, magari dicendo cose tipo "quando nasce la bambina", etc. Allora si era ricordato che qualche mese fa un mio collega aveva fatto un gender reveal carino con una torta (che fuori era neutra, dentro rosa) e aveva proposto di farlo anche noi.L'abbiamo fatto sabato coi miei genitori, i miei zii e i miei cugini (in totale eravamo in 8) e devo dire che mi sono ricreduta, è stato davvero un bel momento di condivisione in famiglia e un bellissimo ricordo per noi. È stato un semplice pranzo a casa che è culminato col taglio della torta, nulla di eccentrico o eccessivo, e siamo stati davvero felici di averlo fatto. Il futuro nonno - che si aspettava un maschietto - ha tagliato la torta ed era molto emozionato, abbiamo anche il video fatto da mia cugina. 🥹Solo, noi abbiamo voluto saperlo in anteprima, perché ci piaceva l'idea.
Noi abbiamo fatto un video in bianco e nero. In una scatolina abbiamo messo il test, le ecografie, la nostra foto dopo il transfer e alla fine, a colori, si vede la scatolina rosa con un orsetto del Thun sopra 💗 Ma nessuno si aspettava il maschio, sempre saputo che era femmina 😜
Noi non credo. Sono un po' contraria a queste cose ma, è una mia opinione personale. Quando lo sapremo lo diremo direttamente.
Siiii🩵 si ora mi rilasso un po' spero 😍😍😍.... Mi ha detto all 80% quindi una alta percentuale non credo sbagli😅 ero troppo curiosa ed ho voluto saperlo
Che bella notizia!!!! Anche a me alla TN dissero che probabilmente era maschietto e infatti è così….periodo pieno di maschietti!!!! 💙 Ora goditi il momento e rilassati ☺️
Siii melissa ma diciamo un po' dentro di me sento che sia maschietto vedremo importante stia bene è un miracolo 🤩 ancora non ci credo