Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 3.186

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

3.186 Risposte

• Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque voi come state? Io ho beccato un' altro batterio nelle urine. Sto bevendo 2 litri di acqua al giorno e devo fare Monuril 😒. Per il resto oggi entro nelle 16 settimane e ho dei fastidi al fianco destro, in più ho notato che per un paio di volte mi sono sanguinare le gengive mentre lavavo i denti.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Mg, prendilo durante i pasti. Io a colazione prendo il ferro e a pranzo l'acido folico. Devo mettermi la scatola davanti altrimenti mi dimentico.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah benissimo!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti crossfit è abbastanza pesante, anche se il fisico è allenato comunque adesso è stancante...magari qualcosa di più leggero, io facevo danza classica e moderna ma al momento non posso fare niente ahimé, magari a settembre se sarà tutto a posto potrei pensare al pilates, vedremo 😄
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti conviene prenderlo durante i pasti, me l’ha detto anche la ginecologa! Sto bene dai, da quando sono passate le nausee molto meglio ☺️ mi sa che a breve torno anche in palestra, volevo farmi fare una scheda, chissà se riuscirò a seguirla 😅 il CrossFit purtroppo l’ho abbandonato, sono andata 2 settimane fa e poi mi sono sentita super stanca dopo, forse non è più il caso di andare..
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia Dottoressa ha detto entro la 15 esima settimana io ora sono a 13
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto il più completo che c'era nella lista che ci hanno proposto, quando devi farlo? A che settimana sei? Io l'ho fatto a 11+3, so che si fa entro un tot...
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi lo dovevo prendere dopo colazione ma l'ho dimenticato quindi l'ho preso un'ora dopo e ora ho la nausea, mi sa che d'ora in poi lo prendo direttamente mentre mangio magari a pranzo. Io non ho mai avuto nausee a parte ieri e oggi dovute a questo integratore malefico! Tu come stai?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze voi che pacchetto del DNA fetale avete fatto? Quello completo? Io ho chiesto per base plus con 90 microdelazioni C'era anche di 8
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io prendo il Natalben Supra, secondo me era quello che mi provocava tanta nausea nel primo trimestre.. pur essendo in capsule avevo come la sensazione di digerirlo dopo ore e ore.. ora va un po meglio, magari ci si abitua con il tempo!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii esatto ci sarà tutto il tempo per pulire la casa!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono da sola, ma viene una signora per le pulizie una volta a settimana quindi lascio il grosso a lei. Per il resto cucino e mi occupo della lavatrice, per stirare faccio due tre maglie al giorno😄 Pazienza se la casa non è al top, adesso la priorità è un'altra ☺️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto si non una dieta ma una corretta alimentazione... Io dovrò farla essendo per mesi ho eseguito una dieta apposita per insulina resistenza... Quindi ora voglio vedere in gravidanza come posso proseguire
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le faccende di casa tu come ti organizzi? Io ho sempre paura di sbagliare! Ora non sto facendo nulla davvero se non fare un piatto di pasta a mio marito e per me ...non ho nessuno che mi aiuta lui lavora tutto il giorno e per cucinare mi devo alzare per forza
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono andata l'altro giorno, sono dimagrita rispetto a prima della gravidanza 🙈 probabilmente ho perso il tono muscolare perché sono passata da allenarmi due volte a settimana più passeggiate tutti i giorni al nulla😂Mi ha detto che mi manderà una dieta con un leggero apporto proteico in più rispetto a ora, quindi forse mi aggiungerà qualche spuntino durante il giorno e un po' di carne in più per integrare il ferro. Poi ci rivedremo a ottobre quando entrerò nel terzo trimestre perché lì l'apporto calorico diventerà maggiore mi ha detto. Ovviamente sono indicazioni nel senso che non devo seguire una dieta ma è più un piano alimentare anche in relazione alle mie intolleranze e problematiche
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il bi test e TN tutto bene ora ho il prelievo del DNA FETALE 🤞 spero anche tutto bene!!!!
    La mia dottoressa va in ferie quindi per metà agosto dovrei andare non mi ha fissato ancora l appuntamento... Mi chiama la segreteria i primi di agosto per comunicarmi il giorno 💕
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso capire molto bene l'ansia e la preoccupazione...cerca di stare tranquilla e a riposo come stai già facendo, vedrai che andrà tutto bene 😘 Quando hai il prossimo controllo?
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mg sei seguita dalla nutrizionista? Io anche prima della gravidanza e dovrei prendere un appuntamento per farmi dare un alimentazione da seguire
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa è partito il msg! Kmq bene ... Fisicamente... Dopo lo spavento di sabato diciamo che ho l umore abbastanza a terra ... Piano piano spero di tranquillizzarmi... Importante che il bimbo stia bene 🤞❤️ sono a riposo in ogni caso mi alzo solo per il necessario!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤️ grazie del pensiero... Dicuam
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara come stai? 💖
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la nutrizionista mi aveva detto che era meglio ai pasti ma stamattina ho fatto come col precedente cioè al risveglio...da domani si cambia 😄
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg. Non conosco questo integratore ma a me è successa una cosa simile con quello che sto assumendo io. Dopo alcuni giorni lo avevo assunto intorno a metà metà mattina e dopo poco ho iniziato ad avere nausea. Dal giorno dopo ho iniziato ad assumerlo ai pasti.
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze come state? Oggi ho preso per la prima volta il Natalben Supra in sostituzione del Natalben Prima perché è più completo, preso come sempre al risveglio a digiuno...dopo un'ora ho iniziato la colazione e ho avuto un attacco di conati incredibile🫠Non ho buttato niente, nemmeno i succhi, però ho avuto due minuti di conati continui in bagno tanto che non stavo respirando più. Da domani proverò a prenderlo dopo colazione 🙈 Voi come state?
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo Giusy, ammiro la tua pazienza perché la mia è pari a 0 😆 ma quando lo/la rivedrai sarà un'emozione incredibile ☺️❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh credo sia la nota positiva di tutta questa situazione. Avere la possibilità di vederlo più spesso! Io sto contando i giorni che mancano alla morfologica 🤣
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti perché già due settimane di attesa tra le eco mi sembrano infinite 😁 Poi comunque lui sta benissimo, ha un battito perfetto e sembra proprio nella pace dei sensi dentro la pancia, quindi anche se devo stare sempre attenta mi sento più serena (e speriamo stavolta duri) ❤️
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il mio era anche più grande e piano piano si è riassorbito. Non è per fare una gara ma per dirti che se i nostri cuccioli sono forti niente può fare loro male.
    Dovrai essere più monitorata, ma meglio così, vedrai più spesso il tuo bambino 😍
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si devo dire che a me non dispiace fare più spesso le eco così mi tranquillizzo, si rivela una gravidanza delicata ma lui sembra davvero forte, oggi ci ha mostrato il di dietro 😂 Tanti auguri a tuo nipote, goditi il mare e la famiglia 💕
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto lentamente, da 19mm oggi era a 12mm...sempre riposo progesterone e niente rapporti. Comunque ci ha ribadito che possiamo stare super tranquilli, lo rivediamo tra un paio di settimane 🩵
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mg, dai menomale che lui sta bene. Dovrai stare sempre monitorata mi sa, ma spero che questo distacco vada a riassorbirsi. Io sto bene, cerco di andare al mare e godermi la famiglia. Ieri sera siamo stati al compleanno di mio nipote che ha compiuto 3 anni.
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ❤️❤️❤️ la cosa importante è che sta bene il tuo principino 💙 il mio distacco si è riassorbito alla fine del 1 trimestre...vedi che piano piano si sta riassorbendo però 💪🏼
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione