Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
A me si nota il gonfiore ma avendolo sempre avuto potrebbe essere colon, aria o gravidanza 🤪 Non vedo l'ora che si definisca come pancione così si leva ogni dubbio 😁
Si diciamo che sono abbastanza tranquilla. Io sto bene tutto sommato. A livello di pancia diciamo che si nota, la mattina di meno, lievita nel pomeriggio.
Che belloooo Giusi!🩷🩵💗🩵💗!!!! Già essere nel secondo trimestre si sta più sereni 🫶🫶🫶 almeno per me non vedo l'ora pure io passano queste settimane 🤞 come stai Giusi? A voi la pancia si nota molto? Io sto sempre a guardarmi allo specch🫣
No io sto facendo tutto privatamente. Avrebbe potuto seguirmi il consultorio qui a Torino ma era abbastanza vincolante proprio perché poi dovevo tornare in Calabria e non potevo fare i controlli con loro . Io dovrò ripetere il tampone dopo 15 giorni dalla fine della cura. Vediamo se sarà debellata.
A me prenota tutto l'ostetrica di volta in volta.. comunque immagino che la mia morfologica sia a inizio settembre 😊 per l'infezione devo ripetere l'urinocoltura al 5, in teoria avendo preso antibiotico dovrebbe non esserci piu nulla
Accidenti, anche la tua una rogna. Io prima di iniziare la stimolazione per la PMA ero risultata positiva allo streptococco e avevo fatto antibiotico, adesso è uscita fuori questa 😒. Comunque oggi sono riuscita a prenotare la morfologica giù in Calabria, è stato veramente difficile trovare qualcuno disponibile dopo Ferragosto.
Si dall'urinocultura.. ho avuto giusto un paio di giorni di vomito.. ma pensavo fosse la gravidanza (nonostante io fortunata non ho avuto mai neanche una nausea, però mi sono detta "può capitare la giornata!").. invece poi escherichia coli.. mi ha dato l'antibiotico e il 5 devo ripetere l'esame delle urine 💪🏻
Ahh davvero che rottura! Io 2 settimane da ho preso Echerichia Coli e anche io antibiotico 😅 ora l'ho terminato! Ma purtroppo a me hanno detto che in gravidanza si è piu soggetti❤️
Buongiorno Giusi certo averlo proprio ora che rottura hai ragione! Ma meno male che l hai fatto in modo da debellarlo con antibiotico...Anche io in passato l ho avuto e ... Per il momento non mi ha richiesto tampone penso per la prossima visita ..
Ma si speriamo. Io l'ultimo tampone lo avevo fatto a febbraio e oltre allo streptococco non avevo nulla. La ginecologa però ha preferito farmelo ripetere, e menomale direi.
Stai tranquilla sicuramente farà effetto l'antibiotico, certo dovrai monitorare ma non preoccuparti. Ora vedo di dire alla ginecologa se me li fa fare, perché gli ultimi li avevo fatti a ottobre e poi per questo transfer per non perdere tempo mi hanno dato una copertura con ovuli senza rifare i tamponi altrimenti avremmo dovuto rimandare e per fortuna non è stato così ma ora forse dovrei rifarli 🤔
No nessun fastidio, zero sintomi. Spero che la cura faccia effetto. Devo poi ripetere il tampone dopo 15 giorni dalla fine della cura ma, mi sa, che dovrò tenere la situazione monitorata. Tu mi raccomando riposati, questa pressione ballerina ci mancava.
Ciao Giusy, che rottura davvero queste cose, purtroppo in gravidanza siamo più soggette...ma tu senti fastidio o è asintomatico? A me la ginecologa non ha ancora fatto fare i tamponi, la prossima volta glielo farò presente! Io sto monitorando la pressione che si presenta un po' ballerina, in particolare la minina è un po' alta e anche i battiti, devo continuare tutto oggi e poi mandare tutto alla dottoressa. Nel frattempo domani dovrei fare le analisi del mese, sia sangue che urine, che gioia 🤪
Buongiorno ragazze, come va? Stamattina ho ricevuto esito del tampone vaginale e...sono risultata positiva all' ureaplasma 😑. Proprio il più antipatico dei batteri. Ho inviato subito referto alla ginecologa e mi ha detto di assumere Zitromax per una settimana. Che ⚽⚽
Grazie Irene sei tanto cara 💖 gli ovuli lo ho trovati e ne ho fatto scorta, per il resto spero rimanga tutto così, ora sto provando a riposare dopo tutto lo stress accumulato, vediamo se oggi mi fanno fare la regina 😁
Tesoro non pensare che sia colpa tua il distacco o la pressione alta....sono cose che capitano, tu sei stupenda e bravissima. Per gli ovuli, se ti dovessero servire e non li trovi, io dovrei averne ancora...te li porto io ❤️❤️❤️❤️uguale se dovessero farti fare eparina..ne ho ancora. Stai tranquilla per tutto 😘
Dai dai dai, allora magari tra oggi e domani ti fissa il prossimo ppuntamento! Si infatti il farmaco è introvabile, ma per fortuna qui intorno ci sono 100 farmacie e alla fine ho trovato quella che aveva ancora due confezioni in magazzino così non ho dovuto cambiare farmaco. Poi una volta superato il terzo mese dovrei non averne più bisogno 💪
Io prendevo anche amalgel che purtroppo è introvabile nei magazzini quindi ho sostituito con pregefik due ovuli mattina e due sera...la prossima visita sto aspettando che la segretaria mi chiami per cominciare i giorni essendo che la mia ginecologa lavora in ospedale lei quel giorni non aveva i turni di luglio... Non vedo l'ora!!!
Anche io almeno una tappa pipì a notte 😅 speravo di potermi liberare degli ovuli ma dato il distacco devo continuare per almeno altri 15 giorni, poi ho dovuto chiamare tutte le farmacie perché l'Amelgen risultava mancante, per fortuna alla fine ne ho trovate due scatole e ho mandato mio marito a prenderle correndo 😁 Io ho fatto il dna e lunedì ho la translucenza, se i primi risultati saranno buoni credo che non farò il bitest, ma mi consulterò con la dottoressa e vediamo cosa ne pensa. Quando hai la prossima visita?
Si di certo ti avrebbero chiamata e poi l'eco era ok, stai tranquilla 💗 Anche io spero di ricevere presto i primi risultati del dna, dovrebbero arrivare in due tranche, speriamo bene perché già questi primi tre mesi sono stati una sfida (più tutto il pregresso) 🤞
Buongiorno cara mi dispiace dopo questi giorni davvero duri il tuo corpo ne ha risentito purtroppo! Per il distacco stai a riposo più che puoi la cosa bella e più importante che il tuo piccolino cresce ed è bello in movimento 🩷🩵 quindi tu hai fatto solo DNA fetale e non il bi test? Io bene ... Non ho grandi sintomi a parte la notte e d obbligo che mi sveglio per andare in bagno... E non vedo l'ora di rivedere il mio amore ...
Ciao Mg, sono contenta di sentirti più positiva. La pressione meno male che è scesa, sicuramente lo stress di questi giorni non ha aiutato. Io l'ho misurata il giorno della TN ed era nella norma. Vedrai che il riposo gioverà sia per te che per il distacco. Io aspetto sempre venerdì per avere gli esiti del test combinato ma, se ci fosse stato qualcosa che non andava l' ospedale mi avrebbe già chiamata.
Buongiorno ragazze come state? Io oggi meglio, la pressione stamattina è tornata nella norma quindi spero di evitarmi la terapia, ieri è stata ballerina ma alta e se fosse stata così anche oggi dovevo prendere cardioaspirina e un altro farmaco due volte al giorno 😣 continuo a monitorare sperando che rimanga stabile, ieri è stata una giornata molto stressante per problemi familiari quindi avrà contribuito lo stress...Per il resto sono un po' demoralizzata per questo nuovo distacco, non ho fatto grandi sforzi eppure eccolo lì. Mi consola solo il fatto che fagiolino/a sta bene e se la balla lì dentro, speriamo continui così, in ogni caso tra una settimana al massimo dovremmo conoscere il sesso (e speriamo che per il resto sia tutto ok). Vi abbraccio ❤️