Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Lo spero davvero, ora sto fremendo per i risultati del dna, speravo mi arrivassero oggi ma ancora niente, quindi ormai mi sa lunedì 🥵 che avrò anche la TN e a quel punto se va tutto bene potremo sdoganare finalmente la gravidanza
Eh sì, magari tu dovrai farne qualcuna in più. Speriamo che questa volta però si riassorba definitivamente questo distacco.
Eccomi ragazze, per fortuna il test combinato è ok, anzi per la mia età si aspettavano un rischio maggiore e invece è tutto normale. Ovviamente so che non è un test diagnostico ma spero che i risultati siano confermati poi alla nascita.
Ciao Giusy, quindi anche a te parte dallo stomaco? Pure a me solo che boh un po’ mi preoccupavo perché vedevo ad alcune che partiva più sotto….
Invece io sono già così di mio per la maggior parte del tempo 😅 col gonfiore da sopra l'ombelico in giù, quindi per ora non so distinguere, vedremo man mano
Penso sarà la cosa che mi destabilizzerà di più 😅 ahahah non ho assolutamente fretta che si veda, però sarò sicuramente felice comunque di vedermi incinta ecco💪🏻😍 piu che altro sono sempre stata abituata a vedermi molto magra, quindi sarà strano
Eh va beh, sicuramente tra qualche settimana si noterà di più, io oggi sono a 13+1, poi non sono mai stata piatta quindi un po' di pancia l' ho sempre avuta.
Ah beh, io non ho mai avuto la pancia piatta ma, da quando ho iniziato a vedere che l'addome mi parte dallo stomaco e fa quella curvetta, ho capito che iniziava ad essere pancia da gravidanza.
Ma spero di sì. Alcuni giorni mi prende l' ansia, vorrei già fare un' altra eco per vedere se è tutto ok 😅. Ce ne vorrebbe una a settimana.
In realtà io non ho tutta questa fretta di vederlo🤣 abituata a vedermi sempre molto magra, la pancia mi destabilizza un pochino 😅🤣😍
Ciao cara, tutto ok. Io mi sto preparando per andare in ospedale a ritirare i risultati del bitest. Spero sia tutto ok, ma se ci fosse stato qualche problema credo mi avrebbero chiamato entro un paio di giorni. Ieri si parlava di pancia, la mia al momento è così