Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.
Visualizza messaggio citato
Io come te nessun sintomo.... Stanchezza e debolezza ma per i valori bassi che ho ... Non ho nausea .. solo dolore al seno se lo tocco ..
Io come sempre praticamente nessun sintomo, ogni tanto sento come dei doloretti, come se la pancia si indurisse o mi sembra di sentire dolori alle ovaie ma molto più probabilmente è l'intestino. Per il resto il seno dolorante e i capezzoli spesso in fiamme o con prurito, tutto qua 😄 Nei giorni scorsi quando si era attenuato un po' il caldo mi sentivo meglio, ora mi sento di nuovo pesante e affaticata, ma credo dipenda dal fatto che sto sempre ferma quindi appena faccio qualcosa mi stanco, spero dopo lunedì di potermi riattivare anche se con questo caldo forse meno si fa e meglio è. Tu hai sintomi invece? A che settimana sei?
Io sono a casa sola tutto il giorno ed è inevitabile kmq non pensare per un ansiosa come me per fortuna sto lavorando da casa almeno un po' svago la mente 😂 poi prego e dico andrà tutto bene già tanto quanto ho sofferto deve andare tutto bene 💗tu che sintomi hai ad oggi??
Ciao cara io esattamente come te... Non riesco ancora a realizzare e tanta paura non vedo l'ora di fare la visita che sia tutto bene 🤞🩵💗 insomma una attesa di tanta ansia
È vero alcuni giorni non è facile, so razionalmente che pensare negativo non aiuta, del resto le cose stanno andando come devono a prescindere da quello che penso, però diventa inevitabile anche per il tanto tempo a disposizione senza la possibilità di distrarsi 😅
Ciao Mg. Posso capire come ti senti. Io aspetto la TN di giovedì e mi chiedo come andrà, se sarà tutto ok, sperando di non trovare brutte sorprese. Cerco sempre di mantenermi serena ma, alcuni giorni non è facile.
Buongiorno ragazze come state? Io in questi ultimi giorni di attesa ho veramente tanta ansia, mi sveglio la notte coi pensieri...non ce la faccio più ad aspettare, lunedì si avvicina 🤞 Voi come state vivendo l'attesa del prossimo controllo? Riuscite a distrarvi?
Anche per meee mi dava così fastidio soprattutto perché la gente anche puntava subito gli occhi e non potevo mettere nulla di stretto non sentendomi al mio agio
Ecco anche io come te sono magra e la pancia gonfia per via dell endometriosi l ho sempre avuta... Non vedo l'ora che spunta il pancino perché ancora non realizzo del tutto di essere incinta 🤰🥹🩷
Io sono magra ma sempre gonfia quindi la pancia ce l'ho da sempre 😂 al momento non vedo nulla che possa assomigliare a un pancino di gravidanza onestamente 😬😖 Non so da quando dovrebbe iniziare a vedersi, ora sono a metà della nona settimana e forse è ancora presto 🤔
Non ho nausea per fortuna ma non sento fame ... Anche io ho la dieta fatta per la stimolazione e trasfer.. lei mi ha detto di ricontattarla che la modifichiamo... E sto mangiando poco perché non sento fame vediamo almeno seguendo la sua alimentazione posso nutrirmi di più
Ho provato a fare una ricerca veloce so Google e ho trovato diversi articoli che lo sconsigliano proprio perché ricco di vitamina A, che non viene metabolizzata dal feto. A quanto leggo, anche il consumo saltuario è da evitare.
Ciao, io seguivo già un piano alimentare con la nutrizionista e sto mantenendo quello perché mi ha detto che non devo aggiungere calorie 😅 A pranzo di solito il primo con proteina e verdure, a cena il secondo con pane e verdure, e poi ovviamente colazione e due spuntini, uno a metà mattina e uno a metà pomeriggio. Come mai stai mangiando poco, hai nausee? Io in realtà ho spesso fame 😅🥲 Al momento quando mi ha pesato la ginecologa sono risultata più di 1 kg meno rispetto all'ultima pesata dalla nutrizionista che era stata a marzo, ma sicuramente ho perso un po' di muscolo perché ho smesso di allenarmi. Comunque anche la ginecologa è stata abbastanza rigida sul fatto di non prendere peso per ora e sul mangiare giusto 🥴
Buongiorno ragazze ❤️ per quanto riguarda alimentazione voi mangiate normalmente tutto ovviamente a parte quello che non si può? Io devo prendere appuntamento con la mia nutrizionista che mi seguiva prima vediamo se mi dà un alimentazione da seguire essendo che sto mangiando davvero poco
Ah davvero? Non avevo idea di questa cosa, io non lo mangio da parecchio, so solo che contiene tanto ferro. Ma anche mangiato una volta ogni tanto farà male? Chissà... grazie comunque!!!
In realtà la questione del fegato anche io l'avevo letta da qualche parte. A me piace quindi ogni tanto lo compro ma è da qualche mese che non lo mangio.
Occhio però che avevo letto che il fegato in gravidanza è sconsigliato per la vitamina A. Poi magari non è così, io già di mio lo mangiavo di rado (anche se mi piace) quindi non ci ho prestato molta attenzione, però avevo letto questo
Si, poi ci sono alcuni alimenti che contengono molto ferro tipo il fegato o la carne di cavallo...ma in generale tutta la carne lo contiene anche quella bianca, importante che sia cotta bene per via della toxo ma per il resto dacci dentro 💪 E riposati se senti stanchezza 💖
Io tutto sommato sto bene. Sento solo un po' di spossatezza il pomeriggio. Si mi sa che dovrò mangiare un po' più di carne rossa. Me l'avevano già consigliato lo scorso anno.
Grazie Giusy, si io soffro spesso di mal di testa e provo vari metodi, sicuramente quello di stare al buio e poi anche a volte mi lego qualcosa di stretto intorno alla testa 😅 alla fine ieri ho resistito e sono andata a dormire, ora ancora un po' di fastidio ma vedremo nel corso della giornata. Per il resto tu come ti senti? Questo abbassamento del ferro lo senti come stanchezza o altro? Magari nel frattempo prima della visita puoi integrare nella dieta un po' più di carne rossa, lenticchie, spinaci...
Io ho avuto mal di testa le prime settimane. Per un paio di giorni ho preso Tachipirina 1000 ma mi passava per un po' e poi tornava. Alla fine ho trovato sollievo riposando a letto e con la serranda abbassata.
Mi dispiace per il mal di testa 😔 se non resisti meglio non soffrire dal dolore prendi la Tachipirina tanto la si può prendere non ti preoccupare 💗 magari mettiti al buio sdraiata tranquilla ❤️
Grazie Daisy, vediamo come andrà dopo cena ed eventualmente la prenderò, l'altro giorno con la 500 è subito passato per fortuna, io ci soffro molto di mal di testa ma finora è capitato solo oggi e l'altra volta per fortuna da quando aspetto, spero non diventi una cosa fissa 🥲