Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Agosto 2018 Torino

Future mamme gennaio 2026

Giusy, il 31 Maggio 2025 alle 12:45

Pubblicato in Future mamme 3.186

Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻 Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻 Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻 Valentina: è nato...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane.

Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025 🩷🤱🏻

Kiki: è nata Dalia il 04/01/2026 🩷🤱🏻

Maria: è nato Leo il 05/01/2026 🩵🤱🏻

Valentina: è nato Umberto il 06/01/2026 🩵🤱🏻

Mg: è nato Ivan il 15/01/2026 🩵🤱🏻

Stefania: è nata Margherita il 01/02/2026 🩷🤱🏻

3.186 Risposte

• Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io finché andavo a lavorare avevo un sonno assurdo, ora che sto a casa molto meno, anche se mi viene non dormo perché poi ho paura di stare sveglia la notte visto che non sto sprecando molte energie 😄 Comunque se hai sonno asseconda i tuoi bisogni e riposati 😘
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente il caldo, io oggi ho cucinato e fatto due lavatrici e già mi sento in colpa perché dovrei stare a riposo...anche tu riguardati e non ti strapazzare 💞
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io nel complesso sto bene ma il caldo in questi giorni non aiuta. Oggi pomeriggio ho dormito un po'. Ma solitamente non sono una persona dormigliona anche se, so che dovremmo approfittare perché dopo non faremo grandi riposi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! In questi giorni molto appesantita, oggi abbiamo fatto dei lavori in casa e ora sono ko in poltrona 😅 cranpetti nel basso ventre e stanchezza.. sarà il caldo, non so!
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io oggi entro nel terzo mese 💗 ho dei dolori ma credo che siano intestinali perché non sto più andando in bagno...e il seno come sempre in fiamme, ora inizia anche a prudere, sto mettendo una crema idratante. Il caldo non aiuta...per fortuna da un certo punto di vista devo stare a riposo quindi non esco e sto attaccata al ventilatore 😄
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che stessi proprio sdraiatissima... comunque ho lavorato sempre in una posizione semi sdraiata sul divano
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche lì lavo sotto la doccia alzata diciamo che se prima ci mettevo molto di più ora sono più veloce ... A testa in giù no perché non è proprio comodo
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, io li ho lavati in piedi sotto la doccia ma non a testa in giù perché sarebbe troppo stancante, magari la prossima volta farò la prova con lo sgabello, non ci avevo pensato! Io li ho crespi e gonfi ma fortunatamente una volta stirati con la piastra reggono abbastanza giorni, anche quasi una settimana quindi da qui al 23 dovrebbe bastarmi spero solo un altro shampoo a metà settimana prossima. Per il resto so che tu stavi sempre sdraiata, io non riesco tutto il giorno sia per necessità di fare cose in casa sia perché mi viene mal di schiena e soprattutto cervicale di cui soffro molto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro guarda se posso darti un consiglio, io avevo comprato una sgabello e l'avevo messa nella doccia, così mi lavavo stando seduta.
    Ho sempre lavato i capelli con comodità così e anche io sono una capellona (riccia tra l'altro)
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza che purtroppo si è interrotta a 8 settimane non avevo sintomi se non qualche difficoltà a digerire ma stavo bene e mangiavo di tutto! Ora in questa non ho avuto fortuna per quanto riguarda i sintomi perché già dalla sesta settimana ho iniziato ad avere nausea che poi è diventata davvero forte intorno all’ottava settimana con anche vomito e svenimenti! Disgusto per tutto riuscivo a mangiare solo 3 cibi in croce. Tanta stanchezza che la mattina non riuscivo ad alzarmi dal letto! Dopo il ponte del primo maggio anche io mi sono messa in Smart (rimanendo generica su problemi di salute). Ora che sono nel quarto mese ho ancora un po’ di nausea, va a giorni! La stanchezza è migliorata però sono molto stanca perché sono ancora chiusa in casa!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii cosa che io non faccio mai ma ora devo/dobbiamo farlo ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo imparare a mettere noi stesse e la nostra condizione davanti a tutto ❤️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale a me!!!!! Io anche troppo precisa ed attenta quando potrei non interessarmi più di tanto! Ora però veramente basta non posso continuare devo pensare a me !
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io col lavoro alla fine ho fatto più del dovuto nel senso che sono in cassa integrazione quindi lavoro solo 4 ore al giorno perché lo hanno voluto loro e mettono i bastoni tra le ruote per tutto, quindi alla fine non vale troppo la pena ammazzarsi per loro... però il mio senso del lavoro è troppo alto, alla fine sono in malattia ma sto facendo le cose da remoto per aiutarli🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto questi sogni 🫣 un incubo!!! Noi sappiamo quanto c'è costato avere questo miracolo quindi secondo me è normale non realizzare del tutto ed avere paura di qualsiasi cosa facciamo!... Io con il lavoro ho già tirato alla lunga troppo ma ora veramente non riesco più voglio stare tranquilla e non voglio mi prendono attacchi di paura per la postazione che adatto ogni giorno
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mamma mia quante ansie 🤣 speravo di viverla meglio da questo punto di vista ma evidentemente mi è impossibile al momento (la notte sogno di avere il ciclo, per dire). Comunque se devo essere razionale penso che se deve andare va, l'importante è non fare cose strane tipo arrampicarsi sui muri o fare le trapeziste, per il resto stiamo facendo del nostro meglio secondo le nostre possibilità di vita 💗
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco io lavoro e mi viene l ansia perché sento dopo un po dolore al fondo schiena e mi faccio tante paranoie casomai sto facendo male al bambino...😔 quindi basta oggi ultimo giorno devo pensare a me è questo piccolo miracolo! Anche tu se puoi prendi più giorni in modo da stare tranquilla purtroppo c'è d mezzo anche il caldo e se devi viaggiare diventa pesante!!! Io come te ho capelli lunghissimi e tanti ed ogni volta anche per lo shampoo è un ansia insomma vedi siamo tutte sullo stesso piano 🥹
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai fatto bene a chiedere lo smart, io più che altro andavo a lavoro coi mezzi, metro e treno all'andata e bus e metro al ritorno per un totale di 2 ore di viaggio al giorno e probabilmente questo non mi ha fatto bene. La ginecologa voleva darmi un mese di riposo ma io testarda ho voluto solo 15 giorni ma ora mi sono pentita perché tanto non credo che si riassorbirà il distacco in così poco tempo e poi comunque non mi posso mettere a rischio fra mezzo pubblici e caldo estremo...vedremo, lei non mi ha detto di stare a riposo assoluto ma nemmeno di andarmene in giro quindi se sto a letto dopo un po' mi snervo ma se mi metto a fare qualcosa mi viene la paura di fare del male al piccolino...sulla sedia cerco di starci solo per il tempo necessario a mangiare perché mi sembra la posizione più scomoda tra tutte, ora dovrò lavarmi i capelli quindi altre sollecitazioni (ho una massa enorme 😁🥲). Spero di non impazzire di ansia 😄
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per la situazione di tuo suocero ❤️ capisco i tuoi pensieri perché anche io sono tutto il tempo sola e la testa fa mille film...
    Da lunedì ho chiesto di poter lavorare da casa così sono molto più tranquilla... Stare seduta 6 ore non va bene e ne tanto meno riesco ... Anche a me per questo motivo lo sanno tutte le mie colleghe....avrei voluto attendere anche io ma non era possibile... Intanto cerchiamo di fare pensieri positivi 🩵🩷 che andrà tutto bene ❤️
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io non ho sintomi particolari a parte il seno gonfio e dolente, la settimana scorsa mi è capitato di avere poca nausea e tanta fame e dei dolori ma da quando sono a casa a riposo è tutto più attutito. Io sto faticando perché non so bene cosa posso fare e cosa no visto questo distacco, principalmente cerco di stare sdraiata a letto o sul divano, però devo comunque cucinare e fare le lavatrici perché non ho aiuti e mio marito quando non lavora va all'hospice dal papà che sta molto male...una volta a settimana viene una signora per le pulizie quindi sul grosso sono più tranquilla, ma comunque le cose da fare a casa ci sono sempre. Il fatto di essere per la maggior parte del tempo da sola non mi aiuta psicologicamente perché mi vengono le paranoie, se mi sto riposando abbastanza, se sto facendo bene, cosa mi può succedere, cosa aspettarmi dalla prossima visita etc. Poi essendo a casa dal lavoro ho dovuto dire che sono incinta e mi è pesato tanto, avrei preferito aspettare la fine del terzo mese invece ora lo hanno saputo tutti e non mi va giù 🥲
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene almeno questi mariti ci aiutano anche mio marito lo fa 💗... Io anche ho la mia famiglia vicino ma kmq sono sempre sola e quindi faccio quello che posso!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io sto bene, ogni tanto un po' di nausea ma nulla di troppo pesante. Per la faccende di casa faccio un po' di tutto, unica cosa evito di salire su scale o sedie se devo prendere qualcosa in alto. Ad esempio, dovrei pulire i vetri delle finestre ma, sto evitando proprio per non salire sulla scala. Purtroppo qui sono anche da sola, non può venire ad aiutarmi nessuno, e mi devo arrangiare. Ovviamente mio marito se deve aiutare aiuta. Ormai i piatti li lava sempre lui🤣
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io ho sempre fatto tutto, unica cosa stavo attenta alle ceste piene di panni che magari pesavano di più o alle buste della spesa pesanti, ma in linea generale ho sempre fatto tutto
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ❤️... Come state ? Avete sintomi particolari? Inoltre volevo chieder come fate con le faccende di casa per non fare sforzi?
    Un bacione
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Meli! Esatto, anche noi abbiamo deciso di fare così.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Giusy sono felicissima per te 😘😘😘 anche io ho fatto prima la tn con bitest e siccome i risultati erano ok non ho fatto il dna
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine tra due settimane. Vediamo se sarà più disponibile 🤣❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono più tranquilla. Comunque a me entrambe le volte l'hanno fatta sia interna che esterna!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho fatta interna solo a 6 settimane poi le altre 3 tra cui la traslucenza le ho fatte esterne. Dipende dai macchinari che hanno e dalla tua corporatura, io sono magrolina quindi anche con l’esterna si vedeva bene!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco perché anche io la prima fatta interna
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si finora solo eco interna, credo che per quella esterna sia ancora troppo presto 😉
    • Rispondi
  • Mg
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvivaaaa benissimo Giusy sono contenta! Non manca molto al 26 quindi lo/la rivedrai presto e magari si farà sbirciare un po' di più ☺️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione