Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Hanna
    Sposa Saggia Maggio 2019 Napoli
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io volevo fare tapparelle infissi e lavare anke le tende ma ho bisogno che qualcuno me le smonti 😫 volevo iniziare a lavare qualcosa Del corredino in questi giorni ma non so con quale detersivo 😓 su internet leggo che molti usano il napisan, io in casa ho solo La soluzione dell amichi a che uso anche per le verdure ma di solito nel bucato uso altri disinfettanti ma per il piccolo sono troppo aggressivi 😓 voi avete già lavato qualcosa? E cosa avete usato?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come lo.riconosci il.singhiozzo? Io sono più indietro, 28 più 3... la sento tanto anche io!
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio fatica a fare grandi mestieri😔 volevo fare le tende ma ho un tendaggio lungo tutta la parete e per farlo ho bisogno di portarlo in lavanderia! Se sono affaticata ora mi immagino tra qualche settimana 🤦🏼‍♀️

• Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la nostra piccola è un terremoto..ma è come la mamma quindi non mi posso lamentare 😂. Anch'io sono a 31+3 e i movimenti sono cambiati. Non sono più colpi forti ma piuttosto sento tutte le volte che si gira o gioca...e poi avrà il singhiozzo almeno 10 volte al giorno poverina 😂😂😂. Io i movimenti li sento un pò ovunque però anche molto nella parte bassa, tra manine e singhiozzo lì si muove parecchio. Per il girarsi nel letto e i dolori ti capisco. Io dormo con il cuscino allattamento dal 4 mese...ora però girarsi è una vera impresa. La sera, magari quando guardiamo la tv, anche se mi fa male la schiena non cambio posizione più di 1 o 2 volte. Sembro proprio una foca spiaggiata. Mi tira la pancia mentre mi giro..poi sistemo il cuscino e non mi tira più ma magari in compenso mi inzia mal di schiena 😂😂. Io invece ragazze ho realizzato che mancano solo 8/9 settimane e ho ancora un sacco di cose da fare. Devo ancora iniziare la cicogna, grattare e ridipingere ringhiera e tavolino esterni, volevo lavare lo schienale del divano e tutti i vetri ma soprattutto gli infissi e le tapparelle (che sono bianchi) e li lavo a ogni anno quando spegnamo la stufa. Mi è presa l'ansia di non aver abbastanza tempo!!
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in ansia per il contrario.. sono due giorni che la sento poco 😢
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anke io i movimenti lo sento nella parte bassa,in alcuni momenti sento i calcetti quasi nell inguine 🤦🏼‍♀️ E poi la sua testolina a destra 🤦🏼‍♀️ Si anche per me questo giorni sono infiniti e poi sono sola tutta la giornata perché mio marito lavora,ormai è più di mese che nn esco nemmeno per la spesa 🙇🏼‍♀️ Solo per la visita e il vaccino!! Mi consolo ogni tanto facendo acquisti per lui 🙃 ma devo iniziare ancora lavare tutto e mi mancano moltissime cose 🙇🏼‍♀️ Speriamo passi presto 🤞🏻 E ci daremo alla pazza gioia 😁
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31+3 e i movimenti sono un po’ cambiati, sento meno calci ma più lui muoversi e impuntarsi! I movimenti li sento sempre nella parte bassa, sotto o in prossimità dell’ombelico. Tra l’altro sono stanca, il pensiero che manca ancora così tanto mi deprime un po’.. queste settimane non mi stanno passando proprio!
    • Rispondi
  • Hanna
    Hanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno, come va? Io oggi sono a 29+4 e il piccolo è un vero terremoto 😫 sono già 2 notti che non chiudo occhio,non riesco a girarmi nel letto che mi tira tutto sotto la pancia e di fianco,ma durante la giornata quando si muove bruscamente sento il movimento fin sotto come se avessi lo stimolo di urinare 😫 ho un ansia assurda
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho compilato la domanda online e ho allegato il certificato del medico competente dell azienda ma nella ricevuta della domanda c'era specificato che il certificato devo inviarlo in forma originale con raccomandata..ma il certificato del medico competente io l'ho ricevuto via mail e dunque non è originale quindi non so se la pratica mi andrà avanti. Anche io sto lavorando in smart working
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei farla..devo capire bene come fare, soprattutto se posso continuare a lavorare in Smart working!!!sono dipendente della pubblica amministrazione..d a quello che ho capito devo semplicemente consegnare il certificato che mi farà il mio ginecologo in ufficio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Lodi
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. C'é qualcuno che ha fatto la flessibilità di maternità per poter lavorare anche l'ottavo mese?
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Stupende ❣
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì tutto Prenatal. È tutto 50 tranne quella rosa con le maniche bianche che è 56. Tra l'altro con la vip card era tutto in sconto del 40% e ho pagato pochissimo 10-12 euro l'uno
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belliiiii! Ma anche questi Prenatal? Che taglia??
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi lascio anche le foto dei vestiti che sono arrivati
    Future Mamme Giugno 2020 1
    Future Mamme Giugno 2020 2
    Future Mamme Giugno 2020 3

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì certo la lista stà aperta 10 mesi (o meno se la chiudi prima) e non hai obbligo d'acquisto se restano cose. Il saldo di cui parlano adesso sul sito è proprio per avere le prenotazioni arrivate in negozio. Per esempio noi avevamo prenotato trio e tripp trapp perchè non sono prodotti che in negozio ci sono. Quando li ordini dai l'acconto e, adesso che sono arrivati, per averli dovevamo saldare. Quello che è disponibile in negozio non dai acconto invece ma funziona come un nornale negozio insomma prendi e paghi. Anche noi abbiamo inserito molte cose che inizierà a usare verso i 6 mesi...e ovviamente quelle sono ancora in lista non ho chiesto la consegna adesso
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa importante è che eventualmente te la spediscano. Anch'io mi auguro che possano riaprire verso fine aprile..anche perchè vorrebbe dire che stiamo migliorando 🤞
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio.. vedo qualche video qua e là ma nn fanno altro che mettermi ansia.. infatti nn so quanto poi sia utile..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupendi... Ho visto che Prenatal fa fare la lista online.. ma nn ho capito sta cosa del saldo.. scusa nn può stare aperta e prendere le cose man mano che arrivano cm al BIMBO STORE/?noi metteremo anche cose che nn c servono adesso.. visto ke abbiamo un po' tutto..ma sicuramente prenderanno tutto dopo la nascita..
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si .. x lo squat lo sapevo anche io.. x il divano no.. ma loro dicono d stare seduti in punta della sedia cn le gambe aperte..sempre il bacino sopra le gambe.. ma io ho sempre le gambe incrociate cosa che loro sconsigliano.. ma cm dicono loro dopo 5 Min m parte la schiena.. mha!!!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, ormai hai quasi tutto🥰 io ho chiamato il negozio del trio e mi hanno assicurato che se non dovessero riaprire me lo porterebbero per fine aprile. Però , si auspicano una riapertura tra una/due settimane, quindi cercherò di aspettare ancora un po’ in modo da prendere anche il completo per l’uscita dall’ospedale!

• Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che brava! Stai seguendo qualche piano? Io sono ferma da gennaio! Vorrei fare qualcosa ma non so bene cosa, consigli?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo assolutamente questa cosa... Io sul divano mi metto bella comoda🙄 prediligere lo squat come esercizio fisico? Perché quelli li faccio praticamente ogni giorno
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di usarla, oltre che per dormire in casa, per le passeggiate vicino casa a piedi, nella macchina di mio marito entra ma nella mia no quindi per gli spostamenti in auto quando sono sola dovró usare per forza l ovetto, che poi vabbé ho visto la procedura per usarla in macchina e a mio parere é decisamente lunga e scomoda considerando pure i 40 gradi di luglio 😅
    • Rispondi
  • C
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo! Mi piace molto il colore!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra idea non era quella di usarla come culla ma ci abbiamo ripensato visto che siamo senza lettino 😂 Per essere più precisi volevo tenerla al piano sotto, mentre al piano sopra avere il lettino (anche perchè abbiamo una scala a chiocciola per salire 😅). Per le uscite non saprei..sono un pò "combattuta". Da un lato la penso come te: fa caldo la usi poco. Dall'altro però penso che ha tutti i sistemi di areazione (sia sotto che sulla cappottina che si alza e diventa solo una retina) e che è grande, mentre nell'ovetto non c'è spazio ai lati per il ricircolo però sicuramente prende aria diretta..quindi non saprei. Dobbiamo solamente provare e vedere dove soffriranno meno il caldo! Per quanto riguarda uso esterno-interno io non me ne sono fatta un problema. Ho chiesto anche ieri all'ostetrica e mi ha detto che dove viviamo noi non c'è pericolo che lo smog si possa attaccare ai tessuti..quindi insomma anch'io spero di poterla sfruttare abbastanza tra una cosa e l'altra
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti tutto molto bello, anche io ho la navicella con la base e la useró come culla... Tanto credo che in estate non la useremo tanto con il caldo che fa, quindi almeno in casa le sfrutterei...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi lascio le foto di parte degli arrivi. Per oggi ci siamo dedicati agli assemblaggi, domani guarderò meglio la parte del vestiario e dei completi per la culla. Siamo molto contenti di tutti gli acquisti 😍
    Future Mamme Giugno 2020 4
    Future Mamme Giugno 2020 5
    Future Mamme Giugno 2020 6
    Future Mamme Giugno 2020 7

• Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai sicuramente ragione. Portarti un regalo è una cosa darti soldi fa un altro effetto..però penso che uno si regoli anche in base a come andrà la situazione covid. Magari visti i tempi può essere che abbiano un pò timore ad andare in negozio e preferiscano così anche quando riapriranno (i primissimi tempi almeno)
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in questi giorni abbiamo fatto una lista delle cose che possiamo prendere online, ma ci sono altre cose che dovremo attendere l'apertura dei negozi :/ quindi speriamo bene... Intanto domani prendo un paio di body per la piccolina, giusto per aver qualcosa... Dato che ancora non ho nulla 😅
    Speriamo che almeno per il prossimo mese finisca tutto 😕
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima prendevo il gaviscon ma nn facendomi nulla adesso m ha dato l.omeoprazolo al mattino.. e va decisamente meglio .. nn stavo più.. ma io c soffro già d mio .. infatti c ho sofferto anche all inizio .. invece vedevo un corso online e m hanno messo l ansia..su delle posizioni x facilitare il parto.. nn bisogna stare belle comode sul divano creando la classica curva..xké porta il bacino avanti e quindi a chiudersi... Ma bisogna tenerlo sempre più su delle ginocchia.. ( cn la parola esatta in su..) tipo a PIGNO da me si dice.. .. ma chi lo tiene così? E poi prediligere lo squat.. mha.. che ansia..
    • Rispondi
  • Nuvolarosa
    Sposa Saggia Ottobre 2009 Pistoia
    Nuvolarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle pancine😍
    La sera la mia è enorme,mentre la mattina molto più contenuta😅

Noi non abbiamo ancora nulla,appena finisce questa quarantena devo subito completare il corredino per il cucciolo...qui non abbiamo parenti o amici per cui niente lista nascita e di conseguenza quelli di giù essendo il secondo figlio non regalano nulla,per cui dovremmo fare tutto da soli contando sul nostro budget,infatti abbiamo pensato di prendere le cose via via che servono,a cominciare dal trio e dal fasciatoio con vaschetta,che secondo me sono indispensabili👍...poi pian piano sceglieremo la culla,il seggiolone,e chissà anche un box,un girello e una palestrina!State tutte tranquille,perché tanto in un modo o in un altro e chi più chi meno riusciremo a fare tutto,l'importante è stare bene noi e i nostri cuccioli😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione