Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
Visualizza messaggio citato
Anche a me onestamente il mio ginecologo non ha mai fatto problemi. Io a 31 settimane sono a + 10 kg e ho sempre preso peso fin dall'inizio. Non ho fatto la curva e in questo periodo mangio anche molti dolci che, onestamente, non ho mai mangiato in vita mia e carboidrati (ma di quello son sempre stata dipendente). Dopo Pasqua ho il controllo e vedremo se mi dirà qualcosa..però non credo. A me ha sempre detto che il mio peso va benissimo. È vero che sono 1,5kg sopra la linea ideale di aumento ma, siccome ci sono dalle prime settimane, non c'è problema. Sarebbe stato peggio se avesso avuto un aumento all'improvviso. Penso che poi ogniuno abbia un pò le sue "teorie", la cosa importante è che stiamo bene.
Ciao Cecilia, io ancora non ho pensato ai pannolini però mi è stato consigliato di partire con la misura piccolina, giusto un pacco, per poi regolarmi in base alla crescita della bambina. Come marche invece non saprei proprio... 🙄
È a basso indice glicemico, per evitare di incorrere in problemi che in gravidanza sarebbero ancora più gravi. C'è molta verdura, cruda e cotta, frutta 3 volte al giorno, 70 gr di pasta a pranzo. Primo e secondo a pranzo e secondo e contorno a cena
Io pensavo di prenderne due o tre pacchi della pillo.. Le mie amiche mi hanno detto che si sono sempre trovate benissimo con questo marchio perché non fa irritare.. Però credo che non siano troppo economici 😅
Hai fatto benissimo. Con i gemelli gli huggies erano un disastro. Non abbiamo nemmeno finito il pacco. Però ho un'amica che ha una bimba della loro stessa età (quindi non ci sono stati cambi di "formula" nel prodotto) che si è sempre trovata benissimo con huggies e chicco. Penso sia davvero molto soggettivo..Dobbiamo andare a tentativi 😂 Anche per questo non voglio fare una grande scorta. Giusto la prima settimana 10 giorni per non essere impreparati. Di più potrebbe essere un "rischio"
Io ho preso il pacco di benvenuto della huggies sul sito prenatal, ho letto le recensioni su Amazon e sono ottime nonostante il prezzo più basso dei pampers... Vedremo...
Mia sorella sò che acquistava anche da tigotà il loro marchio (quand'è) che sono economici e si trovava bene...però comunque quando i gemelli erano grandi. Ti direi dopo l'anno e mezzo prima solo pampers progressi e baby dry. Quindi non saprei come sono a livello contenitivo per i più piccini
Io ho preso 2 pacchi di pampers progressi misura 1. Non sono molto contenta di acquistare pannolini dei grandi marchi ma mio marito mi dice che non devo fissarmi con la mia "etica" e il mio amore per gli animali..sì forse ha ragione. Proveremo questi e poi sicuramente ordinerò i lillydoo. Quelli onestamente sono tra i più cari ma non mi sentirei in colpa a farglieli indossare se si trovasse bene la piccola, quindi del costo non mi interessa. Vorrei trovare però anche un modello che posso trovare al supermercato perchè i lillydoo si prendono esclusivamente on-line. Noi inizieremo con questi 2. Vediamo come va con irritazioni e contenimento e poi in caso si cambierà.
Non sembra male forse potrei riuscire a non vedermi male perchè in effetti l'unico altro reggiseno che indossavo prima erano gli sportivi! Grazie della dritta
Io sto aspettando di ritirare le cose della lista nascita prenatal così mi faccio spedire anche due pacchi di pannolini. Prenderò huggies con minni e topolino perché per mia esperienza sono i migliori. Poi se riesco ad andare alla lidl comincerò con i lupilu che sono molto economici e altrettanto validi.
Mii che dieta stretta. Io sono più libera, ho solo qualche indicazione e limitazioni su pasta e pane. Ad esempio non più di 60 gr di pasta a pranzo e se la mangio non ho il pane. La sera invece 70 gr di pane. Niente dolci, fritti, schifezzine... insomma cose normali. Ho molta frutta, verdure e latte.
Sisi io niente scorta prendo solo 1/2 pacchi anche perché poi all’inizio subito crescono io ho usato pochissimo la taglia 1 e poi devo vedere come mi trovo se hanno reazioni allergiche ecc
Anche per me Hila è un vero dilemma 🤦🏼♀️ Xo girando su kiabi ho visto un modello per allattamento xo morbido tipo a fascia e non costa nemmeno molto su i 12€ e per la taglia non c’è il problema della coppetta ecc... io già prima della gravidanza iniziavo ad usare i modelli per sportivi senza ferretto e nnt 🤣 ti lascio la foto
Buongiorno a tutte, voi come vi state regolano con i pannolini? Farete scorta prima o aspettate di vedere se va bene al bambino? Io per il momento ho preso solo una confezione di huggies, alternative ai soliti pampers etc? Costi?
Per me ragazze il reggisendo è un vero problema 🙄! Indosso da anni solo la stessa marca, con la stessa forma di coppa rigida e non imbottita e ferretto. Quelli senza ferretto e con coppa non rigida o semi-rigida danno una forma orrenda al mio seno non riesco proprio a vedermi! Anche se mi infastidiscono indosso ancora lo stesso modello (acquistato in tg più grande). Avevo provato ad andare da h&m per prenderne a fascia o comunque più morbidi ma nulla. La mia ostetrica ci ha sconsigliato di acquistare reggiseni allattamento però non posso nemmeno indossare i miei completamente rigidi! Quando i negozi riapriranno spero di trovare una soluzione
È a basso indice glicemico, studiata per la gravidanza. Io però con la glicemia sono più che a posto... Il valore minimo è 70,la mia è 69. Il mese scorso invece 73. Niente di cui preoccuparsi quindi
Ragazze, ho appena preso camicia da notte e reggiseni su bon prix, ho speso una sciocchezza poiché c era il 20% di sconto e la spedizione gratis... Vi farò sapere come sono!