Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche con noi sono stati rapidissimi. Mi hanno telefonato loro, mi hanno spiegato anche il procedimento, la merce è arrivata già tutta... insomma veramente soddisfatti del servizio.
    Per i regali dipende, c’è chi li fa prima la nascita chi dopo. Adesso vediamo se riusciamo a racimolare qualcosa con le gift card e poi i primi di maggio saldiamo tutto.
    Sai cosa? Che magari una va in negozio, vede le cose della lista e compra ciò che piace e rientra nel proprio budget.. invece così è come chiedere alla gente soldi e non mi piace molto. Ma pazienza, non si obbliga nessuno, chiediamo solo un aiuto in tempi disperati 😂 ridiamo per non piangere!!!!!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella tua zona è prassi fare i regali prima? Perchè se così fosse hai ragione ad aspettare. Comunque possono acquistare anche loro le gift card on-line quindi avrebbero lo stesso l'opportunità di farlo. Comunque con noi sono stati super efficenti. In 3 giorni lavorativi ho ricevuto la merce quindi hai ancora tempo
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, anche noi abbiamo fatto piu di 2500 euro di lista, ma proprio per questo contavamo sull’appoggio di amici e parenti, almeno per la metà del saldo. Comunque Aspetteremo i primi di maggio e poi salderemo noi eventualmente, non c’è alternativa... il bimbo sta arrivando 🥰
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì era quasi tutto in lista nascita. Poi mi hanno aggiunto alcune cose che ho richiesto. Noi abbiamo saldato tutto noi però onestamente la lista nascita l'abbiamo aperta per noi, non per gli altri, quindi non ci siamo proprio posti il problema. Solo di trio e tripp trapp abbiamo speso 1500 euro, più altre piccole cose siamo arrivati a 2500 quindi ci conveniva aprirla per prendere lo sconto. Poi ho fatto inserire degli articoli che inizieremo a usare dai 6 mesi in modo tale che gli amici potessero scegliere da lì. Da noi i regali si fanno dopo quindi tutto quello che ci serve prima sapevamo di doverlo pagare...i nonni sono un discorso a parte ovviamente, ma nel nostro caso ci hanno dato i soldi e noi li abbiamo girati lì
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti una cosa? Questa era la lista nascita? Se lo era, hai pagato tutto in autonomia? Perché anche la mia merce è arrivata in negozio, ma essendo lista nascita io puntavo sui regali di amici e parenti per il saldo, adesso giustamente mi viene chiesto di saldare tutto e io sto temporeggiando per vedere come fare...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💝💝💝 che bello! Si si aspettiamo le foto...
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello si vedevano i capelli??? Non pensavo si potessero vedere... il mio sembra pelatino 😅😂 almeno non mi è sembrato di vedere capelli sulla testa, pensavo fosse cosi per tutti...
    • Rispondi
  • Patatina
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Patatina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che bello quando arriva la roba
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, anche oggi posso dire che è una bellissima giornata. Da noi è arrivato Babbo Natale
    Future Mamme Giugno 2020 1
    La prenatal ci ha spedito le prenotazioni e altre cose della lista nascita. Sono stati velocissimi perchè ho parlato con il negozio giovedì in tarda mattinata. È stata una vera sorpresa anche perchè non mi avevano avvisata di aver già fatto la spedizione 😍. Quando mio marito mi porta su gli scatoloni vi metterò delle foto del contenuto che sono più interessanti 😂
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sarebbe molto brutto. Mancano ancora 2 mesi vedrai che la situazione migliorerà. Lo spero non può continuare così! Sicuramente avremo qualche restrizione ancora ma se la situazione migliora vedrai che i papà saranno i primi a poter rientrare.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero tanto anche io
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Hila! Ho chiesto oggi stesso alla mia ginecologa e mi ha detto che l'entrata in reparto è "vietata" a chiunque anche nel caso di camera privata. Ovviamente stessa cosa per la sala parto... Mi dispiacerebbe troppo non poter condividere quel momento con mio marito 😔 ma mancano ancora due mesi, voglio sperarci!
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene anche per te
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Hila sono felice per te, io ho la visita giovedì, in questo mese non ho messo neanche un chilo ma la pancia la vedo cresciuta... Speriamo bene...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, dovresti informarti con il tuo ospedale. Io partorirò in una clinica privata quindi ho regole un pò diverse rispetto agli ospedali della zona. Anche loro valutano di settimana in settimana però per ora il papà può entrare al parto e anche in sala travaglio (perchè sono stanze private). In più tentano di mettere solo una persona per stanza così il papà può far visita..anche se hanno notevolmente ridotto l'orario (prima era dalle 13 alle 20 ora credo sia un ora o 2). Io avevo già deciso di pagare la stanza privata e ora devo informarmi se posso ancora farlo o se hanno sospeso questo servizio. Al di là della situazione ho sempre detto a mio marito che non voglio nessuno in camera. I papà per ora sono limitati nelle visite (intese proprio come ecografia). Lì non sono ammessi. Per lo stomaco anch'io prendo gaviacon. Il ginecologo mi ha consigliato anche Malox
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti bei pancioni ragazze 😍😍Noi siamo tornati dalla biometrica. Soraya stà bene è 1.7kg per 40 cm a 31+0. È al 46 percentile quindi in linea quasi perfetta Ha tanti capelli e il naso a patata 😂. È cefalica. Anche se è stata una visita strana (viste tutte le misure di sicurezza) sono comunque felice di averla fatta..anche se la presenza di mio marito è mancata
    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si hai ragione. Poi per giugno spero che la situazione sia migliorata almeno da permettere in tutti gli ospedali l’entrata del papà durante il parto!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una gran fortuna! Almeno sai che avrai il suo supporto in quei momenti
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove andrò io, il papà può entrare per il parto e stare fino ad un tot di tempo dalla nascita.. poi deve andare e può tornare solo nel momento delle dimissioni.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quello che spero io! Al momento però non è possibile 😔 vedremo a giugno 🤞🏼
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 31+0 e sono entrata nell’ottavo mese. Inizio ad avere il respiro corto e quando mangio impiego un eternità nonostante abbia fame! La sera ho iniziato anche con i bruciori di stomaco. A me la pancia non sembra così grande da giustificare tutti questi disagi🤦🏼‍♀️Future Mamme Giugno 2020 2
    Sono a +7,5kg.. ma sto mangiando un po’ di tutto!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia clinica è possibile. Anche la mamma entra se hai la stanza privata, ma costa 250 euro a notte e non possiamo proprio permettercelo. A me basta che mio marito riesca ad entrare per il parto. Spero solo questo...
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze pensavo.. Ma se in ospedale si dovesse affittare una camera privata, a quel punto sarà possibile far venire il papà durante l'ora di visita? Sicuramente ogni ospedale ha adottato delle misure differenti, però mi era venuta quest'idea. Anche se fino a giugno continuo a sperare che far entrare anche solo il papà diventi la normalità 🤞🏼
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sera diventa durissima! Sia sopra che sotto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani mando mio marito in farmacia allora perché è davvero un fastidio tremendo.. . Grazie!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... io da due giorni sento la pancia durissima, ma solo nella parte alta.. se mi metto sul letto o sul divano torna più morbida, quindi teno di essermi stancata un po' con le pulizie o la cucina 😅! A voi capita? Che belle foto, anche noi lievitiamo!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Eccoci a 30+6... Per il momento sono a +4,5kg, infatti non sto igrassando ma é tutta pancia 🥰... giovedì vado a visita e vedremo quanto é cresciuto il nanetto... Future Mamme Giugno 2020 3

• Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo gaviscon al bisogno.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chd bei pancioni ragazze 😍 anche noi qui cresciamo a vista d'occhio! Ora sono iniziati i bruciori di stomaco, questa notte ho fatto fatica a dormire per il fastidio. Voi prendete qualcosa?
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future Mamme Giugno 2020 4
    Questo è il mio pancione! Mi sento scoppiare e ancora mi aspettano 2 mesi...
    avendo un bimbo di 2 kg credo sia fisiologico avere il pancione. Spero alla prossima visita avrà mantenuto un peso giusto per procedere tranquillamente con un parto naturale. Anche se non sono una che demonizza il cesareo. Sono aperta ad ogni possibilità, basta che lui ed io stiamo bene.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo, hai una pancia stupenda!!
    Anche io ho preso più di ciò che pensavo (+12kg a 29+4) ma sto cercando di mangiare meno dolci e carboidrati..il ginecologo il mese scorso ha storto un po’ il naso ma non mi ha messo a dieta, anche perché la curva glicemica andava bene e il pupo era normale!!vediamo cosa dirà la prossima settimana in occasione della biometrica!!😅
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, noi continuiamo a lievitare 😂. Nelle ultime 3 settimane la pancia stà crescendo a dismisura..la vedo proprio cambiare ogni giorno. Inizia ad essere un pò ingombrante e a pesare. Oggi abbiamo la biometrica e dopo Pasqua la visita privata con il ginecologo. Sarà la prima visita senza mio marito. Oggi 31+0
    Future Mamme Giugno 2020 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione