Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Catania

Future Mamme Giugno 2020

Valentina, il 30 Settembre 2019 alle 12:34

Pubblicato in Future mamme 7.576

Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi.........
Sono una futura Mamma di Giugno 2020♥️♥️♥️... non le aspettavo per domani, ma con un giorno di anticipo oggi ho fatto il test perché sono molto puntuale sempre 5-6 giorni prima e alcuni sintomi mi hanno fatto pensare che molto probabile ero incinta e così è stato .. secondo mese di tentativi...... circa 3 anni fà ho avuto una gravidanza ma poi nn è andata al termite.. a luglio mi sono sposata e io mio marito abbiamo deciso di riprovarci
cfb_1483367.jpg

7.576 Risposte

• Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questa mattina, non mi lascia fare l’ordine perché non consegnano nella mia zona!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata messa a dieta 😭 a 26+3 ho fatto l'ultima visita ed ero a +8kg 😱 e la bambina superava 1 kg. Andiamo bene! Ma seguire l'alimentazione in questo periodo è praticamente impossibile, non ci riesco proprio! Anche perché la mia dieta prevede la riduzione (meglio ancora eliminazione) di ogni tipo di lievito, per cui no pane, pizza, focacce ecc. No dolci! E no frutta troppo zuccherino (es. Uva, banane, ciliegie)... Una tragedia 😅
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, la mia ostetrica mi ha consigliato di prendere tutto 56 cm (1/3 mesi) poiché la 50 cm va ai bambini prematuri o comunque a quelli molto piccoli e la usi per non più di 10 giorni. Mi ha infatti tranquillizzata poiché se dovesse nascere prima (o dovesse essere piccina piccina) ho sempre modo di acquistare tutine più piccole. Io ho il termine il 19 giugno ed ho 5 tutine/completi a maniche lunghe, di cui 2 sono veri e propri pigiamini. Per il resto pagliaccetti e vestitini, sperando potremo uscire e sfruttarli tutti 🤣 altrimenti li useremo per stare fuori sulla veranda 😂 la manica lunga è utile per le sere in cui l'aria è più fresca o se si sta in luoghi con aria condizionata... Per il resto, dopo le prime 24 ore loro soffrono il caldo quanto noi quindi ci si regola in base alle temperature. Da me a giugno generalmente fa molto caldo ma comunque è incerto il tempo. Per cui per l'uscita dall'ospedale porterò sia un vestitino che una tutina lunga come alternativa
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si visto.. non è gratuito.. vediamo ora sento il consultorio della zona..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti... Meno male! 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma forse ci sarà stato anche qualche errore di calcolo nel sistema. Comunque l'importante è che le hai avute in tempi brevi 😂
    • Rispondi
  • Melody
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, volevo dire camicie da notte. Le trovi dentro la sezione premaman alla voce pigiami. Per le camicie da notte io ne ho prese 2 da prenatal...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stò facendo con il consultorio della mia zona. Però prova a vedere sul sito mammole. Lì ho seguito una conferenza sul parto ai tempi del covid che era gratuita. Se non ricordo male alla fine il relatore diceva che organizzano anche corsi preparto gratuiti.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi metti il link per le vestaglie che non le trovo sul sito 😔
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando hai provato?? Io ho nel carrello ancora...
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😄
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi Hila .. dv mi dicevi x il corso online gratuito? Tu quale stai facendo?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Aprile 2019 Lecce
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come é successo a me. Lasciano un margine di tempo in caso di ritardi o errori. Ho lavorato 10 anni in un laboratorio 😉! Meglio così
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina sono entrata sul sito e incredibilmente le analisi c erano!! Meno male! Ma allora perché come data di ritiro mi avevano dato il 20 Aprile? Boh... Meglio così!!!
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato a comprare da Kiabi ma non mi lascia consegnare perché zona rossa, tu invece sei riuscita?
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti visto che mi chiedono il corto preferisci fare taglia 50. Cavoli praticamente hai tutto🥰 bravissima!!
    • Rispondi
  • Melody
    Melody ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi cercasse un sito economico da cui ordinare vi Informo che kiabi ha riaperto le spedizioni per premamam (ci sono anche le vestaglie per ospedale) e per neonato fino a 36 mesi. Io avevo ordinato vestiti premaman diversi mesi fa e mi sono trovata benissimo, adesso sto acquistando per il mio piccolo 💙
    • Rispondi
  • Cecilia
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, io per il momento ho 4 tutine a manica lunga 50cm, 7 body 50cm, 1 maglietta manica, lunga a cui devo comprare le ghettine per fare il 5 cambio per l ospedale, 1 tutina 56cm,una decina di body 56cm, poi dei cambi per uscire sempre 56cm, composti da, pagliaccetti e completi pantaloncino corto e maglietta, qualche pantalone lungo, 1 giacchino leggero e 1 più pesante, 5 calzini e 3 cappellini, 2 set di lenzuola per la navicella che useró come culla, 1 set di lenzuola per il lettino, 2 copertine, poi vabbé il trio ma non il lettino, poi un biberon, 2 ciucci, una scorta di salviettine umidificate, set igiene, e prodotti per il bagnetto, ... Per me ho solo 1 camicia da notte, gli assorbenti, vestaglia, paracapezzoli che mi sono stati consigliati...
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io adesso per gli acquisti sono abbastanza tranquilla. La prenatal prossima settimana mi spedirà la merce quindi la considero se già ce l'avessi a casa. Dunque noi abbiamo: per la mia valigia tutto tranne assorbenti e ciabatte (sono proprio senza sulle mie è caduta la pittura in questi giorni 🤣). Per la piccola a livello vestiti abbiamo 10 body, 4 tutine lunghe tg 50, 3 tutine lunghe 56, 1 pagliaccetto 50 e 4 pagliaccetti 56, 12 bavaglini, 5 calzini, 1 cappellino. Mancherebbe copertina e golfino ma non riesco ad acquistare online (non capisco i tessuti). A livello oggettistica abbiamo: trio (con 3 parure per navicella avendo lo stand up), tripp trapp con new born set, altalena, 2 biberon, 2 ciucci, catenella e contenitore ciuccio, sterilizzatore, dispositivo antiabbandono, set igene, materasso del fasciatoio (ma non ho la cassettiera ancora), completo per lettino lenzuola + paracolpi e materasso lettino (però non abbiamo il lettino 😅), 1 detergente bagnetto, 1 pasta cambio, 2 pacchi di pannolini. Ci mancherebbe (ordinato ma non sò quando consegneranno perchè mi hanno annulato la consegna) armadio e cassettiera. Poi il lettino che dobbiamo proprio sceglierlo, telecerate per il materasso della navicella, vaschetta per il bagnetto (ma la acquisterò su amazon mese prossimo)...quindi tutto sommato ora son tranquilla per un pò.
    • Rispondi
  • Hila
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul corto secondo me puoi prendere 50 abbastanza tranquillamente. Riflettevo proprio ieri con un amica che solitamente quando ai bimbi iniziano ad andar piccole le tutine tirano nei piedi e, nella zona pannolino, c'è ancora spazio...almeno questo è quello che noi abbiamo notato con i nostri nipoti. Considerando che devi prendere corto secondo me anche se nascesse grande la 50 la puoi usare comunque di più rispetto ad una lunga
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Avellino
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Femminuccia 💖..auguroni
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maschietto 💙 te?
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ..maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì ..almeno così mi ha detto ma nn saprei
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelle lunghe x ospedale, 50 cm?
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in continua ansia..io sono proprio a zero nn potendo uscire..nn essendo esperta nn so neanche quali siti affidarmi
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sono un po’ confrontata con una mia amica che ha partorito anche lei a fine giugno e mi ha consigliato di prendere 2-3 tutine lunghe x L ospedale e il resto corte soprattutto se a casa fa caldo ..scialle sempre cotone ..
    • Rispondi
  • Valensia
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a prendere le cose on line, volevo aspettare ancora un po’ ma stavo iniziando ad avvertire un forte senso di ansia. Ora ordinerò le cose indispensabili per la borsa parto, per il resto aspetto tempi migliori.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io ho preso niente ancora.. Alla prossima visita chiedo l elenco da portare e chiedo se servono tutine lunghe oppure corte e inizierò a comprare on line da kiabi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂Esatto, penso che farò anche io così Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera anch ‘io mamma a fine giugno ..a causa del Covid -19 nn ho comprato ancora nulla.voi come siete messe?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione