Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manola
Sposa Abituale Maggio 2022 Pescara

Future mamme Giugno 2023☀️♥️

Manola, il 18 Ottobre 2022 alle 20:37

Pubblicato in Future mamme 2.648

Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?

2.648 Risposte

• Fril
    Super Sposa Agosto 2021 Napoli
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah bellissimo.🤣
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2022 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti questo è stato il mio ragionamento....già pagherò tutto...ho l'esenzione solo per pochi esami e non posso nemmeno usufruirne perché essendo quasi fine anno sono finiti i fondi🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amcje a me tutto tranne il bottom, ma tutto il top non mi sta più niente!!! Invece che crescere sotto, maglie , magliette, giacche... non mi vanno più 😭, ed è periodo invernale.

Praticamente le tette hanno deciso di gonfiarsi prima della pancia di tipo 2 tg, ovviamente mio marito strafelice... ma io non so che mettermi
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...😓 è un "problema" perché le spese da affrontare non sono poche. 🥺 risparmiare almeno sugli esami fa sempre comodo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi non esiste e ora ci tocca pare anche esami per cui abbiamo diritto all'esenzione 😅😅🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️povere noi
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato all'ospedale con il libretto gravidanza... in realtà sono "caduta dal pero" perché ero convinta di pagare invece nulla😅
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiii 🤣🤣🤣
    Io per la prima volta nella vita non mi vergogno della mia pancia😅
    Anche se è quasi la stessa di prima 🤣 solo un pò più gonfietta. Al momento mi entrano ancora i jeans... speriamo bene
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei andata in ospedale o in un laboratorio privato? Hai prenotato? La trovi veramente assurda come cosa! Non riesco nemmeno a prenotare in nessun ospedale 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in provincia di Firenze e non ho pagato.😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi gli esami del primo trimestre li avete pagati? Io abito in provincia di Bari, negli ospedali non c'è disponibilità fino a metà dicembre, ho chiamato un laboratorio convenzionato e mi hanno detto che non ci sono possibilità fino a gennaio con esenzione!Non ci sono i fondi. Siamo alla frutta! Ora mi tocca pagare tutto!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma cicciona eccomi!!!
    Nonostante abbia sempre avuto la panza da donna incinta e quanti che mi facevano la battuta, io mi faccio una foto tutte le settimanedi profilo davanti allo specchio, creerò un piccolo album poi per documentare i miei cambiamenti, un modo per tenermi occupata poke-baymax.gif

• Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io invece pancia sempre piatta quindi solo chi mi conosce bene può notarlo😉
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Anche io. Per me dovuta al fatto che la pancetta l ho sempre avuta🤣🤣 quindi c'è spazio per il momento 🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ormai pochi giorni e arrivi 💪💪💪 non sembra ma passano eccome le settimane. Anche se dal punto di vista anatomico non sembro incinta 😂😂😂😂 ho una leggera pancetta sotto l'ombelico ma niente di che
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰 infatti... io non vedo l ora di terminare le famose 12 settimane🤪 ci siamo quasi.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13 spaccate😍😍😍 finalmente termino il primo trimestre 🐣
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se figurati... mio marito ha più paure di me. Io sono relativamente tranquilla e mi vivo la gravidanza giorno per giorno anche se la tn è il mio pensiero fisso ma cerco di stare tranquilla e pensare che andrà tutto bene. Oggi sono a 11+1🥰 tu?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco io pure ho portato i risultati del bitest al momento della TN. Ti capisco l'apprensione é tanta io ero molto tesa e devo tanto a mio marito che mi è stato vicino e supportata tantissimo. Ti dico cerca di stare tranquilla il più possibile anche se è veramente tanto difficile. Ormai meno di una settimana e ti togli il pensiero. Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 29 prelievo per bitest e il 2 tn. Mi hanno detto che il 2 dovrò portare i risultati del bitest quindi presumo che entro quella data avrò i risultati e quindi durante la tn potrò avere subito il referto ... speriamo. Sto fremendo😓
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu quando ce l'hai la TN?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Free beta hcg
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla 🤗 si i risultati della traslucenza te lo dice subito il ginecologo che esegue l'esame. A me la ginecologa mi diceva tutti i parametri in diretta mentre eseguiva l'ecografia. Per quanto riguarda i risultati dello screening dipende da cosa fai se dna fetale o bitest. Io ho fatto il bitest e in questo caso i dati (che comprendono freebeta big, papp-a, TN e i dati che ti chiedono come l'età e altri eventuali fattori di rischio) li trasmettono a qualche centro per elaborarli allora devi aspettare qualche giorno se invece il centro dove vai sono abilitati ed hanno il programma ti danno subito il calcolo probabilistico. Per me è stato così per fortuna e subito mi hanno dato tutto
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary, scusa la domanda... forse è gia stato chiesto ma non ricordo e non ricordo nemmeno se l ho chiesto io😮‍💨😅 ma il risultato della tn lo danno subito?
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io faccio tutto tra ospedali, essendo andata al consultorio, quindi appuntamenti in mano e via
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Annalisa🤗🤗🤗🤗 io per fortuna tutto bene e inizio a stare meglio con l'acidità di stomaco. E la dottoressa dove ho fatto la TN mi ha dato un'anticipazione sul sesso: a quanto pare è una femminuccia 😍😍😍 vedremo se me lo confermeranno le prossime ecografie anche se poco mi importa ciò che mi preme sempre è che sapere che sta bene e cresce regolarmente
    • Rispondi
  • Annalisa
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze!! Che bello Mary!! Davvero ora puoi tirare un bel sospirone di sollievo!!!
    Io ieri pomeriggio ho fatto la visita! Tutto bene! Il gamberetto (come lo chiama mio marito 😂) è di 1,4 cm ed oggi sono a 8 + 1. La dottoressa mi ha dato gli esami da fare ed il 12 dicembre torno da lei per il tampone e mi dirà quando fare la TN. 🤞🏻🤞🏻 A voi come va??
    Ragazze per chi ha fatto il test del DNA fetale, dove siete andate? La mia ginecologa mi ha dato il numero di una consulente che viene direttamente a casa a farlo. Dovrei già chiamarla perché entreró nella 12 esima settimana la settimana di Natale 😅😅.
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho fatto il bitest
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello🎉🎉🎉🎉 farai anche il dna?
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2022 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Mary, sono felicissima 🥰
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze aggiornamento: ieri ho fatto la traslucenza nucale e grazie a Dio è andato tutto bene e dallo screening è risultato bassissimo rischio💖💖💖 un sospiro di sollievo
    • Rispondi
  • Fril
    Fril ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito. Quindi nulla di fatto. Vabbe mercoledì arriva presto e ti togli il pensiero poi come dici tu: va bene anche che l'avete visto. Io sto fremendo... questa volta più di tutte. Mi pare mille anni che arriva il 2.😵‍💫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione