Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Fatta, però devo ritornare mercoledì prossimo perché devo essere di 12 settimane e il bambino deve essere tra 45 e 85 millimetri mentre il mio è di 40,5 millimetri. Però l’abbiamo visto abbiamo sentito di nuovo il cuoricino e questa già va bene.
Oh meno male dai. Facci sapere come va oggi.🥰 A me con la fame va meglio, da ieri però mi si è attenuato quel senso di seno dolente... mi sto fissando 😮💨😓anche a voi è diminuito?
Ragazze vi ricordate di me sempre a vomitare. Sono un paio di giorni che fortunatamente si è calmato prendendo 4 compresse di nuperal al giorno. Ho sempre quel senso di disgusto e giramento di stomaco ma è uscita fuori una fame esagerata, mangerei sempre. Oggi ho la translucenza nucale. ❤️
Guarda anche io ero tanto preoccupata, ma quest vale poco, poi con i dati della TN e tutto caricano in un sistema che dà le proporzioni delle tre trisomie quelle contano ecco
Grazie ❤️ Ho capito che non devo cercare tanto da fai da te ma sono più tranquilla 😅 (anche se mi stavo incasinando con le equivalenze, allo scientifico ero una schiappa in matematica 🤣)
Ciao ragazze, tornata dal PS, tutto cresce bene. Per fortuna!!!
Ha detto che le mie perdite potrebbero essere dovute a piccole contrazioni uterine, di prendere il buscopan per rilassare i muscoli, oltre al progefik che già prendo. Lo dico perché magari a qualcuno è utile... Però che peso che mi sono tolta!
Si decisamente, io addirittura perdite... cmq sono andata al PS e mi hanno detto che era tt ok, ma stanotte sono stata di nuovo piegata in due e ci tornerò
Ciao ragazze come state? Volevo chiedervi se vi è capitato di avere dei doloretti/crampi tra ovaie e basso ventre tipo zona utero. Sono all’8 settimana
Questo è verissimo. A me sarebbe piaciuto anche la sorpresa, scoprirlo alla nascita… ma il marito freme dalla curiosità e lo voglio accontentare! Manca una settimana e potrò sapere se indicativamente sta bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Grazie Anna! Accidenti, lo avevo anche chiesto al momento della prenotazione… mi sa che ci siamo capiti male sul DNA fetale. Dubbio risolto!
Ciao ragazze,scusate l intromissione..io ho fatto DNA base e il sesso era compreso senza alcun costo aggiuntivo! Io ho fatto il vera test..forse dipende dalla tipologia!
Ciao, mi intrometto per dirti che l'esame del DNA base (quindi solo le trisomie principali 21, 18 e 13) non prevede l'identificazione del sesso..per saperlo bisogna richiederlo con conseguenti costi aggiuntivi.. 🤗
Io non sono emiliana,ma ho amiche di questa regione e che io sappia é giusto,se lo vuoi é a pagamento forse...in effetti se ci pensi lo scopo dell'esame é sapere se sta bene e non se é maschietto o femminuccia,quest'ultima é una cosa in piú 😊
Siii tu pensa che io l'ho scoperto all'inizio della 5a settimana e l'altro giorno mi sono resa conto di essere entrata nella 13a e quindi già sono passate 8 settimane dalla scoperta del mio amore 😍😍😍