Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e...
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora si alternano i sintomi tra dolore in basso ventre e seno teso e più gonfio, giorni che sto bene e giorni che provo queste sensazioni.. voi come state?
Visualizza messaggio citato
Io anche con la nausea mangio di tutto 🤦🏻♀️🤣🤣🤣sono un caso disperato!! Che bello che hai quasi terminato i 3 mesi!! ♥️♥️♥️💪🏻💪🏻💪🏻
Tutto bene l'acidità si va allontanando ma ancora alcuni cibi sono off-limits. A peggiorare ormai non posso andare perché, riflettevo, che non manca molto alla fine del primo trimestre finalmente 💪❤
Ciao Mary! Tutto bene!! 😊 L'ansia non mi abbandona ma credo sia normale! Più si avvicina la data della visita e più aumenta 😂😂😂 La notte mi sveglio ogni ora per la pipì quindi dormo poco, ho la nausea soprattutto la mattina ma non vomito per fortuna! 💪🏻😂Quindi tutto sommato non mi posso lamentare! A te come va? 😊
Ma dai! Anno intenso in famiglia 😍 Penso riuscirai a fare tutto… anche se dovesse tardare non penso andresti oltre fine mese. Io avrei dpp 13/6 ma la gine mi ha posticipato di 6 giorni al 19/6 (e secondo me ci sta… cavolo ho sempre preso nota delle date dei rapporti, l’unico mese in cui non lo ho fatto è stato quello buono!).
A me al laboratorio hanno detto che questi valori sono relativi perché ha la maggiore influenza la TN. Io non ho nemmeno cercato per non farmi ansie inutili 😂😂😂
Capito. Magari qualcuno che l ha già fatta potrà rispondere... forse solo Mary, che ha la dpp a maggio se non erro, l ha fatta. Noi ancora no😪 Diciamo che anche io come calcolo dall'ultimo ciclo ho la dpp il 16 giugno ma sull'ultima eco fatta ho letto che l'apparecchio mi ha segnato 20 giugno ma la ginecologa non mi ha detto nulla. Vedremo. Spero come prima cosa che vada tutto bene e poi che non vada oltre quella data perché il 7 luglio si sposa mia sorella e sono già in ansia.😅🙄
🤣🤣 esatto, speravo anche io in qualche anticipazione! Sono all’11 o 12 settimana (consultorio e ginecologa mi hanno dato una datazione differente)
Ah bello. Grazie per avermi anticipato quello che succederà quando li farò 🤣🤣🤣 Forse mancano perché vanno associati alla tn. 🤔
😍😍 io data presunta il 16 giugno il 15 è il mio compleanno mi farà un bel regalo 🤣🤣🤣 Giusto vero te eri rimasta prima di me ❤️
Lucrezia che bello sono felicissima x te!!!😍 Io sono nel gruppo di maggio ho la ddp 20 maggio e tu?.... Come sono contenta 😍😍😍😍
Ciao ragazze ❤️ Sono a 10+0 di questo bambino/a tanto desiderato dopo 2 anni di ricerca Voi come state? A me sembra di vedere già un po’ di pancina o sono io 🤔🤔
Ragazze oggi avevo appuntamento al consultorio per farmi fare il certificato di gravidanza e mi hanno anche controllata! Ho sentito per la prima volta il battito del cuoricino 🥰🥺🥰 è cresciuto di un cm in una settimana, ora è 3 cm 💓
A me hanno detto che mi daranno i risultati sul momento. Il 21 ho le analisi anche per dna fetale e il 29 traslucenza nucale. Farò l’esame gratuito che fanno in Emilia-Romagna (tre trisomie), ma non mi diranno il sesso… dovrò aspettare se non la morfologica l’eco prima!